Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi Dario » 07/05/2007, 14:33

tetteu ha scritto:un paio di appunti ........
*La centralina REC , dopo alcuni mesi dal lancio di GTC è stata soppressa , ed implementata nella centralina UEC che si trova nel cofano motore .
ecco spiegato anche il perchè esistono telai con MY intermedi tipo 5.5 o 6.5 , normalmente quando ci sono modifiche di rilievo succede questo .


Grazie per l'info così se non la dovessero trovare lo faccio notare!

tetteu ha scritto:* I vetri apribili o richiudibili con il telecomando , a quanto mi hanno detto , sono di serie sulle versioni di alto livello ( se parliamo di GTC ) e sulle versioni con 4 vetri elettrici ( se parliamo di 5P e SW ) , ovviamente è da verificare da parte di chi ha una MY07 che risponde ai canoni descritti


Non direi: è vero che la mia non è cosmo ma ha 4 vetri elettrici e nessuna chiusura comandata dei cristalli..quanto prima passo in conce a chiedere lumi e attivazioni col Tech2 ( temo che mi dicano: si attacchi! :? )

Che dire come al solito grazie per le info! ;)

Ps:lo slogan x le Astra potebbe essere tipo Ovetto Kinder: non sai mai cosa ci trovi dentro LOL (oppure una su 5 le ha attivate!) :lol:
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi eagle_salvo » 07/05/2007, 15:02

Dario ha scritto:
tetteu ha scritto:un paio di appunti ........
*La centralina REC , dopo alcuni mesi dal lancio di GTC è stata soppressa , ed implementata nella centralina UEC che si trova nel cofano motore .
ecco spiegato anche il perchè esistono telai con MY intermedi tipo 5.5 o 6.5 , normalmente quando ci sono modifiche di rilievo succede questo .


Grazie per l'info così se non la dovessero trovare lo faccio notare!

tetteu ha scritto:* I vetri apribili o richiudibili con il telecomando , a quanto mi hanno detto , sono di serie sulle versioni di alto livello ( se parliamo di GTC ) e sulle versioni con 4 vetri elettrici ( se parliamo di 5P e SW ) , ovviamente è da verificare da parte di chi ha una MY07 che risponde ai canoni descritti


Non direi: è vero che la mia non è cosmo ma ha 4 vetri elettrici e nessuna chiusura comandata dei cristalli..quanto prima passo in conce a chiedere lumi e attivazioni col Tech2 ( temo che mi dicano: si attacchi! :? )

Che dire come al solito grazie per le info! ;)

Ps:lo slogan x le Astra potebbe essere tipo Ovetto Kinder: non sai mai cosa ci trovi dentro LOL (oppure una su 5 le ha attivate!) :lol:


e prendiamola a ridere ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 07/05/2007, 15:55

OPEL .... AUTO CON SORPRESA !!
.......1 su 5 potresti trovarla tu.......
...............AFFRETTATI .................
edizione limitata .Scade il 31/12/07
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Dario » 07/05/2007, 18:10

:imstupid
@ Tetteu: :pregare

Allora torno ora non dal conce ma dall'installatore GPL (un mito stava rimappando un vectra diesel x portarla a 150 cavallozzi ) :D :
risultato mi ha messo il CDB!!Figataaaaaaaaaaa!!
Tempo impiegato 10 minuti tutti persi a trovare il nuovo code index!!
Il mio era 9 ho provato superiore 10, 11, 12, 13 ma nada!
Lui si ricordava validi i 3 e i 6 infatti con il 3 tutto ok!
Son entrato anche con 1 e 2 ma poi non me lo attivava! :?
Mentre era lì che smanettava gli ho chieto anche del CC e mi ha detto 80 eurozzi! :azz io ho insistito che a 40 lo trovavo..poi ho smesso di insistere: mi sa che mi presento con la levetta già incastrata e lo prego un'altra volta! :lol:
Inoltre mi ha detto che il pulsantino sulla frizione lo ho già di sicuro! :? mah credo + a voi...

Veniamo alle scuse a Tetteu: allora prima di andare in officina provato per l'ennesima volta la storia dei finestrini ma nada..mi son ricordato di un post in cui si diceva che andavano resettati(giù fino in fondo e su fino in cima :D ).
Chiudo la macchina e riapro e non mollo il pulsante ma lo tengo premuto: miracolo e stupore 3 scendono e uno posteriore no!
Resettato solo quello ora funza perfettamente!! :D

:thx :clapclap
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi Daves » 07/05/2007, 18:26

Dario ha scritto: Inoltre mi ha detto che il pulsantino sulla frizione lo ho già di sicuro! :? mah credo + a voi...


Ma cos'è?
Daves
 

Messaggiodi birillo78 » 07/05/2007, 18:46

Daves ha scritto:
Dario ha scritto: Inoltre mi ha detto che il pulsantino sulla frizione lo ho già di sicuro! :? mah credo + a voi...


Ma cos'è?


è quello bianco e rosso...serve per il cruis control...
sulle motorizzazioni benzina, va installato visto che nn è presente ;)


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Daves » 07/05/2007, 19:04

Ah ok! Grazie!
Cercando bene potevo trovare la risposta anche in "Optional - il Cruise Control Aftermarket Costa MENO"...
Mi zanichello da solo...
:voc
Daves
 

Messaggiodi Frank7 » 22/05/2007, 14:43

Oddio ma mi sto veramente preoccupando da tutta questa gente delusa...che dice che non comprerà mai e poi mai ancora un'opel...........ma sono tanto importanti queste spie???sono tanto gravi le mancanze???non sono domande retoriche eh!!
Non so...questa è la mia prima macchina(sono diciottenne...)e l'ho comprta diciamo a scatola chiusa,senza cioè nè provarla nè facendo un giro perchè dalla prima volta che l'ho vista( :inot il giorno prima di un compito in classe di matematica a settembre,mentre andavo da una mia compagna a studiare,nera....il primo amore non si scorda mai :lol: :lol: :lol: :lol: :finot )me ne sono innamorato,e allora è stata solo questione di tempo prima di prenderla,e fino a 10 min ero straconvinto della mia scelta,ma tutte queste critiche mi hanno per così dire un po' smontato....................... :addio :addio :addio :addio :addio :addio
Jake!, fuoco alle rime che sputo, 120 al minuto,Hake! più dei BPM di Coccoluto se ogni mia rima è una riga stendo i miei testi con la Visa ma sfondo le corna come Luisa senza una mossa brucio i cazzoni sono un MC testa-rossa che grida cori da Fossa Dei Leoni la mia crew ha le idee giuste, apre buste, ride come Wayne e Shuster dopo di che sale sul palco con il Booster!

Come va Zio è Marracash,la Vita è Apra guida a Jet tutti e tre su una Opel Astra sullo Stereo che spinge Rap a Bomba e tutti Fatti e tutti Stretti a Destra in Curva

23 - 05 - '07 ATENE
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOI!!!
PIPPO CON INZAGHI!!
Immagine
_______________________________________
My First Car -----> Opel Astra Gtc 1.6 Cosmo+Cosmo Pack+Collegamento iPod Black Sapphire
Avatar utente
Frank7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/05/2007, 18:20
Località: Mi-L!

Messaggiodi eagle_salvo » 22/05/2007, 14:54

benvenuto nel forum,un consiglio metti in firma che tipo di astra hai comprato.Per quanto riguarda l'auto credo tu abbia fatto un ottimo acquisto,un'auto non si giudica dal numero di cicalini,sono delle cose secondarie che poi non è detto non si possano attivare e/o disattivare,può essere che dette attivazioni siano state spostate e debbano essere trovate ancora.
non disperare hai fatto un'ottimo acquisto e se faiun giro nel forum troverai un 90% di soddisfazioni su tutti i fronti. ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 22/05/2007, 14:56

Basta che non parli con giorgiobin o marinaiobrizzolato... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi finnix » 07/06/2007, 14:24

La mia, MY05, ha tutto c'ho che descrivi:

- finestrini apri/chiudi con telecomando (attivato AM)
- chiusura automatica dopo 1 15 km/h (attivato AM)
- cruise control (attivato AM)
- cbd e check control (attivati AM)

- spia cinture non allecciate
- cialino cinture non allacciate (disattivato AM)
- cicalino partenza con sportello aperto
- cicalino partenza con freno a mano tirato

Ti dico la verità... rinuncerei volentieri ad un pò di cicalini in cambio del controllo elettronico della stabilità... che a suo tempo non potetti prendere poichè l'auto era una km 0 e non aveva tale optional.

In più, i vetri che si chiudono con il telecomando... gli avrò usati 3 volte in tutto da quando gli ho fatti attivare... comodo inveve il CDB e il check control
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi tetteu » 07/06/2007, 16:17

finnix ha scritto:La mia, MY05, ha tutto c'ho che descrivi:


...................................
...................................
...................................
- chiusura automatica dopo 1 15 km/h (attivato AM)
....................................
....................................
....................................


Sei sicuro che la tua sia una MY05 ???
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 07/06/2007, 16:24

io i vetri con il telecomando li farei togliere.. voglio aprire il tetto e mi si aprono i finestrini
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Tiamax » 07/06/2007, 16:43

io invece per l'attivazione confort ho scoperto che manca la rec e quindi mi hanno sparato 150€ di centralina + iva + montaggio... :shock:
solo per avere i finestrini che si aprono con la chiave???vivo lostesso anche senza...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi finnix » 08/06/2007, 8:51

Sono sicurissimo. La mia è una MY05, immatricolata settembre 04.

Se tengo premuto 4 sec il tasto della chiusura centralizzata, fa un mini bip e chiude le portiere, a quel punto anche se apro uno sportello, poi lo richiudo, appena raggiungo i 15 km/h scatta di nuovo la chiusura centralizzata e si richiude tutto. comodo ;)
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi tetteu » 08/06/2007, 14:29

finnix ha scritto:Sono sicurissimo. La mia è una MY05, immatricolata settembre 04.

Se tengo premuto 4 sec il tasto della chiusura centralizzata, fa un mini bip e chiude le portiere, a quel punto anche se apro uno sportello, poi lo richiudo, appena raggiungo i 15 km/h scatta di nuovo la chiusura centralizzata e si richiude tutto. comodo ;)


probabilmente è stata una delle ultime realizzate con le CIM delle MY04 , caso molto raro , ma non impossibile .
ad ogni modo il MY si legge dal numero di telaio ( VIN ) e non dal mese di immatricolazione , ma se hai scritto MY05 , vuol dire che sarà cosi

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi finnix » 11/06/2007, 13:46

Controllato il numero di telaio!
è una MY05! Come del resto mi avevan già detto al momento dell'acquisto!

comunque, ricordo che nel tech2 c'era una voce "chiusura automatatica..." e si poteva settare in 3 modi: disattivata, sempre attivata, in base alla velocità (12 km/h)

Mi settarono la 3° voce, cioè come tutti sanno appena si superano i 12 km/h scatta la chiusura centralizzata.

Tra l'altro in quella occasione mi chiesero se volevo attivare anche i "fari diurni" ... in pratica appena si mette in moto i fari si accendono.

Gli dissi che non mi interessava, poi non mi son più informato a riguardo...
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi kas339 » 11/06/2007, 15:44

io ho una 07....il cicalino cintura l'avevo e l'ho fatto togliere dalla disperazione....mi è rimasta solo la spia...
i finestrini si chiudono anche dal telecomando.
il ceck control non ricordo cos'è....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi jeanvargant » 11/06/2007, 19:35

Cia' ragazi io nella mia cosmo mod. MY07 arrivata il 24/04/2007 con 4 vetri elettrici ho la spia delle cinture con relativo cicalino, la spia porte aperte, la spia con cicalino del freno a mano pero'...........e questo fa venire la cirrosi anche al Dalai Lama.......i finestrini si alzano o si abbassano solo con il quadro acceso!!!!! La punto di mia moglie fino a 2 minuti dopo aver estratto le chiavi si possono azionare. Morale la 2° volta che ho dimenticato un vetro posteriore abbassato quando al mattino andavo a lavoro mi sono ritrovato un clandestino a bordo (un gatto randagio che ho scricato a 30Km da casa) e mi sono giarati i marroni.
Ordinata l'1/02/2007 ASTRA 1.7 CDTi 101CV mod.COSMO colore grigio chiaro metallizzato senza i retrovisori elettrici (verificato) prezzo 18,5 Keuri (questo particolare lo ricordo benissimo), ruota di scorta normale......e confezione di ansiolitico per contenere l'emozione dell'arrivo ad oggi..30/03/2007 ancora nisba.....mi verra' l'ipertensione!!!
Pasquetta 09/04/2007 cio' i marroni come due gobbe di cammello!! ad oggi niente!!!!!
se non arriva per fine mese chiedo la rescissione del contratto.
Arrivata il 17/04/2007, saldata il 18/04/2007,
Mia il 24/04/2007.
Prima uscita a Gallipoli ....qualche disgraziato me l'ha rigata.....Grunt!!!!!!!
Avatar utente
jeanvargant
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/02/2007, 21:28
Località: GROTTAGLIE

Ragazzi, ditemi come fare!

Messaggiodi Neet » 11/06/2007, 19:59

Allora, io ho acquistato una Km.0 Enjoy un paio di settimane fa, esteticamente non si tratta della restyling, ma il conce insiste col dire che sia una my07! ?!?!?
possibile?
io vi scrivo porzione del telaio: w0l0ah4878008***
che kakkio di macchina ho?
resta il fatto che ho attivato:
Cruise control
CDB
check control ed ho la REC!
help perfavore spiegatemi che muoio dalla curiosità!
Grazie!
Astra 1.7 - 101 Cv 5p Enj®Y Metro (spaziale)
In progress:::
Modifiche A.M.
- Cruise Control
- Computer Di Bordo
- Check Control
- Presto spero Cd30Mp3 con Gid o ancor meglio Dvd90Navi con CID, se avete qualcosa del genere contattatemi ;)
Bye
Neet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/05/2007, 12:35
Località: Abruzzo-Pe

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite