Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jacopo19 » 18/06/2012, 12:23

ciao ragazzi... intanto grazie perche questa mattina con i vostri consigli sono andato ad attivare cdb, chiusura confort e cruise control con installazione della leva...
e mi ha anche disattivato il cicalino e la spia delle cinture..

premetto che ho una 1.7 cdti 80 cv del 2005 con cd 30 e display a tre righe (bid?)... e non ho i comandi al volante...

ho però un paio di domande....
il mio cruscotto non ha proprio fisicamente la spia del cruise, perche il meccanico me l'ha attivata ma non va... è tanto complicato smontare il tutto per saldare il led??
il cdb resta sempre acceso, è normale?? cioè appena accendo la macchina si accende anche lui e non vedo praticamente più il giorno e la data....
non c'è un modo per accenderlo quando schiaccio il pulsante bc sulla radio e spegnerlo con lo stesso pulsante??

vi ringrazio anticipatamente
Jacopo
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 5P my '05
solo 80CV...
jacopo19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/07/2011, 19:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi vittocecco » 18/06/2012, 13:40

jacopo19 ha scritto:... e mi ha anche disattivato il cicalino e la spia delle cinture..

:clapclap :bravo :champ W l'Italia!!! :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jacopo19 » 18/06/2012, 20:13

vittocecco ha scritto:
jacopo19 ha scritto:... e mi ha anche disattivato il cicalino e la spia delle cinture..

:clapclap :bravo :champ W l'Italia!!! :ok

molto utile l'intervento direi...
non sto neanche a spiegarti che in aree private puoi non mettere la cintura e da solo che fastidio, in quanto mod dovresti saperlo...
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 5P my '05
solo 80CV...
jacopo19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/07/2011, 19:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 18/06/2012, 20:20

Vittocecco non è MOD, e pure fosse MOD non sarebbe "tenuto" a sapere nulla che riguardi il CdS né questioni tecniche dell'auto.
Quello che deve fare un MOD è ben altro.
In ogni caso di questo discorso se ne è già parlato molte volte, ognuno con la sua idea. Seppur il Codice ti dia ragione, non è proprio una bella cosa che un'officina ufficiale faccia di queste cose. Come molte altre, a dire il vero.... ma siccome le cinture di sicurezza influiscono direttamente sulla sicurezza di chi (non) le mette e soprattutto sui contribuenti tutti che gli devono pagare le spese mediche mi trovo totalmente sulla linea di vittocecco che, peraltro, è una delle persone più moderate dell'intero Forum :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jacopo19 » 19/06/2012, 8:18

luctun ha scritto:Vittocecco non è MOD, e pure fosse MOD non sarebbe "tenuto" a sapere nulla che riguardi il CdS né questioni tecniche dell'auto.
Quello che deve fare un MOD è ben altro.
In ogni caso di questo discorso se ne è già parlato molte volte, ognuno con la sua idea. Seppur il Codice ti dia ragione, non è proprio una bella cosa che un'officina ufficiale faccia di queste cose. Come molte altre, a dire il vero.... ma siccome le cinture di sicurezza influiscono direttamente sulla sicurezza di chi (non) le mette e soprattutto sui contribuenti tutti che gli devono pagare le spese mediche mi trovo totalmente sulla linea di vittocecco che, peraltro, è una delle persone più moderate dell'intero Forum :ok

pardon.. non ho ancora capito bene il discorso del nome rosso e arancione...
sono d'accordo anche io con questo discorso però sulle aree private non esiste nessun obbligo...
altro esempio puoi girare senza casco con un cross a tuo rischio e pericolo...
è chiaro che poi se sfortunatamente ci si fa del male si va ad influire sulla spesa pubblica, ma in quanto cittadino italiano e avendo sempre pagato le tasse permetterai che possa usufruire dei servizi che ho pagato ma mai utlizzato...
e comunque il discorso della cintura in primis se si circola senza su strade pubbliche ti fanno una bella multa e credo anche che tolgano dei punti.. è da stupidi!

direi che siamo andatiun po fuori topic.. qualcuno sa niente se si può spegnere oppure no il cdb senza i comandi al volante??
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 5P my '05
solo 80CV...
jacopo19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/07/2011, 19:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi trasprof » 07/07/2012, 22:47

Scusatemi, sono nuovo e probabilmente questo non è il posto giusto.
Volevo chiedere se CDB e Check sono attivabili in tutte le versioni
La mia è una 1400 GPL 2010. Presumo versione base.
Grazie se qualcuno vorrà illuminarmi.

EDIT: Qualche consiglio su qualcuno che può attivare CDB e Check zona Napoli e Provincia?
Grazie
Ultima modifica di luctun il 08/07/2012, 0:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti messaggi consecutivi: fate attenzione!!!
ASTRA H - 1,4 90 CV - GPL My 2010 5P - 5M - Enjoy- cerchi in acciaio da 16" -Bid - sensore crepuscolare - Argento metallizzato. CDB e chiusura confort grazie a un amico.
Avatar utente
trasprof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/07/2012, 17:28
Località: Afragola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P - 1.400 GPL - 90CV
Umore: impaziente

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 08/07/2012, 0:58

ma l'hai letto il topic? :mah
Altri interessanti sono evidenziati come importanti in questa stessa sezione :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi trasprof » 08/07/2012, 19:34

luctun ha scritto:ma l'hai letto il topic? :mah
Altri interessanti sono evidenziati come importanti in questa stessa sezione :ok


Veramente gentile.
Grazie della comprensione
ASTRA H - 1,4 90 CV - GPL My 2010 5P - 5M - Enjoy- cerchi in acciaio da 16" -Bid - sensore crepuscolare - Argento metallizzato. CDB e chiusura confort grazie a un amico.
Avatar utente
trasprof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/07/2012, 17:28
Località: Afragola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P - 1.400 GPL - 90CV
Umore: impaziente

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jacopo19 » 12/07/2012, 17:06

trasprof ha scritto:
luctun ha scritto:ma l'hai letto il topic? :mah
Altri interessanti sono evidenziati come importanti in questa stessa sezione :ok


Veramente gentile.
Grazie della comprensione


premetto che non so rispondere alla tua domanda...

ma concordo con te nel fatto che in questo topic preferiscono mandarti da altre parti o giudicare ciò che hai fatto piuttosto di darti una mano... :roll:
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 5P my '05
solo 80CV...
jacopo19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/07/2011, 19:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 12/07/2012, 17:51

jacopo, cerchiamo di rispettare le opinioni di tutti, quindi la tua rientra pienamente fra queste.
Ma ti ssembra normale che si debbano ripetere miliardi di volte lestesse identiche cose.
Che si legga il topic e lo scoprirà. Peraltro la cosa è scritta innumerevoli volte in giro per il forum e ci sono pure topic specifici evidenziati come importanti, quindi in cima nell'elenco dei topic di questa stessa sezione.
Giusto per puntualizzare come stanno effettivamente le cose ;)
Prova ne sono le richieste folli, spesso anche mie, alle quali chi ne sa risponde con una pazienza di portata olimpica.
Frequenta assiduamente il forum e capirai di cosa parlo :ciaoz

Poi scusami, cosa sigificare "giudicare cosa ha fatto"? Nessuno l'ha giudicato. Ma per mantenere questo posto ordinato, bisogna anche "educare" i nuovi al corretto utilizzo del forum, esattamente come altri hanno fatto con me
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi trasprof » 12/07/2012, 19:19

Grazie della solidarietà Iacopo. Come vedi "la pazienza olimpica" non appartiene a tutti. Mi sa che dovremo frequentare altri forum nei quali, invece, regna sovrana.
Ho letto il topic ed io stesso ho riconosciuto che probabilmente non era il posto giusto per far domande. Oggi posso togliere anche il probabilmente!
Si chiedeva soltanto un minimo di comprensione per un neofita che, dopo ore di girovagare per i vari topic, non aveva ancora trovato (o non era riuscito ad individuare) le risposte alle sue domande.
Questo atteggiamento mi sa tanto del vecchio e mai abbastanza vituperato "NONNISMO".
Ma tant'è.
Comunque non scoraggiarti. Ti assicuro che in altri topic di questo stesso forum ho avuto la fortuna di trovare persone mooooooooolto più disponibili.
Un saluto a tutti (se mi è permesso). :ciaoz
ASTRA H - 1,4 90 CV - GPL My 2010 5P - 5M - Enjoy- cerchi in acciaio da 16" -Bid - sensore crepuscolare - Argento metallizzato. CDB e chiusura confort grazie a un amico.
Avatar utente
trasprof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/07/2012, 17:28
Località: Afragola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P - 1.400 GPL - 90CV
Umore: impaziente

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 12/07/2012, 19:29

permesso accordato :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

R: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi steneroz » 12/07/2012, 20:15

Dai ragazzi, ve la prendete perché vi viene detto che prima di scrivere sarebbe meglio cercare prima eventuali risposte alle proprie domande? Non mi sembra il caso..

Prima di protestare perché vi viene risposto così provate a pensare se, che so, sul luogo di lavoro vi si presentano in continuazione persone a chiedere sempre la stessa cosa quando la risposta é scritta su un cartello al vostro fianco. Ok uno, ok due, ma al terzo non gli dite "leggiti questo cartello del cavolo prima di chiedere"?

É poi ovvio che le situazioni non sono tutte uguali, c'é chi non vuole vedere il cartello e chiede subito ( e qui :frusta ) e chi cerca, guarda da altre parti ma non si accorge del cartello. In quel caso lo di indirizza alla risposta :ok

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jacopo19 » 18/07/2012, 9:26

luctun ha scritto:jacopo, cerchiamo di rispettare le opinioni di tutti, quindi la tua rientra pienamente fra queste.
Ma ti ssembra normale che si debbano ripetere miliardi di volte lestesse identiche cose.
Che si legga il topic e lo scoprirà. Peraltro la cosa è scritta innumerevoli volte in giro per il forum e ci sono pure topic specifici evidenziati come importanti, quindi in cima nell'elenco dei topic di questa stessa sezione.
Giusto per puntualizzare come stanno effettivamente le cose ;)
Prova ne sono le richieste folli, spesso anche mie, alle quali chi ne sa risponde con una pazienza di portata olimpica.
Frequenta assiduamente il forum e capirai di cosa parlo :ciaoz

Poi scusami, cosa sigificare "giudicare cosa ha fatto"? Nessuno l'ha giudicato. Ma per mantenere questo posto ordinato, bisogna anche "educare" i nuovi al corretto utilizzo del forum, esattamente come altri hanno fatto con me


si si concordo pienamente con quello che dici... il mio "giudicare cosa ha fatto" era riferito all'utilissimo intervento di vittocecco ai inizio pagina...
che ho un "problema" se cosi si puo chiamare e non ho ricevuto risposta se non una battuta...
cioè non penso costi tanto risp seriamente piuttosto che dire una cazzata...
cmunque nessun problema...

si si ho notato che certi utenti sono veramente molto disponibili e gentili ed è grazie a loro che seguo questo forum!
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 5P my '05
solo 80CV...
jacopo19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/07/2011, 19:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi trasprof » 18/07/2012, 21:09

Che strano. Avevo postato un messaggio un paio di giorni fa per steneroz, del quale avevo condiviso ed apprezzato lo spirito, ma non ne trovo traccia nel forum.
:inot :bannato ???????
ASTRA H - 1,4 90 CV - GPL My 2010 5P - 5M - Enjoy- cerchi in acciaio da 16" -Bid - sensore crepuscolare - Argento metallizzato. CDB e chiusura confort grazie a un amico.
Avatar utente
trasprof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/07/2012, 17:28
Località: Afragola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P - 1.400 GPL - 90CV
Umore: impaziente

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 18/07/2012, 21:17

sicuro che non fosse un pm? Oppure che per errore l'hai messo in un altro topic? A me è successo ieri..... :asino
Periodicamente alcuni MOD (particolarmente efficienti, con senso di responsabilità, validi ecc.... :mrgreen: ) ripuliscono varie sezioni. Ma di solito sono messaggi inutili polemici o "di servizio" dei MOD stessi (tipo presentati ecc..) ma il tuo non rientrerebbe tra questi.
La mia risposta altamente professionale quindi è :boh :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Protocop » 11/10/2012, 23:01

Scusate se ho sbagliato sezione, ma gradirei conoscere se si può attivare la funzione che consente la visualizzazione della temperatura del motore sul mio GID. Mi sebra di aver capito che si può fare ma non trovo la procedura.

Grazie
Opel Astra GTC - 1.9cdti 16v 3p. Enjoy - 88kw/120cv - Anno 2005
GID, Cruise Control, Check Control, Climatizzatore automatico
Protocop
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/12/2011, 1:15
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC Enjoy - 120cv

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi catred » 11/10/2012, 23:43

Protocop ha scritto:...se si può attivare la funzione che consente la visualizzazione della temperatura del motore sul mio GID.

Non con il Tech2, ma semplicemente tramite il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :roll: Possibile che ancora non ne sei a conoscenza? :shock: :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Protocop » 18/10/2012, 17:22

Ah...si ok...tramite test mode si...l'avevo afferrato. Pensavo che si postesse in qualche modo "mettere" nella schermata "classica" sempre visibile in qualche angolino.... ;-) Grazie comunque
Opel Astra GTC - 1.9cdti 16v 3p. Enjoy - 88kw/120cv - Anno 2005
GID, Cruise Control, Check Control, Climatizzatore automatico
Protocop
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/12/2011, 1:15
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC Enjoy - 120cv

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Gioacchino » 07/04/2013, 19:51

ciao a tutti ho un problema..ho cambiato là mia cd30 nn più funzionante con una cd30 mp3 e solo adesso mi sono accorto che nn ho più attivo il check control.. infatti nn mi si visualizza + ne quando finisce l' acqua nel lavavetri o si brucia una làmpadina che prima riuscivo a vedere!!!! Secondo voi quei scienziati della Opel l' hanno disattivato????
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite