Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi hispanico » 07/02/2012, 19:04

Salve,
mi rivolgo a chiunque sia riuscito ad attivare la funzione della chiusura dei finestrini da telecomando (CHIUSURA COMFORT) pur non avendo montata la centralina REC sulla propria auto. Qualcuno che c'è riuscito può gentilmente postare la procedura di come attivare la funzione dalla UEC tramite tech 2 oppure indicare il concessionario dove gli è stata abilitata? :thx
ASTRA H 5P 2008 (MY '08) Silver Blue Allestimento COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH
Autoradio Pioneer DEH-7300BT (interfaccia Phonocar 4/073) - Vetri elettrici posteriori - Ruota di scorta di dimensioni normali - Cerchi in lega da 16" - Deflettori antiturbo oscurati anteriori e posteriori - Cruise control
hispanico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/05/2011, 18:05
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 101CV

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 07/02/2012, 19:55

Attivare a funzione dalla UEC ? :paura
Dove l'hai sentita questa storia ?
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi hispanico » 07/02/2012, 20:05

Vorrei risponderti con + precisione ma purtropo non ricordo quale topic fosse, comunque ho letto di un tizio (se sapessi chi è gli scriverei in pm) che pur non avendo la rec era riuscito (facendo smanettare non poco ai tecnici del'officina) a farsela attivare tramite tech 2 sulla uec. In pratica la uec (riferisco quello che ho capito io) avrebbe in parte acquisito alcune funzione della rec nei modelli dove questa non c'è...
ASTRA H 5P 2008 (MY '08) Silver Blue Allestimento COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH
Autoradio Pioneer DEH-7300BT (interfaccia Phonocar 4/073) - Vetri elettrici posteriori - Ruota di scorta di dimensioni normali - Cerchi in lega da 16" - Deflettori antiturbo oscurati anteriori e posteriori - Cruise control
hispanico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/05/2011, 18:05
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 101CV

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 07/02/2012, 20:14

Cerca di ricordare chi fosse..
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi briciola31 » 04/03/2012, 22:36

io non ho la rec,e oggi ho provato di fare la chiusura comfort con op-com ma niente.
opel astra h enjoy
5porte, 1.3 cdti
cerchi da 16 con 5 razze
bid con cd30mp3
antifurto meta
Comandi al volante
enjoy pack
briciola31
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/02/2012, 19:26
Località: vescovana(PADOVA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: enjoy,5porte, 1.3cdti 90cv

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 04/03/2012, 23:21

L'hai letto il titolo del topic? Qui si parla di Tech2 o di OP-COM? La risposta mi sembra evidente. E poi per favore evita di scrivere le stesse cose in 2 topic (ammesso che vadano bene in entrambi)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi briciola31 » 05/03/2012, 0:12

op com e tech2 non fano le stese cose e ativazioni?!
opel astra h enjoy
5porte, 1.3 cdti
cerchi da 16 con 5 razze
bid con cd30mp3
antifurto meta
Comandi al volante
enjoy pack
briciola31
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/02/2012, 19:26
Località: vescovana(PADOVA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: enjoy,5porte, 1.3cdti 90cv

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 05/03/2012, 6:20

No. Il TECH2 è lo strumento ufficiale Opel, l'OP-COM è un dispositivo "tarocco" che fa molte delle sue funzioni ma non tutte. Non cominciare a chiedere cosa fa l'uno o l'altro. Leggi i topic dedicati e lo scoprirai. In ogni caso, non fare cross-posting. Geazie.
Ah, dimenticavo :ontopic
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi holmes83 » 28/03/2012, 10:17

Ragzzi, a chi può interessare posso fare delle sessioni di programmazione TECH2 in zona Genova!
Attuale
Black Eagle: Corsa D Sport. 1.4 100CV
- Scritte portellone e logo eliminati - GID - Specchietto fotocromatico con Ambient-light - Luci posizione LED - Adesuvo Nurburgring (rispettando la tradizione del primo giro) - Antenna stelo corto Simoni - Porta occhiali (ereditato da Furia) - Backbox Sportex BV88 - Palpebre car-wrap (ho tolto quelle in abs) - Autoradio CDC 40 - led bianchi/rossi - ESP off (in attesa del pezzo di plancia da sostituire) - UHP4 (Bluetooth originale opel) - Voce in italiano.
Prima:
Furia - Corsa C Sport 1.3CDTI
holmes83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/04/2010, 10:31
Località: Genova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SPORT
Altra Opel: Corsa d

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi BELFAGOR » 28/03/2012, 10:32

holmes83 ha scritto: sessioni di programmazione TECH2 in zona Genova!


Inteso che fai attivazioni ?
Con il tech2 vero e proprio ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi gerri » 18/05/2012, 2:07

Salve a tutti mi chiamo gennaro ma chiamatemi pure gerri, abito a carnago in provincia di varese sono da poco iscritto saranno 3 giorno possiedo da un paio di mesi un astra gtc 1.6 115cv enjoi e ho un problema per quanto riguarda l attivazione del computer do bordo o girato quasi tutti i concessionari della zona ma tutti mi dicono che non si può attivare ho provato anche a insistere ma niente da fare non ce verso. Volevo qualche aiuto per vedere se ci sono altri metodi, perchè le funzioni nascoste le so ma tengo molto per l attivazione del computer anche perchè mi può dire km percosrsi ecc ed é interessante. Grazie
Astra gtc engoj anno 2007 1.6 benzina 115 cv rosso brillante cd30 no mp3,no fendinebbia,antifurto gt volumetrico,cerchi da 16
gerri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/05/2012, 0:51
Località: carnago
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 benzina 115 cv enjoi 2007

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 18/05/2012, 2:16

Ciao gerri. Prima di tutto leggi e segui o link che trovi qui sotto ;)
Venendo al tuo problema, puoi decidere di fartelo attivare tramite OP-COM da quslcuno della zona, oppure te lo compri tu stesso ;)
Se cerchi nella sezione "elettronica" troverai molto materiale riguardo questo mitixo aggeggino
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi gerri » 18/05/2012, 2:25

Scusami per l ignora tramite op com cosa sarebbe? :| :) e se invece come dici te lo compro riuscirei ad attivarlo? Perchè o paura che la macchina non lo prenda perchè è un modello base la mia
Ultima modifica di gerri il 18/05/2012, 2:53, modificato 1 volta in totale.
Astra gtc engoj anno 2007 1.6 benzina 115 cv rosso brillante cd30 no mp3,no fendinebbia,antifurto gt volumetrico,cerchi da 16
gerri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/05/2012, 0:51
Località: carnago
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 benzina 115 cv enjoi 2007

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 18/05/2012, 2:52

luctun ha scritto:Ciao gerri. Prima di tutto leggi e segui o link che trovi qui sotto ;)
Venendo al tuo problema, puoi decidere di fartelo attivare tramite OP-COM da quslcuno della zona, oppure te lo compri tu stesso ;)
Se cerchi nella sezione "elettronica" troverai molto materiale riguardo questo mitixo aggeggino


Scusa gerri ma cosa ti é sfuggito di questo mio interrvento?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi gerri » 18/05/2012, 3:00

No no assolutamente nulla tutto molto chiaro, quello che volevo chiedere e che mi sono espresso male acquistando questo op com la sicurezza di sbloccare il computer è al 100%100 oppure è possibile che potrebbe anche non andare? Prima sono andato a leggere il manuale della op com è mi è sembrato molto soddisfacente si grazie. Più o meno quanto può costare?
Astra gtc engoj anno 2007 1.6 benzina 115 cv rosso brillante cd30 no mp3,no fendinebbia,antifurto gt volumetrico,cerchi da 16
gerri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/05/2012, 0:51
Località: carnago
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 benzina 115 cv enjoi 2007

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi BELFAGOR » 18/05/2012, 7:07

Prima cosa aggiungi i dati della tua auto in firma (aiutati con il link nella mia firma),
poi l'OPCOM la vende poul [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 65 + ss.

Attiva tutto l'attivabile, in base anche a se hai la rec o meno (non mi chiedere che sia... c'è tutto sul forum cerca :mrgreen: )... se però non sei pratico ti conviene cercare chi attiva il tutto e con una spesa che và da 0 a 40€ risolvi tutto... oppure cerchi un utente che smanetti e te lo fai fare con meno €.

Ricorda la firma :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 18/05/2012, 7:14

Allora, riproviamo isolando il punto principale
luctun ha scritto:Ciao gerri. Prima di tutto leggi e segui o link che trovi qui sotto ;)
Venendo al tuo problema, puoi decidere di fartelo attivare tramite OP-COM da quslcuno della zona, oppure te lo compri tu stesso ;)
Se cerchi nella sezione "elettronica" troverai molto materiale riguardo questo mitico aggeggino


Chiaro il punto (oltre a quello ripetuti da BELFAGOR dopo che te li ho detti io 2 volte?)

BELFAGOR ha scritto: oppure cerchi un utente che smanetti e te lo fai fare con meno €.


:vago :mrgreen: :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi gerri » 18/05/2012, 11:27

Grazie mille ragazzi :)
Astra gtc engoj anno 2007 1.6 benzina 115 cv rosso brillante cd30 no mp3,no fendinebbia,antifurto gt volumetrico,cerchi da 16
gerri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/05/2012, 0:51
Località: carnago
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 benzina 115 cv enjoi 2007

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi raffaele75 » 17/06/2012, 15:22

Ma con l'attivaine del computer di bordo cosa vedo? E come faccio a sepere se gia ce l'ho istallato? Grazie mille
raffaele75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/08/2011, 14:37
Località: Bastia Umbra
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 19 120cv 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi 13cdtienjoy » 17/06/2012, 18:33

Il computer è di serie sulla cosmo ovvero quella con i fianchetti dei sedili in pelle. Se non hai la cosmo e lo attivi puoi vedere consumo istantaneo, consumo medio, velocità media, litri consumati, cronometro e autonomia. Metti la tua auto in firma sarà più facile per noi aiutari per farlo vai sotto pannello di controllo utente , poi vai sotto profilo, modifica firma e scrivi nello spazio dedicato le caratteristiche della tua auto, prendi spunto da noi per farti una idea di cosa può essere utile o meno. Comunque se cerchi nel forum trovi la risposta al 99% dei tuoi quesiti, lo so è noioso, spesso molto noioso ma così si evita di riempire il forum di post con domande fatte da 1000 persone saluti simone :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti