Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi steneroz » 18/03/2011, 1:16

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Guarda lì ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi lapulciAstra » 21/03/2011, 18:16

Grazie mille.
Adesso rischio di essere ripetitivo. Vi spiego:
Io ho un'Astra gtc 1.9 120cv sport sul volante ho sia i comandi della radio sia quelli del computer di bordo come display ho il bid quello a 3 righe.
La mia domanda è: E' possibile che quest'auto non abbia il computer di bordo?
Dalle prove che ho fatto si vede che non c'è.
Posso farlo mettere su se vado in officina opel tramite il tech2?
Grazie ragazzi so di essere una palla ma non ci capisco più nulla :piange
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi chiattillo.doc » 21/03/2011, 22:39

lapulciAstra ha scritto:Grazie mille.
Adesso rischio di essere ripetitivo. Vi spiego:
Io ho un'Astra gtc 1.9 120cv sport sul volante ho sia i comandi della radio sia quelli del computer di bordo come display ho il bid quello a 3 righe.
La mia domanda è: E' possibile che quest'auto non abbia il computer di bordo?
Dalle prove che ho fatto si vede che non c'è.
Posso farlo mettere su se vado in officina opel tramite il tech2?
Grazie ragazzi so di essere una palla ma non ci capisco più nulla :piange



si lo puoi mettere, basta aumentare il codice indice del display di un'unità rispetto quello originale attraverso il tech 2!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi lapulciAstra » 01/04/2011, 11:21

Sono disperato!!!
Sono già andato in 3 officine opel per attivare il cdb ed il cek control, già solo a vedere la macchina senza nemmeno provare ad attaccarsi con il tech2 risposta: su questa non si può fare.
Allora è vero?
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi steneroz » 01/04/2011, 11:44

No, non è vero, si fa tranquillamente. Hai beccato delle officine che non vogliono/non sanno farlo. Magari sono officine dellla stessa catena.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi antonio 1,3 TDCI » 01/04/2011, 13:14

steneroz ha scritto:No, non è vero, si fa tranquillamente. Hai beccato delle officine che non vogliono/non sanno farlo. Magari sono officine dellla stessa catena.

...quella di Sant'Antonio ! :paura
Sono officine dell'organizzazione Opel. :piange
A parte gli scherzi.... hai ragione sono officine che non vogliono farlo (preferisco pensare così poichè l'altra sarebbe peggio!).
:ciaoz :ciaoz
ASTRA ECOFlex Enjoy 5P 1,3 CDTI 90 CV. Star silver metallizzato, Enjoy pack [MY07.5] con S89, cerchi lega pentarazze doppie 16", ruota scorta normale analogo pneumatico, tessuto abit. Elba black & charcoal, 6 marce, bracciolo centrale ant, Radio CD Mp3+aux, 7 altoparlanti, fendinebbia, comandi al volante, NO REC
A.M. = CdB, Check-c., Cruise c., est.garanzia +24m, portaocchiali, AlbedA-H #6 by Cl@udio, cassetto refrigerato, spia FAP, illuminaz. maniglie int., antennina corta Peugeot, 2°retronebbia, doppia illuminaz. pozzetti ant.
antonio 1,3 TDCI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/03/2009, 20:46
Località: San Severo (FG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi lapulciAstra » 01/04/2011, 14:38

L'unica cosa da fare è un appello a tutti gli astristi della zona di padova-venezia -rovigo che si sono fatti attivare il cdb, se conoscono qualche officina che fa questo tipo di lavoro.
:thx
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi antonio 1,3 TDCI » 03/04/2011, 23:27

Quì c'e la "pistola fumante" . Si passa e si passerà!
viewtopic.php?f=15&t=4285&start=820
Si può fare.
@ :ciaoz :ciaoz
ASTRA ECOFlex Enjoy 5P 1,3 CDTI 90 CV. Star silver metallizzato, Enjoy pack [MY07.5] con S89, cerchi lega pentarazze doppie 16", ruota scorta normale analogo pneumatico, tessuto abit. Elba black & charcoal, 6 marce, bracciolo centrale ant, Radio CD Mp3+aux, 7 altoparlanti, fendinebbia, comandi al volante, NO REC
A.M. = CdB, Check-c., Cruise c., est.garanzia +24m, portaocchiali, AlbedA-H #6 by Cl@udio, cassetto refrigerato, spia FAP, illuminaz. maniglie int., antennina corta Peugeot, 2°retronebbia, doppia illuminaz. pozzetti ant.
antonio 1,3 TDCI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/03/2009, 20:46
Località: San Severo (FG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi grattachecca » 04/05/2011, 15:45

adesso vediamo se il mio conce con le vostre carte alla mano fa ancora storie :evil: :evil: :evil:
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ranger197876 » 09/06/2011, 23:51

ciao ragazzi...scusate le tante domande che vi farò ma sono nuovo del forum e ho bisogno di tanti chiarimenti.
allora...
posseggo un astra h 1.7 cosmo sw immatricolata nel primo trimestre del 2008...
-come faccio a sapere di quale model year sono in possesso???
-quali sono le attivazioni tech 2 che posso fare sulla mia auto???
-leggendo un pò sul forum ho capito che comunque l'auto deve avere la REC per poter procedere con le attivazioni.
come faccio a controllare se la mia auto ne è dotata???
-è possibile montare in aftermarket i fari originali bixenon e quanto verrebbe a costare approx...???
-volendo invece montare i fari sempre xenon però il modello angeleyes,si è in regola in caso di controllo???
-sulla mia precedente vettura avevo gli specchietti ripiegabili elettr. che sinceramente trovo indispensabili...come faccio a controllare se nella mia astra c'è il cablaggio predisposto???
grazie a tutti.
opel astra h sw 1.7cdti 125cv cosmo 2008 presa di seconda mano-vetri posteriori oscurati-ruota di scorta dimensioni normali-tasto sport-interni in pelle/tessuto e basta...

futuri upgrade AM che vorrei fare:
-fari bixenon-sensori parcheggio anteriori e posteriori-cruise control-specchietti ripiegabili elettricamente-cerchi 17'-vetri elettrici posteriori-
Avatar utente
ranger197876
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/05/2011, 22:37
Località: mesagne(BR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi sand-blasted » 10/06/2011, 3:05

ranger197876 ha scritto:ciao ragazzi...scusate le tante domande che vi farò ma sono nuovo del forum e ho bisogno di tanti chiarimenti.
allora...


Sì ma non puoi fare un'unica domanda cumulativa con argomenti diversi tra loro e per cui sono aperte già le relative discussioni nelle sezioni specifiche del forum, capisci ? :mah

posseggo un astra h 1.7 cosmo sw immatricolata nel primo trimestre del 2008...
-come faccio a sapere di quale model year sono in possesso???


In "informazioni generali" trovi come leggere il numero di telaio.

-quali sono le attivazioni tech 2 che posso fare sulla mia auto???


Leggi questa discussione dall'inizio e anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

-leggendo un pò sul forum ho capito che comunque l'auto deve avere la REC per poter procedere con le attivazioni.
come faccio a controllare se la mia auto ne è dotata???


Nel forum ci sono svariate discussioni in cui si parla di come riconoscere la REC, ma basta anche che tu legga il libretto d'istruzioni dell'Astra, dove si parla della scatola portafusibili posteriore... se hai quella di tipo A, non hai la REC, invece se hai la B, sì.

-è possibile montare in aftermarket i fari originali bixenon e quanto verrebbe a costare approx...???


Sezione tuning-->illuminazione esterna... cerca e troverai !

-volendo invece montare i fari sempre xenon però il modello angeleyes,si è in regola in caso di controllo???


Sempre in quella sezione si parla degli angel eyes, ma è sempre una modifica per cui non si è in regola al 100%

-sulla mia precedente vettura avevo gli specchietti ripiegabili elettr. che sinceramente trovo indispensabili...come faccio a controllare se nella mia astra c'è il cablaggio predisposto???


Ci sono già discussioni sull'argomento... cerca nella sezione optional ma anche in questa, ovvero elettronica.

T'invito a leggere con attenzione il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per capire come ci si comporta nel forum.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jacopo19 » 27/10/2011, 11:28

ciao a tutti.. leggendo questo topic mi è venuta voglia di far attivare anche sulla mia il computer di bordo e la chiusura confort, cosi ieri pomeriggio sono passato in officina di un rivenditore opel tra i maggiorni a Verona... li ho parlato con il capo officina e gli ho spiegato cosa volevo sapendo benissimo che sulla mia si puo fare visto che è una 2005 e che ha la rec ecc ecc... lui prontamente ha inventato mille scuse del tipo che se si cambiano quei codici si puo incasinare la centralina e poi bisogna cambiarla, si perdono dalle 3 alle 4 ore a caricare quei codici, che sulla mia non si puo fare perche ha il bid, che bisogna avere i comandi al volante, ecc ecc...
sono veramente schifato da come i meccanici delle officine autorizzate cerchino tante storie quando con massimo mezzora riuscirebbero a farlo e senza alcuna complicazione...
ora guardo se nelle officine di fiducia ce n'è qualcuna vicina e provo ad andare li!!

p.s. si puo dire il nome dell'officina che sono andato cosi voi eviterete direttamente di andarci in caso servisse??
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 5P my '05
solo 80CV...
jacopo19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/07/2011, 19:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 27/10/2011, 11:37

Neglio evitare nome e cognome specifici. Per il resto :vago
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi lucapesaro » 27/10/2011, 13:21

Oggi Pomeriggio se riesco provo a passare dal conce, vediamo se e cosa riesce ad attivare :?

... Speriamo!

Male che vada mi comprerò l'op-com, si dovrebbe fare tutto in autonomia!!!
Luca

ASTRA H Enjoy MY06 CDTI 1.7 101 CV 2006, Black Sapphire, Radio cd 30, cerchi in lega da 16", fendinebbia

AM Computer di Bordo, AM Chiusura Confort, AM Cruise Control
Avatar utente
lucapesaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/10/2011, 13:58
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7TDI
Altra Opel: ASTRA H CDTI 1.7 101 CV 2006, Black Sapphire, radio cd 30, cerchi in lega da 16", fendinebbia

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jacopo19 » 27/10/2011, 20:39

luctun ha scritto:Neglio evitare nome e cognome specifici. Per il resto :vago

perfetto.. allora è l'Auto Amica di Vago di Lavagno nell'est veronese...
la sezione ricambi e vendita sono ben gestite ma per via di officina siamo altamente scarsi...
nei prossimi giorni provo ad andare anche in un altro paio di officine opel in zona a vedere se riescono ad attivarmi qualcosa..
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 5P my '05
solo 80CV...
jacopo19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/07/2011, 19:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi cico_7_5 » 11/12/2011, 14:08

Ciao a tutti , scusate la domanda ma stò per acquistare lo scatolotto op-com con il relativo software, vorrei sapere se con tale attrezzatura si possono fare più o meno le stesse cose che si fanno con il Tech2 :thx
ASTRA 1.7 CDTI 101CV Enjoy (Dicembre 2007) -Enjoy Pack - autoradio EONON GA5155 con sistema operativo android, illuminazione interna abitacolo LED, retrocamera integrata nella luce della targa, illuminazione supplementare pozzetto lato pedaliera e lato passeggero strip led, illuminazione supplementare bagagliaio strip led
Avatar utente
cico_7_5
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/12/2010, 11:06
Località: grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Meriva

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi CosmicBoy » 11/12/2011, 14:19

cico_7_5 ha scritto:Ciao a tutti , scusate la domanda ma stò per acquistare lo scatolotto op-com con il relativo software, vorrei sapere se con tale attrezzatura si possono fare più o meno le stesse cose che si fanno con il Tech2 :thx


Diamo un occhio al Forum prima di postare off topic,ok?!

Comunque dai un occhio ai topic:

1- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

2- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

3- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Eventualmente continua in uno di questi topic!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi hondistalover » 13/01/2012, 0:05

Oggi un cliente del bar dove lavoro, ha chiamato un suo amico che lavora in un'officina opel ed ha chiesto per me, se loro attivavano il cdb ecc.. , lui gli ha detto che non lo fanno, e se l'auto esce senza nn si può installare dopo ... :( , che gente ... , ovviamente al ragazzo che ha chiamato il suo amico gli ho detto che si può attivare tranquillamente ;)
Opel Astra Gtc 1.7 125cv Fap, Cdb by Luctun,cerchi 17 neri lucido, molle 3,5 mm, vetri anteriori e posterIori scuri, rimozione logo posteriore.

VTEC 8 anni di emozioni ... ed ora diesel ...
Avatar utente
hondistalover
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/01/2012, 23:59
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 gtc

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi raffiac » 03/02/2012, 23:17

anche a me avevano detto di no,ma poi ci sono tornato ed insitìstito un po,e me l'hanno attivato
Astra GTC 1.7 101cv versione sport con cechi da 17"
Avatar utente
raffiac
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/10/2011, 0:21
Località: comiso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101 CV

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 04/02/2012, 9:36

E' possibile effettuare l'attivazione :mrgreen: :mrgreen:
Se eravamo piu vicino ...... mi offrivo volontario ..... :mrgreen:
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti