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edobandit ha scritto:Non lo so se avete notato che le prestazioni della twinport a motore appena acceso sono nettamente superiori
Karu ha scritto::stica se sono superiori.... è quasi "indomabile".
Sarebbe bello se fosse sempre così... forse un po' meno bello per i consumi,
Gtc.style ha scritto:non posso star a preoccuparmi dell'inquinamento quando vanno in giro autobus anni 80
Gtc.style ha scritto:non so se avete notato ma quando è fredda anche il rumore è più cattivo.. molto twin spark alfa
Gtc.style ha scritto:gsxr2001: sul togliere il centrale sono un pò indeciso, in quanto so che su i turbo ci sono migliorie, mentre sugli aspirati c'è un calo di contropressione e svuotamento di coppia ai bassi! a te è successo?
a breve se riuscissi a tirare una rimappa per 250€ la faccio al volo
Gtc.style ha scritto:su ebay ho trovato questo modulino che serve proprio ad ingannare il termometro della temperatura, questo è il link:
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non costa nemmeno molto
manciu ha scritto:Guarda, io non ho mai guardato dentro al cofano di un astra però generalmente c'è un tubo che parte "dalla carrozzeria" e entra nell'airbox. Questo tubo prima di entrare nell'airbox incontra uno scatolotto a "T". Questo componente ha il compito di deviare la drivazione dell'aria:
1° caso: motore freddo, "aria aperta", il deviatore fa entrare l'aria direttamente dall'esterno dell'auto.
2° caso: motore caldo, il deviatore cambia stato prendendo aria calda dalla zona coperta sui collettori.
Oppure è l'esatto contrario.... Bho.....
Spero di non aver sparato boiate e invito chiunque ne sappia più di me ad intervenire. Non ho mai studiato meccanica ma questo è quello che mi sembra di aver colto dai benza che ho avuto fin ora(106 XSi e Corsa C 1.0)...
Buona serata a tutti!
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