Ingannare termometro 1.6 twinport

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi op_c2 » 16/05/2007, 12:54

certo che è possibile, ma quì siamo ot: in pratica è quello che fa la toyota e vuole fare la bmw, turbina elettromeccanica!!!na cazzata per certi versi...la potenza per far girare la turbina viene comunque presa dal m otore

non credo che esista questo sdoppiatore di cui si parla...o smontato più volte il filtro, ho avuto anche il biconico, e di questa "T" neanche l'ombra...

...io vorrei creare una presa dinamica x fare entrare meglio l'aria nel filtro...magari con una lastra di carbonio per non far riscaldare l'aria
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi Gtc.style » 16/05/2007, 13:38

ahime questo motore scalda parecchio basta aprire il cofano per farsi un trifacciale gratuito.
la scatola filtro è poco spaziosa nella parte inferiore da dove entra l'aria dalla bocchetta strettissima davanti alla griglia frontale.
da questa ci sono ben 4 curve ben strozzate con raccordi in gomma che sicuramente creano turbolenze.
la bocchetta che sta sul radiatore si riscalda, l'airbox se lo toccate con motore a regime è ben caldo, la miscela è magra di suo per le varie normative.. fatevi due conti e si spiega tutto
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi manciu » 16/05/2007, 13:40

Ok, ho aperto un altro 3d per la questione "dell'elettroturbo". Scusate ancora per gli OT...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC MY07 1.6VVT 115cv Star Sylver III COSMO - Cerchi 17" 5razze Sport - CD30MP3 - Clima Elettronico - GID + 3° Anno di garanzia + GPL Landi Renzo - Filtro a pannello BMC
Avatar utente
manciu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/04/2007, 18:51
Località: Milano/Brianza

Messaggiodi manciu » 16/05/2007, 13:44

Gtc.style ha scritto:ahime questo motore scalda parecchio basta aprire il cofano per farsi un trifacciale gratuito.
la scatola filtro è poco spaziosa nella parte inferiore da dove entra l'aria dalla bocchetta strettissima davanti alla griglia frontale.
da questa ci sono ben 4 curve ben strozzate con raccordi in gomma che sicuramente creano turbolenze.
la bocchetta che sta sul radiatore si riscalda, l'airbox se lo toccate con motore a regime è ben caldo, la miscela è magra di suo per le varie normative.. fatevi due conti e si spiega tutto


Cassettino refrigerato??? E perchè mai??? L'aria condizionata dovevano portarla al filtro!!! :lol:
Astra GTC MY07 1.6VVT 115cv Star Sylver III COSMO - Cerchi 17" 5razze Sport - CD30MP3 - Clima Elettronico - GID + 3° Anno di garanzia + GPL Landi Renzo - Filtro a pannello BMC
Avatar utente
manciu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/04/2007, 18:51
Località: Milano/Brianza

Messaggiodi Gtc.style » 16/05/2007, 13:48

ahahha si così i 6-7 cavalli persi accendendo il clima li recuperi, buttando aria congelata nell'aspirazione :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi manciu » 16/05/2007, 14:06

A volte mi faccio paura da solo! :paura
In alternativa si potrebbe praticare una presa d'aria nel cofano e fare un'aspirazione diretta all'airbox... :sbav
Astra GTC MY07 1.6VVT 115cv Star Sylver III COSMO - Cerchi 17" 5razze Sport - CD30MP3 - Clima Elettronico - GID + 3° Anno di garanzia + GPL Landi Renzo - Filtro a pannello BMC
Avatar utente
manciu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/04/2007, 18:51
Località: Milano/Brianza

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti