Sprogrammare accessori e car-pass

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi raffy80 » 18/05/2007, 16:57

BanG ha scritto:raffy,sia ben chiaro... paghi te da bere eheheh ;)


Facciamo alla romana....!?!?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Info sprogammazione

Messaggiodi Neet » 02/06/2007, 13:59

Ragazzi, ho letto tutto il post, ero interessato se acqusitare un CID A.m. fosse sicuro o meno, specialmente se sprovvisto di carpass e non sprogrammato...
...ma qui, di certo ho capito che siete un pochino nervosetti, si sono nuovo, e forse non dovrei manco scriverlo, ma due pagine buono potevano essere scritte in PM! ;) :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte siamo riusciti ad ottenere qualche conferma concreta sull'impossibilità o meno?
grazie 1000 Baci :p
:ok
ehehehehe

Ehy, se non mi invitate per il vinazzo mi inca**o! :p
Astra 1.7 - 101 Cv 5p Enj®Y Metro (spaziale)
In progress:::
Modifiche A.M.
- Cruise Control
- Computer Di Bordo
- Check Control
- Presto spero Cd30Mp3 con Gid o ancor meglio Dvd90Navi con CID, se avete qualcosa del genere contattatemi ;)
Bye
Neet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/05/2007, 12:35
Località: Abruzzo-Pe

Re: Info sprogammazione

Messaggiodi Cl@udio » 02/06/2007, 16:22

Neet ha scritto:Ragazzi, ho letto tutto il post, ero interessato se acqusitare un CID A.m. fosse sicuro o meno, specialmente se sprovvisto di carpass e non sprogrammato...
...ma qui, di certo ho capito che siete un pochino nervosetti, si sono nuovo, e forse non dovrei manco scriverlo, ma due pagine buono potevano essere scritte in PM! ;) :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte siamo riusciti ad ottenere qualche conferma concreta sull'impossibilità o meno?
grazie 1000 Baci :p
:ok
ehehehehe

Ehy, se non mi invitate per il vinazzo mi inca**o! :p


Non sprogrammato e con carpass d'origine passi, con tutte le eventuali eccezioni del caso....

Ma non sprogrammato e senza carpass d'origine... lascialo lì dov'è.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi costypezz8 » 03/06/2007, 22:32

In opel mi hanno sempre detto che non è possibile sprogrammare su un'auto diversa dall' originale anche se si possiede il car pass!
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi maxvel83 » 03/06/2007, 22:38

Che confusione :)
Sapete se per il clima ecc vale la stessa cosa? Cioè è necessario la sprogrammazione anche in quello?
Salvatore


Astra GTC, 1.9CDTI 120cv, Cosmo.
Con: specchietto fotocromatico, sensori luci e pioggia, specchietti rechiudibili elettronicamente.
In A.M. : sensori di parcheggio Meta Sistem, CID, DVD 90 NAVI, modulatore FM con Ipod, minigonne OPC line, allarme META SYSTEM, xenon 4300 K H7R XenonLamp.
In attesa (da ottobre 2006): sottoparaurti anteriore irmscher
In futuro: eliminazione catalizzatore, assetto rigidissimo, centalina, air-box e convogliatore specifico, interfaccia CID, lettore DVD, sottoparaurti posteriore irmscher, terminale (forse dx-sx irmscher), climatizzatore elettronico ECC (quando riesco a trovarlo)
Avatar utente
maxvel83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/05/2006, 21:48
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC MY 08 1.9 120cv cosmo

Messaggiodi theanswer » 03/06/2007, 23:42

costypezz8 ha scritto:In opel mi hanno sempre detto che non è possibile sprogrammare su un'auto diversa dall' originale anche se si possiede il car pass!


Io con la radio cd30mp3 ci sono riuscito
theanswer
 

Messaggiodi Ospite » 04/06/2007, 0:01

maxvel83 ha scritto:Che confusione :)
Sapete se per il clima ecc vale la stessa cosa? Cioè è necessario la sprogrammazione anche in quello?



non ne sono sicuro,ma penso di si... :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 04/06/2007, 0:19

maxvel83 ha scritto:Che confusione :)
Sapete se per il clima ecc vale la stessa cosa? Cioè è necessario la sprogrammazione anche in quello?


mi sembra di aver letto in qualche topic che l'ecc lo monti e basta...non serve ne sprogrammazione ne programmazione...solo che ora non ricordo bene...mi sembra l'avesse scritto zlatan! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi costypezz8 » 04/06/2007, 6:12

devid astra sw ha scritto:
maxvel83 ha scritto:Che confusione :)
Sapete se per il clima ecc vale la stessa cosa? Cioè è necessario la sprogrammazione anche in quello?


mi sembra di aver letto in qualche topic che l'ecc lo monti e basta...non serve ne sprogrammazione ne programmazione...solo che ora non ricordo bene...mi sembra l'avesse scritto zlatan! ;)


Per installare l'ecc va programmato il display che deve visualizzare tutte le info
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi devid astra sw » 04/06/2007, 9:26

costypezz8 ha scritto:Per installare l'ecc va programmato il display che deve visualizzare tutte le info


infatti mi sembrava che comunque il display doveva essere programmato per leggere l'ecc... :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 04/06/2007, 10:02

costypezz8 ha scritto:In opel mi hanno sempre detto che non è possibile sprogrammare su un'auto diversa dall' originale anche se si possiede il car pass!


Salvo tentativi ecc, la regola generale (o come dice tetteu "La procedura standard Opel") è far sprogrammare display o radio ecc sull'auto su cui è installato e con il pass di quell'auto. Per rimontarlo va riprogrammato sulla nuova auto con il pass della nuova auto!!!

Se è nuovo (come quelli che vendo io :mrgreen: ) ovviamente va solo programmato è la procedura è sempre la stessa, cioè si inserisce il pass code della nuova auto!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi NightRider » 04/06/2007, 11:06

devid astra sw ha scritto:
maxvel83 ha scritto:Che confusione :)
Sapete se per il clima ecc vale la stessa cosa? Cioè è necessario la sprogrammazione anche in quello?


mi sembra di aver letto in qualche topic che l'ecc lo monti e basta...non serve ne sprogrammazione ne programmazione...solo che ora non ricordo bene...mi sembra l'avesse scritto zlatan! ;)


Negativo!!! L'ECC DEVE essere programmato sia come funzioni che come visualizzazione display altrimenti non gestisce i vari attuatori e sensori e va in conflitto col display.

Io sono dovuto tornare in officina perche' una sola delle voci non era attivata ed il clima era completamente morto :shock: :shock:

Leggetevi il topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di NightRider il 04/06/2007, 11:13, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi Ospite » 04/06/2007, 11:11

perfetto... i miei dubbi erano sensati... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 04/06/2007, 11:16

devid astra sw ha scritto:
maxvel83 ha scritto:Che confusione :)
Sapete se per il clima ecc vale la stessa cosa? Cioè è necessario la sprogrammazione anche in quello?


mi sembra di aver letto in qualche topic che l'ecc lo monti e basta...non serve ne sprogrammazione ne programmazione...solo che ora non ricordo bene...mi sembra l'avesse scritto zlatan! ;)

Riconfermo quello che ho scritto:
Se l'ECC lo acquisti, usato o non, e lo monti sulla tua come pezzo di ricambio al tuo che magari si è guastato NON NECESSITA LA SPROGRAMMAZIONE O PROGRAMMAZIONE anche per chè non vedo cosa ci sia da sprogrammare.
Se, come giustamente avete detto, lo si sostituisce al SAC è ovvio che va riprogrammato il display e la funzionalità del clima in nuova configurazione ECC altrimenti le centraline non lo rileverebbero, l'ho fatto anch'io quando l'ho sostituito al SAC!!!

Spero questa volta di essermi spiegato! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi devid astra sw » 04/06/2007, 12:45

Zlatan18 ha scritto:Riconfermo quello che ho scritto:
Se l'ECC lo acquisti, usato o non, e lo monti sulla tua come pezzo di ricambio al tuo che magari si è guastato NON NECESSITA LA SPROGRAMMAZIONE O PROGRAMMAZIONE anche per chè non vedo cosa ci sia da sprogrammare.
Se, come giustamente avete detto, lo si sostituisce al SAC è ovvio che va riprogrammato il display e la funzionalità del clima in nuova configurazione ECC altrimenti le centraline non lo rileverebbero, l'ho fatto anch'io quando l'ho sostituito al SAC!!!

Spero questa volta di essermi spiegato! ;)


:ok adesso ho capito! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi costypezz8 » 04/06/2007, 21:27

Ci sono cose che nella nostra auto sono legate al modello e alla configurazione esistente e sono tutte le centraline (ECU) presenti, non ci crederete ma anche il display e una centralina e non gestisce solo le info di visualizzazione, ma anche segnali che arrivano dal motore come errori o cose simili. Parimanti tutte le centraline sono programmate e legate alla configurazione del veicolo e allo specifco modell.
L'ECC non è una centralina, ma solo un sistema di interfaccia. La radio non è una centralina, ma ha un programma di protezione, non una programmazione
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi maxvel83 » 04/06/2007, 21:35

Grazie a tutti per l'info..

Adesso ne devo solo trovare uno..
Salvatore


Astra GTC, 1.9CDTI 120cv, Cosmo.
Con: specchietto fotocromatico, sensori luci e pioggia, specchietti rechiudibili elettronicamente.
In A.M. : sensori di parcheggio Meta Sistem, CID, DVD 90 NAVI, modulatore FM con Ipod, minigonne OPC line, allarme META SYSTEM, xenon 4300 K H7R XenonLamp.
In attesa (da ottobre 2006): sottoparaurti anteriore irmscher
In futuro: eliminazione catalizzatore, assetto rigidissimo, centalina, air-box e convogliatore specifico, interfaccia CID, lettore DVD, sottoparaurti posteriore irmscher, terminale (forse dx-sx irmscher), climatizzatore elettronico ECC (quando riesco a trovarlo)
Avatar utente
maxvel83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/05/2006, 21:48
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC MY 08 1.9 120cv cosmo

Messaggiodi Zlatan18 » 05/06/2007, 7:12

maxvel83 ha scritto:Grazie a tutti per l'info..

Adesso ne devo solo trovare uno..


Chiedi a Cisky se vuoi un ECC ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 05/06/2007, 7:26

:inot oppure clicca [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :finot
Ospite
 

Messaggiodi NightRider » 06/06/2007, 8:28

Zlatan18 ha scritto:Se l'ECC lo acquisti, usato o non, e lo monti sulla tua come pezzo di ricambio al tuo che magari si è guastato NON NECESSITA LA SPROGRAMMAZIONE O PROGRAMMAZIONE anche per chè non vedo cosa ci sia da sprogrammare.


Temo che non sia cosi': TUTTE le centraline elettroniche (compreso quindi l'ECC) devono essere programmati sul car-pass della vettura ed eventualmente sprogrammati prima di trapiantarli su un'altra auto. Il tutto per evitare traffici di ricambi rubati a detta della Opel (e per aumentare gli incassi secondo me).

Comunque l'ECC DEVE effettuare la taratura motori dei servocomandi dell'impianto ed e' una procedura che va attivata dal Tech2 in fase di installazione del modulo.

Se non lo si fa potrebbe rimanere aperta qualche aletta e magari il flusso sarebbe indirizzato in zone diverse da quanto riporta il display.

Almeno questo e' quanto ha fatto il meccanico sul mio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti