Autotest spia temperatura acqua

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi Cl@udio » 06/04/2007, 22:19

Zorro-67 ha scritto:io rimango dell'idea che sarebbe molto più utile e semplice da posizionare, un led che si spenga quando il motore arrivi in temperatura.... ma ho capito che questo "optional" potrebbe interessare solamente a me, Railroad e vittocecco :cry:
:ciao


Se avete voglia di fare un po' di misure sulla sonda della temperatura... poi il resto non è difficile.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi anto73 » 06/04/2007, 22:38

Ho fatto caso anch'io sul test delle varie spie ed anche a me non si accende, però siccome siamo stati dotati tutti di un manuale d'uso e manutenzione e ho pensato di andare a sfogliare qualche pagina.
Le nostre vetture sono equipaggiate da un computer di bordo il quale elabora le varie anomalie tramite il ceck control che a sua volta invia segnalazioni visive o tramite spie situate sul cruscotto oppure messaggi di testo con immagini sul display centrale. Per la temperatura dell'acqua almeno come c'è scritto sul manuale dovrebbe segnalarlo tramite messaggio di testo con immagine sul display centrale, tutto questo ve lo posso garantire perchè di solito mi appaiono quelli dei 50km per il rifornimento e dell'acqua lavaggio fari e parabrezza.
Comunque premetto che non me ne intendo e posso anche sbagliarmi ma penso che sia l'unica soluzione possibile per sapere in caso di ebollizione quando fermarsi. :lol: :lol:

__________________________________________________________

Astra GTC 1.9 120 Cosmo Silver Lighting - MY'06 - CD70 Navi, Fari AFL Bi-Xenon, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Cerchi in Lega 17", Color Info Display ecc.....
Avatar utente
anto73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/02/2006, 14:15
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BEPPE GTC » 07/04/2007, 1:19

anto73 ha scritto:Ho fatto caso anch'io sul test delle varie spie ed anche a me non si accende, però siccome siamo stati dotati tutti di un manuale d'uso e manutenzione e ho pensato di andare a sfogliare qualche pagina.
Le nostre vetture sono equipaggiate da un computer di bordo il quale elabora le varie anomalie tramite il ceck control che a sua volta invia segnalazioni visive o tramite spie situate sul cruscotto oppure messaggi di testo con immagini sul display centrale. Per la temperatura dell'acqua almeno come c'è scritto sul manuale dovrebbe segnalarlo tramite messaggio di testo con immagine sul display centrale, tutto questo ve lo posso garantire perchè di solito mi appaiono quelli dei 50km per il rifornimento e dell'acqua lavaggio fari e parabrezza.
Comunque premetto che non me ne intendo e posso anche sbagliarmi ma penso che sia l'unica soluzione possibile per sapere in caso di ebollizione quando fermarsi. :lol: :lol:
forse perchè hai il ceck control attivato....ma x chi nn lo ha????rimane quasi fregato in caso di anomalia!!!!!come me!!!!!!devo eliminare quel bruttissimo bid e mettere un cid e attivare il ceck almeno posso stare piu' sicuro anch'io!!!!ma x la temperatura dell'acqua ti è gia' successo che ti compare un messaggio!!!!o è una tua supposizione??? :grazie
__________________________________________________________

Astra GTC 1.9 120 Cosmo Silver Lighting - MY'06 - CD70 Navi, Fari AFL Bi-Xenon, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Cerchi in Lega 17", Color Info Display ecc.....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Zorro-67 » 07/04/2007, 6:41

tetteu ha scritto:il fatto stesso che la spia non fa l'autotest la dice lunga ................
non è che quella funzione generava conflitti sulle prime CIM e per non riprogettarle da capo hanno interdetto la funzione ??

sarebbe interessante capire se chi ha la CIM nuova, oltre alla spia temp interdetta, non funzionano neanche la spia e il cicalino delle cinture, come sulla mia car. Perchè mi vien di pensare che con la CIM nuova non sia un caso che qualche spia manchi :roll:
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi eagle_salvo » 07/04/2007, 7:46

se non erro in germania c'è un preparatore diciamo ufficiale opel (lo stesso che dovrebbe fornire i moduli aggiuntivi originali),perchè non gli mandiamo una mail chiedendo se è disposto a realizzarci qualcosa ad hoc per le nostre astrine?voglio dire le possibilità di allogare detti strumenti c'è,bisogna solo far realizzare qualcosa ad hoc.voi che ne dite?
inoltre vorrei invitarvi a fare una prova :mentre guidate l'auto rivolgete lo sguardo sia nel posacenere che sulla plafoniera,a mio parere questa seconda posizione è più facile da consultare.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 07/04/2007, 12:06

Railroad ha scritto:Cavolo mi ero perso questo 3d. Sincermamente non ricordo se la spia dell'acqua si accende o meno. Quello che posso dire è che non sempre si spengono tutte le spie... a volte si a volte no... ma penso di essere un po' OT.... :D

:ciaoz


Riprendo questo mio "antico" post e lo completo. Ho ripreso in mano la mia astrina e posso dire con certezza che NON si accende la spia dell'acqua.
Per quanto riguarda lo spegnimento delle spie, a volte si spengono tutte altre volte si spegne unicamente quella della batteria. Nessuno ha mai notato questa cosa? :boh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi godzilla » 07/04/2007, 12:56

a me l'unica spia che rimane accesa ,ma per 1o2 secondi,èla spia olio ma il semplice fatto che da fredda deve andare in pressione
un astra per tutti
tutti per un astra-
-astra h 1.7cdti my06 cosmo 101 cv moonland,cerchi da 16",gomme gonfiate con azoto
antiturbo,cruise control AM, check control AM,cassetto porta ogg. climatizzato AM, filtro a pannello sprint filter,poggiapiedeAHC,portatargaAHC
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

raduno borgosesia(08/07/07) :iocero
Avatar utente
godzilla
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/04/2007, 8:23
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 07/04/2007, 14:04

Railroad ha scritto:Riprendo questo mio "antico" post e lo completo. Ho ripreso in mano la mia astrina e posso dire con certezza che NON si accende la spia dell'acqua.
Per quanto riguarda lo spegnimento delle spie, a volte si spengono tutte altre volte si spegne unicamente quella della batteria. Nessuno ha mai notato questa cosa? :boh

:ciaoz


a me lo fa con la spia dell'olio che a volte si accende, poi si spegne con le altre e poi dopo si riaccende e poi si spegne dopo 1 / 2 secondi...comunque l'ha sempre fatto...
e a volte non si spegne subito quella gialla dei gas di scarico! :mmmm
vabè...l'importante è che poi si spengano! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tetteu » 07/04/2007, 14:08

devid astra sw ha scritto:........vabè...l'importante è che poi si spengano! :ok ;)


Appunto !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 07/04/2007, 23:52

devid astra sw ha scritto:
Railroad ha scritto:Riprendo questo mio "antico" post e lo completo. Ho ripreso in mano la mia astrina e posso dire con certezza che NON si accende la spia dell'acqua.
Per quanto riguarda lo spegnimento delle spie, a volte si spengono tutte altre volte si spegne unicamente quella della batteria. Nessuno ha mai notato questa cosa? :boh

:ciaoz


a me lo fa con la spia dell'olio che a volte si accende, poi si spegne con le altre e poi dopo si riaccende e poi si spegne dopo 1 / 2 secondi...comunque l'ha sempre fatto...
e a volte non si spegne subito quella gialla dei gas di scarico! :mmmm
vabè...l'importante è che poi si spengano! :ok ;)

ma... tutto avviene nel giro di pochi secondi, no?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 08/04/2007, 0:21

vittocecco ha scritto:ma... tutto avviene nel giro di pochi secondi, no?


sì....tutto nel giro di 1/2 secondi... ma comunque, come ho detto io e anche tetteu, l'importante è che si spengano... :ok
poi mi aveva detto anche il mio meccanico che era normale la spia dell'olio che si accendeva, poi si spegneva, accendevo il motore, si riaccendeva la spie e si rispegneva in 1 secondo.. ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi anto73 » 08/04/2007, 17:25

BEPPE GTC ha scritto:
anto73 ha scritto:Ho fatto caso anch'io sul test delle varie spie ed anche a me non si accende, però siccome siamo stati dotati tutti di un manuale d'uso e manutenzione e ho pensato di andare a sfogliare qualche pagina.
Le nostre vetture sono equipaggiate da un computer di bordo il quale elabora le varie anomalie tramite il ceck control che a sua volta invia segnalazioni visive o tramite spie situate sul cruscotto oppure messaggi di testo con immagini sul display centrale. Per la temperatura dell'acqua almeno come c'è scritto sul manuale dovrebbe segnalarlo tramite messaggio di testo con immagine sul display centrale, tutto questo ve lo posso garantire perchè di solito mi appaiono quelli dei 50km per il rifornimento e dell'acqua lavaggio fari e parabrezza.
Comunque premetto che non me ne intendo e posso anche sbagliarmi ma penso che sia l'unica soluzione possibile per sapere in caso di ebollizione quando fermarsi. :lol: :lol:
forse perchè hai il ceck control attivato....ma x chi nn lo ha????rimane quasi fregato in caso di anomalia!!!!!come me!!!!!!devo eliminare quel bruttissimo bid e mettere un cid e attivare il ceck almeno posso stare piu' sicuro anch'io!!!!ma x la temperatura dell'acqua ti è gia' successo che ti compare un messaggio!!!!o è una tua supposizione??? :grazie

Per ora è solo una supposizione quindi non mi è mai successo, e spero che non succeda mai, però come ho già detto sopra come mi appaiono quello dei 50km per rifornimento e la mancanza di acque per il lavaggio parabrezza SUPPONGO che quando c'è un'ebollizione possa come di incanto apparire quel messaggio... :| :| :| :mrgreen:
__________________________________________________________

Astra GTC 1.9 120 Cosmo Silver Lighting - MY'06 - CD70 Navi, Fari AFL Bi-Xenon, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Cerchi in Lega 17", Color Info Display ecc.....
Avatar utente
anto73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/02/2006, 14:15
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Vincenzokr » 09/04/2007, 2:10

Allora...
La mia corsa fa il test della spia motore surriscaldato.. Ve lo dico cosi anche se non ve ne sbatte na cippa... Ma voglio dirvi una cosa che potra interessarvi (ed eventualmente interessarmi)...

Smanettando tempo fa con il tech2 mi sono imbattuto in 2 bellissssssssime voci:
Spia Cambio Olio
e SPIA MOTORE Caldo....Facendo il test non me la trovava...Se sapete qualcosa ditelo subito...intanto mi prendo il tech ma nn so se sulla corsa c'è sta voce...
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi vittocecco » 09/04/2007, 18:36

Vincenzokr ha scritto:Allora...
La mia corsa fa il test della spia motore surriscaldato.. Ve lo dico cosi anche se non ve ne sbatte na cippa... Ma voglio dirvi una cosa che potra interessarvi (ed eventualmente interessarmi)...

Smanettando tempo fa con il tech2 mi sono imbattuto in 2 bellissssssssime voci:
Spia Cambio Olio
e SPIA MOTORE Caldo....Facendo il test non me la trovava...Se sapete qualcosa ditelo subito...intanto mi prendo il tech ma nn so se sulla corsa c'è sta voce...

nno credo ci siano "spie spente" da gestire...
Non è che per caso vedi anche un'abilitazione tipo: test spia temperatura motore? ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Vincenzokr » 10/04/2007, 0:20

Per test motore caldo intendevo questo...spia temperatura motore...
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi FRA5680 » 10/04/2007, 9:38

ciao ragazzi..neanche la mia macchina fa l'autotest alla spia della temperatura..poi nel test mode ho visto che la temperatura d'esercizio del liquido di raffreddamento è 102 °C, non è un pò elevata??? prima avevo una vectra 1.8 e la temperatura d'esercizio del liquido di raffreddamento era attorno ai 90-95 °C con alimentazione a metano!!!
anche la vostra temperatura d'esercizio si aggira attorno ai 102 °C??
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi vittocecco » 10/04/2007, 9:50

Per le vetture a benzina sì... se cerchi nel forum ci dovrebbe essere un topic dove ne parlano
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi BEPPE GTC » 10/04/2007, 11:30

la mia ieri sul Nava (montagna) ha raggiunto i 98° ma mai superati....notavo un leggero calo di potenza ma nulla di piu'....poi appena c'era un tratto un po piu' in piano scendava a 90° 89°....nn ha mai fatto tratti di montagna la mi gtc ma trovo che si sia slegata un po',e possibile????
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi astragtc » 14/04/2007, 20:54

Nella GTC my 2004 lo faceva l'autotest guardate.... questa ce l'avevo io quando ci lavoravo...


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi raffy80 » 15/04/2007, 4:57

astragtc ha scritto:Nella GTC my 2004 lo faceva l'autotest guardate.... questa ce l'avevo io quando ci lavoravo...


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Scusate allora per le nostre dove è il problema????? :roll: :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti