Avvisatore Acustico Cinture... (topic uniti)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi devid astra sw » 30/03/2007, 23:47

Barney_Gumble ha scritto:Bravo Vitto! a me piace la storia del cicalino.... boh, mi sembra una cosa che dia un certo non so chè alla macchina...
comunque sappiate che il cicalino un po si ammutolisce, non so essere proprio preciso , ma dovrebbe essere tipo dopo un minuto..... Ti ricorda di allacciare le cinture, ma se proprio non ne vuoi sapere non è che passa tutto il giorno a suonare!


quoto! quando giro per il paese e non metto la cintura, suona per circa 40sec o 1minuto non so...orma ci ho fatto l'abitudine...appena consegnata non aveva ne cicalino e ne spia...poi dopo aver fatto incidente, mi hanno messo dei tensionatori diversu (penso della elegance perchè sono diversi da quelli che avevo prima) ed ha iniziato a suonare senza però la spia...il conce anche dandogli le voci per disattivarlo non è riuscito perchè ha detto che le voci sono bloccate... :mah ci ha provato due volte ma niente...vabbè me lo tengo così! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 31/03/2007, 0:52

devid astra sw ha scritto:
Barney_Gumble ha scritto:Bravo Vitto! a me piace la storia del cicalino.... boh, mi sembra una cosa che dia un certo non so chè alla macchina...
comunque sappiate che il cicalino un po si ammutolisce, non so essere proprio preciso , ma dovrebbe essere tipo dopo un minuto..... Ti ricorda di allacciare le cinture, ma se proprio non ne vuoi sapere non è che passa tutto il giorno a suonare!


quoto! quando giro per il paese e non metto la cintura, suona per circa 40sec o 1minuto non so...orma ci ho fatto l'abitudine...appena consegnata non aveva ne cicalino e ne spia...poi dopo aver fatto incidente, mi hanno messo dei tensionatori diversu (penso della elegance perchè sono diversi da quelli che avevo prima) ed ha iniziato a suonare senza però la spia...il conce anche dandogli le voci per disattivarlo non è riuscito perchè ha detto che le voci sono bloccate... :mah ci ha provato due volte ma niente...vabbè me lo tengo così! ;)

Potresti cogliere due piccioni con una fava...
Metti sempre la cintura e:
- il cicalino non suona
- giri più tranquillo in tutti i sensi
;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 31/03/2007, 1:09

vittocecco ha scritto:Potresti cogliere due piccioni con una fava...
Metti sempre la cintura e:
- il cicalino non suona
- giri più tranquillo in tutti i sensi
;)


si hai ragione...ho questa abitudine di non mettere la cintura quando sto nel paese dove abito...quando so già che devo uscire la metto subito...vedrò di cambiare abitudine! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 31/03/2007, 1:14

io porca miseria la metto davvero poco.... :cry: :cry:
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 31/03/2007, 1:17

BanG ha scritto:io porca miseria la metto davvero poco.... :cry: :cry:


se me lo permetti (senza offesa perchè sai come la penso...sono amante del sud) sono le abitudini di giù...infatti questa abitudine l'ho presa da mio papà (siciliano) che fa lo stesso e dai miei amici di giù! ;)

editato
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 31/03/2007, 1:25

devid astra sw ha scritto:
BanG ha scritto:io porca miseria la metto davvero poco.... :cry: :cry:


se me lo permetti (senza offesa perchè sai come la penso...sono amante del sud) sono le abitudini di giù...infatti questa abitudine l'ho presa da mio papà (siciliano) che fa lo stesso e dai miei amici di giù! ;)

Quoto... poi, scusa... in firma dichiari "disabilitato cicalino cintura"... eh, beh! ;)
Inoltre, se posso... non ci si deve sentire imbarazzati ad indossarla; soprattutto da alcuni anni a questa parte!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Ospite » 31/03/2007, 1:29

devid astra sw ha scritto:
BanG ha scritto:io porca miseria la metto davvero poco.... :cry: :cry:


se me lo permetti (senza offesa perchè sai come la penso...sono amante del sud) sono le abitudini di giù...infatti questa abitudine l'ho presa da mio papà (siciliano) che fa lo stesso e dai miei amici di giù! ;)

editato


si si,hai perfettamente ragione... è una "disabitudine" comune qui da noi...questo perchè i controlli non sono severi come al nord (ne so qualcosa...a Treviglio mi è capitato di vedere una scena assurda...due raga in motorino senza casco,incrociano la municipale con la macchina,questi fanno inversione e li vanno ad inseguire per tutto il paese...)roba che da noi non esiste...
Ospite
 

Messaggiodi astra-kap » 31/03/2007, 6:20

vittocecco ha scritto:
astra-kap ha scritto:a me e' disabilitata.........menomale gia' rompe quello delle porte........ :cry:

Perché... viaggi a porte aperte? :shock:



salgo e scendo spesso con il motore acceso........ :lol: :lol:
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi dido76 » 31/03/2007, 8:12

astra-kap ha scritto:
vittocecco ha scritto:
astra-kap ha scritto:a me e' disabilitata.........menomale gia' rompe quello delle porte........ :cry:

Perché... viaggi a porte aperte? :shock:



salgo e scendo spesso con il motore acceso........ :lol: :lol:
ma se la macchina non è in marcia il cicalino delle porte nn suona :shock:
Astra GTC 1.9CDTI cosmo 120cv(restyling) colore:star silver 3, cerchi R18 a cinque razze,antifurto sonoro,mp3 30 ...
dido76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/03/2007, 16:34
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 31/03/2007, 11:16

BanG ha scritto:si si,hai perfettamente ragione... è una "disabitudine" comune qui da noi...questo perchè i controlli non sono severi come al nord (ne so qualcosa...a Treviglio mi è capitato di vedere una scena assurda...due raga in motorino senza casco,incrociano la municipale con la macchina,questi fanno inversione e li vanno ad inseguire per tutto il paese...)roba che da noi non esiste...


eh si....qua gli inseguimenti sono all'ordine del giorno...mio cugino che è nella polizia locale, infatti, mi racconta sempre qualche inseguimento...giù invece per inseguire qualcuno deve aver fatto qualcosa di veramente grave!! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 31/03/2007, 11:17

dido76 ha scritto: ma se la macchina non è in marcia il cicalino delle porte nn suona :shock:


ma se sei veloce, tiri il freno a mano un po prima che si fermi la macchina e apri la portiera suona sicuramente! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 31/03/2007, 14:54

devid astra sw ha scritto:
dido76 ha scritto: ma se la macchina non è in marcia il cicalino delle porte nn suona :shock:


ma se sei veloce, tiri il freno a mano un po prima che si fermi la macchina e apri la portiera suona sicuramente! ;)


raga,daio non fate sti "eperimenti" che vi fate male ehehehe :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi astra-kap » 31/03/2007, 15:05

devid astra sw ha scritto:
dido76 ha scritto: ma se la macchina non è in marcia il cicalino delle porte nn suona :shock:


ma se sei veloce, tiri il freno a mano un po prima che si fermi la macchina e apri la portiera suona sicuramente! ;)



:ok :ok
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Jchnusa » 31/03/2007, 15:35

Nella mia il cicalino suona per segnalare i fari accesi a motore spento
quando scendo(e meno male che c'è!) e poi per la portiera se è chiusa
male e non me ne rendo conto. Per le cinture solo la spia sul quadro
quando accendo l'auto,null'altro. :?
Sun tzu disse:
E così sìì
Veloce come il vento
Lento come una foresta
Assali e devasta come il fuoco
sìì immobile come lo yin
Rapido come il tuono
---------------------------------------------------
Astra GTC 120cv 8v Cosmo Black Sapphire Pack1 cd30mp3
Monza 04/03/2007 beeellloooo!!!
Avatar utente
Jchnusa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2006, 19:39
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 31/03/2007, 17:57

astra-kap ha scritto:
vittocecco ha scritto:
astra-kap ha scritto:a me e' disabilitata.........menomale gia' rompe quello delle porte........ :cry:

Perché... viaggi a porte aperte? :shock:



salgo e scendo spesso con il motore acceso........ :lol: :lol:
ma se la macchina non è in marcia il cicalino delle porte nn suona :shock:

Nella mia suona in continuazione se apri il portellone, aprendo una qualsiasi delle portiere escluso quella del conducente emette un dolo DIN, nessun suono su quest'ultima... ovviamente a vettura ferma!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2007, 10:04

Io non ho ne spia ne avvisatore acustico ma stesera vado in concessionaria e chiedo di attivarli.
Metto sempre la cintura quindi per me cambierebbe poco ma i cari amici devo sempre ricordarsi che anche loro devono metterla.

E poi... li ha mio padre nella sua (non so se dire vecchia o orrenda) fiat tempra e non devo averli io? :lol: :lol: :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi devid astra sw » 28/05/2007, 0:44

visti i due tentativi di disattivazione cicalino non andati a buon fine, opterò per una soluzione abbastanza schifosa ma utile...degli attacchi di una uno rottamata... :? :cry: :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 28/05/2007, 7:53

devid astra sw ha scritto:visti i due tentativi di disattivazione cicalino non andati a buon fine, opterò per una soluzione abbastanza schifosa ma utile...degli attacchi di una uno rottamata... :? :cry: :roll:


Chi li vuole.. chi non li vuole....
Chi aggiunge x, chi toglie y....
non ci si accontenta mai. Ma... forse è proprio ciò che rende le nostre astra uniche :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi devid astra sw » 28/05/2007, 10:25

ZioFerro ha scritto:Chi li vuole.. chi non li vuole....
Chi aggiunge x, chi toglie y....
non ci si accontenta mai. Ma... forse è proprio ciò che rende le nostre astra uniche :lol:


vai con la personalizzazione!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi eagle_salvo » 28/05/2007, 10:38

come si dice dalle mie parti:il pane duro a chi non ha i denti ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti