Avvisatore Acustico Cinture... (topic uniti)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi nessuno » 09/07/2007, 12:29

Edit: comq è un forum non un call center se uno come vitto dice la sua ci sta..è pur sempre uno scambio di opinioni! ;)[/quote]


So bene cos'è un forum, e so bene anche che bisogno rispettare il topic che si è aperto, senza uscire fuori "traccia"... Credo che questo topic sia stato aperto per parlare di avvisatore acustico cinture e non se è giusto o no portare le cinture... sono daccordissimo sullo scambio di opinioni ma purchè si rimanga in tema... poi ripeto io sono nuovo e sto iniziando ancora ora a condividere con voi questo spazio e non voglio insegnare nulla a nessuno, anche perchè per questo esistono i moderatori...
p.s.: so bene che significa salvarsi la pelle grazie alle cinture...
La mia astra: GTC black sapphire, 1.7 101 cavalli della linea cosmo, cosmo pack e monitorino che controlla la pressione delle gomme.
Cruise control AM
nessuno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/03/2007, 13:57
Località: Manfredonia

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 09/07/2007, 12:50

per il discorso deformazione veicolo ci può stare.... però riguardo al discorso responsabilità... siamo tutti sulla stessa barca, una persona non può fare il fenomeno dicendo "al massimo mi faccio male io"
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Sonoro cinture di sicurezza

Messaggiodi Giorgio1982 » 13/09/2007, 10:17

sicuramente ne avete gia parlato ma nn sono riuscito a trovare la conversazione comunque come posso togliere il suono delle cinture ?sul libretto di istruzioni ho notato che ce un fusibele apposta per quello basta toglierlo o ce un altra procedura?
Giorgio1982
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/09/2007, 18:48
Località: roma

Messaggiodi ugian » 13/09/2007, 10:28

se il fusibile disabilita solo il cicalino potresti toglierlo senza problemi, oppure lo potresti far disabilitare con il tech2 in officina ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi vittocecco » 13/09/2007, 10:58

Se n'è già parlato molte altre volte...
La disabilitazione, se proprio la vuoi fare, si fa col tech2
Un fusibile espressamente dedicato al cicalino cinture, come dire... mi sembra eccessivo... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi animorock » 13/09/2007, 11:44

la mia non ce l'ha!
oggi alle 14 ho appuntamento con il centro opel di via ostiense per attivare il CDB.
Non sono sicuro di farlo, non vorrei che mi andasse in palla o che scrivesse in tedesco, vi aggiorno alle 16.
Astra 1.7 CDTI 125 CV SuperWagon Enjoy+EnjoyPack Colore Moonland!
Optional: CDB, Vetri Oscurati e un fico che la guida!!!
SOCIO SUPER WAGON CLUB N° 47
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
animorock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2007, 8:29
Località: Roma

Messaggiodi ricluss » 13/09/2007, 12:53

animorock ha scritto:la mia non ce l'ha!
oggi alle 14 ho appuntamento con il centro opel di via ostiense per attivare il CDB.
Non sono sicuro di farlo, non vorrei che mi andasse in palla o che scrivesse in tedesco, vi aggiorno alle 16.


In tanti l'hanno fatto non credo che porti danno...e nel caso succedesse qualcosa sempre meno che togliere un fisubile ;)

:mmmm ma tu parli di cdb o di cicalino cinture? :mah
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi maxgtc » 13/09/2007, 13:27

Posto qui per evitare di aprire nuove discussioni.
Ho degli amici a cui piace fare i furbetti, e non si mettono la cintura...
che problema c'è, vado alla opel e mi faccio attivare la spia e il cicalino, tanto io la cintura la metto sempre...
Sorpresa!!! Sulla mia non si può!
La cosa mi sembra strana perchè sono presenti la centralina REC, indispensabile per tale funzione, la spia nel cruscotto, i cablaggi e il sensore sotto i sedili.
Ho visto le voci sul tech2, ma affianco a quelle interessate non c'era scritto "Non Presente", ma "Non Programmato". Può essere che il meccanico ha detto che non era possibile solo perchè non sapeva metterci le mani???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi Ospite » 13/09/2007, 13:30

date uno sguardo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi maxgtc » 13/09/2007, 13:36

BanG ha scritto:date uno sguardo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi zip_sp » 13/09/2007, 15:09

anke io devo kiederlo di torgliemelo ...insopportabile
....................................................................

se sei incerto tieni aperto 2007©
Avatar utente
zip_sp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/12/2006, 15:43
Località: MIlano

Messaggiodi Ospite » 13/09/2007, 16:03

Zip, le K sul nostro forum non le usiamo più... ;)

metti in firma come tutti noi la tua Astra...

p.s. Ho unito i topic...

:ciaoz
Ospite
 

Re: Avvisatore Acustico Cinture... (topic uniti)

Messaggiodi albo08 » 27/01/2014, 17:30

salve,
è pissibile eliminare quel suono fastidioso che segnala le cinture non inserite??? oppure c'è un sistema alternativo per evitarlo???

grazie
albo08
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/10/2008, 15:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 150 CV

Re: Avvisatore Acustico Cinture... (topic uniti)

Messaggiodi Gioacchino » 27/01/2014, 17:40

ciao se leggevi alcuni post prima trovavi la risposta.. cm io a suo tempo feci disattivare il cicalino in officina col tech2!!! costo operazione € 0!!! sappi che sicuramente ti diranno che per legge e per la sicurezza non possono farlo.. se conosci qualcuno non ti fanno storie..
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: Avvisatore Acustico Cinture... (topic uniti)

Messaggiodi vittocecco » 28/01/2014, 11:58

albo08 ha scritto:salve,
è pissibile eliminare quel suono fastidioso che segnala le cinture non inserite??? oppure c'è un sistema alternativo per evitarlo???

grazie

Allacciarle è il sistema migliore. Come fanno, d'altra parte, in tutti gli altri Paesi del mondo civilizzato...
Capisco che l'Italia è un caso a parte (e si vede)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Avvisatore Acustico Cinture... (topic uniti)

Messaggiodi Extreme Salvo » 24/10/2015, 13:02

Ciao, anche io ho questo suono delle cinture che anche se mi metto SEMPRE le cinture, anche dietro (e quegli idioti dei miei amici mi scazzano anche :frusta ) vorrei eliminare.

Il sedile lato passeggero è a pressione, il lato conducente bo forse è sullo scatto della cintura, l' aggancio... vorrei sapere dove è il cicalino e se posso eliminarlo fisicamente :furbo

Anche quello del freno a mano mi sembra sia il medesimo cicalino e per fari e portiere diverso... quanti cicalini ci sono? :mmmm

Potrei anche intervenire sui cavi (sapessi dove sono) giuntandoli o scollegandoli eliminando l' interruttore a pressione... Bo vedrò...
Opel Astra H 1.6 16v 115cv 5 Porte Benzina grigio metallizzato chiaro
Airbox sbloccato
Targa posteriore direttamente su paraurti
Gomme con scritta Toyo Proxes bianca (molto racing :D ) e lampade frecce posteriori cromo

[size=85]-Trasformazione portaantenna di serie in pinna
-Terzo stop con cornice nera
-Riprofilato il sottoparaurti nero di gomma, adesso spesso solo 2 cm, e rimossa la protuberanza-slitta sotto al frontale e griglie fendinebbia modificate
-Modificata la zona della plafoniera interna anteriore, con due frecce laterali bianche fiat 500 ora disattivabili con interruttore, luci di lettura verde di intensità media e blu di intensità soft. (finalmente non mi abbaglia più) e sfogo aria aumentato
-interruttore luce bagagliaio
-pulizia di vari particolari scabrosi, come adesivo airbag, portamappa dalle alette parasole, triangolini nel portabevande, ed altri piccoli dettagli insignificanti e brutti
-frecce laterali oscurate
-battitacco frizione in alluminio mandorlato con velcro
Lisciatura (eliminazione scritte e marchi, e successiva lucidatura) portellone posteriore
Avatar utente
Extreme Salvo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/10/2015, 22:07
Località: Val di Cornia; Toscana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 16v 115cv 5P cosmo
Altra Opel: ...Ford Fusion 1.4 TdCi -super chiodo- 68hp...
Umore: Perplesso

Re: Avvisatore Acustico Cinture... (topic uniti)

Messaggiodi vittocecco » 24/10/2015, 17:55

Extreme Salvo ha scritto:Ciao, anche io ho questo suono delle cinture che anche se mi metto SEMPRE le cinture, anche dietro (e quegli idioti dei miei amici mi scazzano anche :frusta ) vorrei eliminare.

Interessante questa cosa... se le metti SEMPRE non dovresti neanche accorgerti che esiste il cicalino... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Avvisatore Acustico Cinture... (topic uniti)

Messaggiodi involt » 24/10/2015, 19:48

vittocecco ha scritto:
Extreme Salvo ha scritto:Ciao, anche io ho questo suono delle cinture che anche se mi metto SEMPRE le cinture, anche dietro (e quegli idioti dei miei amici mi scazzano anche :frusta ) vorrei eliminare.

Interessante questa cosa... se le metti SEMPRE non dovresti neanche accorgerti che esiste il cicalino... :roll:


Io come sempre accade sarei d'accordo con l'amico vittocecco; c'è però qualcosa la cui logica mi sfugge.

Se tu metti SEMPRE la cintura, è evidente che tieni molto a questo aspetto della sicurezza; per te è importante. Ed il segnalatore non può darti fastidio, anzi! A tutti noi può accadere di avere un attimo di distrazione, che ci fa dimenticare qualcosa che riteniamo importante; in questi casi, vorremmo sempre avere qualcosa che ci ricorda ciò che dibbiamo fare. Chi di noi non vorrebbe avere un cicalino che ci avvisa che non abbiamo preso le chiavi di casa prima di chiudere la porta?

Il fatto di volerlo eliminare ti preclude invece la possibilità di ricordarti questa norma di sicurezza le RARISSIME volte in cui potresti tralasciarla.

E' un po' come se dicessi: "io sto molto attento al livello nel vaso di espansione; non si potrebbe eliminare la segnalazione dal CdB riguardo al livello del liquido refrigerante"? :mmmm

Per inciso... io sono tra coloro che ritengono che ognuno su di sé debba poter comportarsi in piena libertà. Se uno non vuole mettersi la cintura, dovrebbe essere libero di non farlo in piena libertà; perdendo però il diritto all'assistenza medica in caso di incidente. Invece la nostra "strana" società ti impone di mettere la cintura se cammini in auto, ma non di prenderti gli antibiotici se hai un ascesso dentario. Se non metti la cintura ed hai un incidente, prendi una multa e prendi comunque anche l'assistenza sanitaria. Se non ti curi un ascesso e ti dovesse venire una sepsi generalizzata, prendi l'assistenza sanitaria, e nemmeno una multa. Però, se io dicessi "io mi curo sempre tutti gli ascessi ma non sopporto che vengano venduti antibiotici" sarei un bugiardo...

..ah guarda, improvvisamente la logica che prima mi sfuggiva adesso mi sembra chiara... :mrgreen:
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Avvisatore Acustico Cinture... (topic uniti)

Messaggiodi vittocecco » 26/10/2015, 10:30

involt ha scritto:Per inciso... io sono tra coloro che ritengono che ognuno su di sé debba poter comportarsi in piena libertà. Se uno non vuole mettersi la cintura, dovrebbe essere libero di non farlo in piena libertà; perdendo però il diritto all'assistenza medica in caso di incidente.

:quoto... Lo dico da anni... in pratica da quando "qualcuno" ha iniziato ad asserire "io, con la mia salute, faccio quello che voglio..."
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 4 ospiti