[IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi Raziel » 11/07/2011, 7:28

tra l'altro mi è andata anche in recovery.... comunque auto spenta tolta la chiave e riaccesa e tutto è ripartito al meglio per fortuna...

:inot
dopo tutto quello che mi è successo ho gli incubi quando vedo la chiave inglese :?
:finot
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi fedemarkez.com » 11/07/2011, 19:14

Da un paio di giorni ho questo problema, poco dopo la partenza dell'auto si accende (ancora una volta) la spia gialla dell'auto con la chiave inglese e l'auto perde completamente la potenza, disattivando il turbo. Una cosa insopportabile.

Adesso ho fatto il test dei pedali e mi esce l'errore P0683 che, come ho letto qui, corrisponde a "Tensione bassa circuito candeletta a incandescenza" oppure "Circuito aperto candeletta a incandescenza".

Domani andrò in concessionaria a farla vedere però volevo aggiungere che questo problema me lo ha cominciato a dare una sera quando per mia sbadataggine ho lasciato accese per 6 ore circa le mie strisce a led a macchina naturalmente spenta. Rientrato in auto, dopo qualche imprecazione, ho spento i led, sono partito e dopo 30 secondi circa mi è apparso il problema della chiave inglese. Secondo voi le due cose possono essere correlate o è solo una casualità?
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 12/07/2011, 7:07

fedemarkez.com ha scritto:Da un paio di giorni ho questo problema, poco dopo la partenza dell'auto si accende (ancora una volta) la spia gialla dell'auto con la chiave inglese e l'auto perde completamente la potenza, disattivando il turbo. Una cosa insopportabile.

Adesso ho fatto il test dei pedali e mi esce l'errore P0683 che, come ho letto qui, corrisponde a "Tensione bassa circuito candeletta a incandescenza" oppure "Circuito aperto candeletta a incandescenza".

Domani andrò in concessionaria a farla vedere però volevo aggiungere che questo problema me lo ha cominciato a dare una sera quando per mia sbadataggine ho lasciato accese per 6 ore circa le mie strisce a led a macchina naturalmente spenta. Rientrato in auto, dopo qualche imprecazione, ho spento i led, sono partito e dopo 30 secondi circa mi è apparso il problema della chiave inglese. Secondo voi le due cose possono essere correlate o è solo una casualità?

non sono riconducibili .......
se l'auto va in recovery non è per le candelette o per la tensione
hai provato a disattivare lo sprintboster ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi pasuccio » 23/07/2011, 20:27

ecn 30001
ecn 30201


che codici sono??
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi steneroz » 24/07/2011, 0:24

P0300 cylinder misfire detected
P0302 cylinder misfire detected 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi pasuccio » 24/07/2011, 2:37

steneroz ha scritto:P0300 cylinder misfire detected
P0302 cylinder misfire detected 2


:grazie grazie 1000


puo' essere una candela?? ....ma perche' succede sempre di sabato!!! :piange
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 24/07/2011, 11:45

pasuccio ha scritto:
steneroz ha scritto:P0300 cylinder misfire detected
P0302 cylinder misfire detected 2


:grazie grazie 1000


puo' essere una candela?? ....ma perche' succede sempre di sabato!!! :piange

in sintesi il cilindro 2 perde colpi
potrebbe essere la candela , ma non hai errori del DIS
potrebbe essere un iniettore
tu come la senti ? che batte in testa oppure è regolare ? presenza di fumo ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi pasuccio » 25/07/2011, 7:05

tetteu ha scritto:
pasuccio ha scritto:
steneroz ha scritto:P0300 cylinder misfire detected
P0302 cylinder misfire detected 2


:grazie grazie 1000


puo' essere una candela?? ....ma perche' succede sempre di sabato!!! :piange

in sintesi il cilindro 2 perde colpi
potrebbe essere la candela , ma non hai errori del DIS
potrebbe essere un iniettore
tu come la senti ? che batte in testa oppure è regolare ? presenza di fumo ?



per quel poco che l'ho usata

niente fumo... "perde qualche colpo" e si accende la spia motore arancione
prima lampeggia un po' poi sta fissa.


cos'e' un errore del DIS?!?!? :mmmm
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 25/07/2011, 8:36

pasuccio ha scritto:
per quel poco che l'ho usata

niente fumo... "perde qualche colpo" e si accende la spia motore arancione
prima lampeggia un po' poi sta fissa.


cos'e' un errore del DIS?!?!? :mmmm

lo fa quando va a GPL oppure quando va a benzina .......... oppure entrambi ??
se perde colpi indipendentemente che vada a Gpl o benzina , può essere la candela oppure il modulo DIS ( le bobine di accensione per capirci )
se , invece , perde colpi solo a Gas oppure solo a benzina , allora è un problema di iniezione oppure di compressione oppure di fasatura ....... oppure sw !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi pasuccio » 25/07/2011, 13:02

tetteu ha scritto:
pasuccio ha scritto:per quel poco che l'ho usata
niente fumo... "perde qualche colpo" e si accende la spia motore arancione
prima lampeggia un po' poi sta fissa.
cos'e' un errore del DIS?!?!? :mmmm

lo fa quando va a GPL oppure quando va a benzina .......... oppure entrambi ??
se perde colpi indipendentemente che vada a Gpl o benzina , può essere la candela oppure il modulo DIS ( le bobine di accensione per capirci )
se , invece , perde colpi solo a Gas oppure solo a benzina , allora è un problema di iniezione oppure di compressione oppure di fasatura ....... oppure sw !!!


l'impianto a gpl me lo ha staccato appena s'e' accesa la spia....

credo sia una misura di sicurezza!!

(se cosi' fosse :ola standing ovation!!)


comunque oggi ci ho fatto 15km per ancare a lavoro ed ho verificato che un po' picchietta
sembra quasi che vada a 3
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi jackescobar » 31/07/2011, 10:59

Salve a tutti sono Giuliano da Siracusa,
premetto che in materia meccanica sono poco ferrato e per questo desidererei il vostro aiuto.
Sono possessore di una Opel Astra sw 1,7 di circa 8 anni di vita
Ieri sera mi si è accesa la spia chiave ingloese unitamente all'icone dell'esp e la macchina ha bruscamente ridotto la capacit- di accelerazione ,in realtà mi andava solo in prima ,così l'ho spenta e riaccesa e il problema non si è ripresentato per u n pò di km,
Ho fatto il test dei pedali e mi appare

ECN 112052
ECN 112252
ECN 213971

cosa significano questi codici.....vi ringrazio per la coretese attenzione....
jackescobar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/07/2011, 10:27
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 31/07/2011, 18:20

jackescobar ha scritto:Salve a tutti sono Giuliano da Siracusa,
premetto che in materia meccanica sono poco ferrato e per questo desidererei il vostro aiuto.
Sono possessore di una Opel Astra sw 1,7 di circa 8 anni di vita
Ieri sera mi si è accesa la spia chiave ingloese unitamente all'icone dell'esp e la macchina ha bruscamente ridotto la capacit- di accelerazione ,in realtà mi andava solo in prima ,così l'ho spenta e riaccesa e il problema non si è ripresentato per u n pò di km,
Ho fatto il test dei pedali e mi appare

ECN 112052
ECN 112252
ECN 213971

cosa significano questi codici.....vi ringrazio per la coretese attenzione....


forse 8 anni sono un pò troppi ..........
comunque i primi due errori sono legati alla centralina del pedale acceleratore , sicuramente sta per cedere
il terzo indica un problema della CIM che non riesce a comunicare con le altre centraline
una bella visita in officina non te la toglie nessuno !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi jackescobar » 31/07/2011, 19:02

grazie per la celere risposta....ma in soldoni quanto ci potrebbe volere???:-(
vai in officina .......... li ti diranno cos'è di preciso .... e quanto costa !!
grazie!!
jackescobar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/07/2011, 10:27
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi superdive34 » 14/08/2011, 11:06

ciao,sono nuovo del forum e ci capisco poco mi scuso in anticipo se faccio qualcosa di spagliato....
io ho un problemino solla mia astra,da un paio di giorni si è accesa la spia motore,la macchina si comporta normalmente però....ho fatto il test pedali e mi escono 2 errori:
P0380 Vorglühanlage Kurzschluss/Unterbrechung
P1895 CAN-Bus keine Kommunikation mit ECM (Motorsteuergerät) Fahrzeugbezogene Prüfanleitung B-019
se spengo e riaccendo la macchina la spia si spegne però se spengo e riaccendo ricompare....
l'ho fatta rimappare circa 4/5 mesi fa,secondo voi potrebbe centrare qualcosa?
avete qualche consiglio a riguardo?anche perchè per 2 settimane le off opel della mia zono sono tutte chiuse.....
grazie in anticipo
ASTRA GTC 1.7 101CV 2009 attivato chek control, cruis control, rimappata
superdive34
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/08/2011, 16:29
Località: gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 14/08/2011, 13:49

superdive34 ha scritto:ciao,sono nuovo del forum e ci capisco poco mi scuso in anticipo se faccio qualcosa di spagliato....
io ho un problemino solla mia astra,da un paio di giorni si è accesa la spia motore,la macchina si comporta normalmente però....ho fatto il test pedali e mi escono 2 errori:
P0380 Vorglühanlage Kurzschluss/Unterbrechung
P1895 CAN-Bus keine Kommunikation mit ECM (Motorsteuergerät) Fahrzeugbezogene Prüfanleitung B-019
se spengo e riaccendo la macchina la spia si spegne però se spengo e riaccendo ricompare....
l'ho fatta rimappare circa 4/5 mesi fa,secondo voi potrebbe centrare qualcosa?
avete qualche consiglio a riguardo?anche perchè per 2 settimane le off opel della mia zono sono tutte chiuse.....
grazie in anticipo

tralasciando il P0380 del quale ne abbiamo parlato all'infinito .......
il P1895 indica che è stata attivata la modalità di emergenza per colpa di un problema di surriscaldamento del motore
il problema più diffuso è la temperatura dell'acqua e del carburante rilevate dalla centralina motore
bisogna verificare se tutto è nella norma , anche se credo che la tua rimappa alteri i valori della temperatura del carburante !!
fai raffreddare tutto ( 4/5 ore con l'auto all'ombra ) e riverifica l'accensione della spia
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi superdive34 » 14/08/2011, 14:43

se non spengo e riaccendo la macchina resta lostesso accesa......
quindi tu dici che l'errore non dipende dalla spia motore accesa,ma dalla rimappa?l'ho fatta circa 5 mesi fa.....e fino a 3 gg fa tutto ok!
in ogni caso la spia una volte c'è una volta non c'è....bu...non credo dipenda dalla temperatura,lo fa anche a freddo!la macchina va normalemnte non va di meno e non da altri sintomi
dici che è un problema grave?
ASTRA GTC 1.7 101CV 2009 attivato chek control, cruis control, rimappata
superdive34
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/08/2011, 16:29
Località: gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi Zorro-67 » 15/08/2011, 21:19

Ciao ragazzi è un 'po' di tempo che mi rileva due codici
il 50074 che se ho ben capito non è niente di grave ed il 70357 che non sono riuscito a trovarlo da nessuna aprte e quindi non so cos'è.
Che sarà mai? :mmmm
Ciao
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 16/08/2011, 16:01

Zorro-67 ha scritto:ed il 70357 che non sono riuscito a trovarlo da nessuna aprte e quindi non so cos'è.
Che sarà mai? :mmmm
Ciao

errore Temporaneo che indica il malfunzionamento dell'interruttore del freno !
hai provato a frenare e verificare se si accendono le luci ?
puoi anche verificare nel Testmode , alla stringa bus , se compare il 4 come penultima cifra !
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi Zorro-67 » 16/08/2011, 16:24

tetteu ha scritto:
Zorro-67 ha scritto:ed il 70357 che non sono riuscito a trovarlo da nessuna aprte e quindi non so cos'è.
Che sarà mai? :mmmm
Ciao

errore Temporaneo che indica il malfunzionamento dell'interruttore del freno !
hai provato a frenare e verificare se si accendono le luci ?
puoi anche verificare nel Testmode , alla stringa bus , se compare il 4 come penultima cifra !

grazie tetteu, :grazie ho controllato, gli stop si accendono tutti e nel bus ci sono tutti zeri.
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 16/08/2011, 18:10

Zorro-67 ha scritto:grazie tetteu, :grazie ho controllato, gli stop si accendono tutti e nel bus ci sono tutti zeri.
:ciaoz

se freni deve comparire il numero "4" per segnalare che tutto è Ok ..........
il sensore dello stop è bipolare , uno da il comando alla centralina che accende le lampadine ed alla centralina ABS , l'altro da un comando alla centralina motore
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti