[IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 04/03/2010, 16:11

fedemarkez.com ha scritto:tetteu ho riprovato in questo momento il test dei pedali e compare quanto segue:

ECN
010703

Un errore misterioso?

PS: ho tolto anni fa l'autoradio originale, sostituita con una JVC, forse è per questo?

L'ho trovato !!!!!
non avevo impostato il motore 1.3 DTH nel database :oops:

P0107 = Bassa pressione di sovralimentazione

La differenza tra pressione del sensore di sovralimentazione e pressione atmosferica è inferiore a 20 kPa ( 0,2 bar )
il codice errore si innesca solo se sono soddisfatte le seguenti condizioni:
* Il regime motore è maggiore di 3200 giri/min
* La quantità di iniezione carburante è maggiore di 32 mm^3.

una volta innescato l'errore l'ECM si comporta cosi :
*La potenza massima viene ridotta.
*La valvola di ricircolo gas di scarico viene disinserita
*La spia si accende

possibile cause :
Turbocompressore gas di scarico
Impianto di scarico , sensori & co.
Filtro dell'aria contaminato o non montato correttamente.
Sensore massa aria incrostato o non montato correttamente.
Tenuta dei flessibili del sistema di aspirazione/sovralimentazione (aria secondaria, eventuali ostruzioni e porosità)

ok , adesso tocca a te !!!!!!

cuoco72 ha scritto::ciaoz Ciao,5 minuti fa sono salito in macchina per accompagnare mio figlio ad una festa di compleanno e avviato il motore ne il quadro ne i fari funzionavano :mah Ho spento e rimesso in moto e tutto ok!Il test pedali mi da 7071...cos'e'? Ho cercato nella lunga lista ma non trovo nulla di simile. Vi ringrazio anticipatamente

ne abbiamo già parlato : P0070 è un errore che riguarda la temperatura esterna
il sensore , non si sa per quale motivo , non comunica con l'ECM ed il Display ,
probabilmente il blackout che hai avuto ha dato origine all'errore , ma non il contrario .......
resta da capire perchè hai avuto il blackout :mmmm
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi fedemarkez.com » 04/03/2010, 18:45

Grazie tetteu, ora mi stampo tutto e lo faccio leggere al meccanico dell'officina opel, sperando mi risolva il problema!
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi astraologo » 05/03/2010, 0:29

Grazie mille per la risposta tetteu, terrò in debita considerazione i tuoi consigli. :grazie
antonio
Astra 1.7 CDTI ENJOY My 05 ,equipaggiamento audio CD30+ carputer+ parking sensor + display OBDII e retrocamera con visualizzazione sul monitor A.M cruise control
Avatar utente
astraologo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/03/2007, 22:24
Località: LUCERA (FG)

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi black_knight » 05/03/2010, 2:06

salve ragazzi ci risiamo di nuovo. Dopo aver sostituito il pedale dell'acceleratore ( in quanto mentre guidavo di colpo si è accesa la spia esp e quella della chiave inglese e la macchina non andava più, come se non avesse acceleratore; spegnendo e riaccendendo con la procedura pedali erano apparsi 2 errori 1120 e 1122 relativi al pedale o roba annessa. Ero dovuto ricorrere al carro attrezzi poichè la macchina andava in recovery e alzava il minimo a 1200 e poi finiva lì) ora il problema si è ripresentato; stavolta dopo aver parcheggiato tranquillamente, al mio ritorno accendo la macchina faccio per partire ma appena tocco il pedale dell'acceleratore si accendono le due spie sopra citate e sono rimasto di nuovo lì. Ho provato più volte a spegnere e riaccendere ma nulla appena toccavo il pedale rifaceva l'errore e andava in recovery.
Ora vi chiedo cosa può essere?? Dai codici sembrava il pedale e l'ho fatto sostituire(così mi era stato anche suggerito dai meccanici) con una certa spesa; adesso mi si è ripresentato, allora non era il pedale. Cosa sarà i cavi? La centralina?? Un'altro pedale partito?? (Premetto che il pedale nuovo ha pochi mesi di vita)

Mi rimetto ai vostri preziosi consigli. Grazie :grazie
Astra SW Enjoy 1.9 CDTI 16v 120cv MY05
black_knight
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/03/2008, 20:56
Località: Roma

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 05/03/2010, 8:03

fedemarkez.com ha scritto:Grazie tetteu, ora mi stampo tutto e lo faccio leggere al meccanico dell'officina opel, sperando mi risolva il problema!

non stampare e non fare vedere nulla .........
oppure stampa ma tienitelo per te !!
il meccanico , collegando il Tech2 , è in grado di rilevare l'errore e di trovare una soluzione ................
solo nel caso non si dimostri all'altezza ............ puoi dargli un aiutino ! ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi fedemarkez.com » 05/03/2010, 14:59

tetteu ha scritto:
fedemarkez.com ha scritto:Grazie tetteu, ora mi stampo tutto e lo faccio leggere al meccanico dell'officina opel, sperando mi risolva il problema!

non stampare e non fare vedere nulla .........
oppure stampa ma tienitelo per te !!
il meccanico , collegando il Tech2 , è in grado di rilevare l'errore e di trovare una soluzione ................
solo nel caso non si dimostri all'altezza ............ puoi dargli un aiutino ! ;)


Ci vado lunedi' in officina... pensavo di fare cosi' visto che sono 3 volte che vado da loro e non mi risolvono il problema, almeno cosi pensavo di risolvere piu velocemente.
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi astraologo » 05/03/2010, 22:07

x tetteu

P0500 ................... ormai si sa !!
P0380 : problema alle candelette di accensione , forse ce n'è una bruciata . hai difficoltà a mettere in moto ?


a freddo ha difficoltà

P1125 : problema al corpo farfallato , viene fuori per molte circostante , compresa l'alta temperatura rilevata . se non sparisce tra 4/5 giorni bisogna controllarla in officina


a cosa serve il corpo farfallato e quali danni può mprovocare il malfunzionamento di esso? Sai non è periodo questo per tirar fuori altri soldidopo quello che mi è successo.
Grazie mille x la disponibilità.
antonio
Astra 1.7 CDTI ENJOY My 05 ,equipaggiamento audio CD30+ carputer+ parking sensor + display OBDII e retrocamera con visualizzazione sul monitor A.M cruise control
Avatar utente
astraologo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/03/2007, 22:24
Località: LUCERA (FG)

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi fiore87 » 09/03/2010, 15:38

Ciao Tetteu,
un mio amico ha sulla sua Astra SW 1.9 120cv (Z19DTH) il codice errore ECN227911.
Controllando nella lista mi risulta l'errore "P2279 Intake Air System Leak Detected B-035", a quanto capisco sembra esserci una perdita di pressione nel condotto dell'aria... tu mi sai dire qualcosa di più preciso?

Grazie mille
:ciaoz
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 09/03/2010, 17:11

P2279 è un errore temporaneo , forse dovuto ad un "tiraggio" eccessivo del motore che il sistema di aspirazione non è stato in grado di supportare ( filtro aria sporco , cassa filtro non ermetica , etc. )
di norma si accende anche la spia gialla , ma dopo un paio di minuti viaggiando a velocità moderata , si dovrebbe spegnere .
oppure si è sporcato il debimetro ( forse incrostato )
oppure ancora c'è qualche fascetta lenta ......
insomma ........ molte cose da controllare !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi fiore87 » 09/03/2010, 18:04

tetteu ha scritto:P2279 è un errore temporaneo , forse dovuto ad un "tiraggio" eccessivo del motore che il sistema di aspirazione non è stato in grado di supportare ( filtro aria sporco , cassa filtro non ermetica , etc. )
di norma si accende anche la spia gialla , ma dopo un paio di minuti viaggiando a velocità moderata , si dovrebbe spegnere .
oppure si è sporcato il debimetro ( forse incrostato )
oppure ancora c'è qualche fascetta lenta ......
insomma ........ molte cose da controllare !!


Immaginavo le stesse cose... ma prima volevo un parere da chi se ne intende più di me ;)
Grazie mille, sempre disponibile
Ora auguro buon lavoro al mio amico :lol:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi leovespa55 » 11/03/2010, 22:18

leovespa55 ha scritto:Salve e bene si anche io ho trovato un errore con il chec dei pedali ECN 068304 secondo la lista riportata alla prima paggina non ho ritrovato nulla che possa indicare un'anomalia ma ricercando con google ho trovato che sul forum inglese parlano di " P0683 - Glow Plug / Heater Comunication Problem" e da quello che ho potuto capire tratta anche di valvola EGR.
Voi cosa potete dirmi in merito????
AHHHHH un'altra cosa questa prova dei pedali l'ho fatta a seguito di un rumore stanissimo proveniente da dentro il cruscotto a quadro acceso, come se fosse una tubazione che si sta riempendo creando borbotii da bolle d'aria ho aperto il cofano ed ho ascoltato il filtro carburante ma non si sentiva nulla cosa potrebbe essere; il bello è che dopo qualche ora non lo fa più.
Mahhhh che era bella la mia vecchia KADETT un carburatore ed un spinteroggeno e nulla di più, semplice quatto cilindri e quattro candele.

Allora in considerazione che non ho avuto risposta, evidentemente il codice d'errore non vi era noto, per cui dato che andando in con me lo hanno sistemato vi dico cos'era, potrebbe essere utile, CANDELETTA 3° CILINDRO BRUCIATA alias 44 € mica tanto vero? considerando che la candeletta è venuta 18€+iva il resto è manodopera; mi sa che mi hanno spennato però poco poco.
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 12/03/2010, 8:10

leovespa55 ha scritto:Allora in considerazione che non ho avuto risposta, evidentemente il codice d'errore non vi era noto, per cui dato che andando in con me lo hanno sistemato vi dico cos'era, potrebbe essere utile, CANDELETTA 3° CILINDRO BRUCIATA alias 44 € mica tanto vero? considerando che la candeletta è venuta 18€+iva il resto è manodopera; mi sa che mi hanno spennato però poco poco.


probabilmente mi è sfuggito .........
P0683 indica precisamente : Tensione bassa circuito candeletta a incandescenza oppure Circuito aperto candeletta a incandescenza ...........
mi spiace non essere intervenuto tempestivamente :ciaoz
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi zaghy74 » 13/03/2010, 17:45

ciao ragazzi potete cercare di aiutare anche me??????
ho già postato ma nessuno sà dirmi cosa sia l'errore 111306?????
ho un'astra 1600 16v del 2006 gasata e mi hanno detto che potrebbe essere qualcosa riferito al circuito twinport, mi potete assistere.......
grazie in anticipo.
paolo
Opel astra GTC 1600 16V 105cv, con impianto a gas - filtro sportivo "aperto" - allestimento sport -
specchieti richiudibili - assetto sportivo - cerchi 17"- fari posteriori hella silver- fari anteriore angel eyes - profili cromati.
zaghy74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/09/2009, 19:03
Località: L'AQUILA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel astra G 3 porte

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 13/03/2010, 18:26

zaghy74 ha scritto:ciao ragazzi potete cercare di aiutare anche me??????
ho già postato ma nessuno sà dirmi cosa sia l'errore 111306?????
ho un'astra 1600 16v del 2006 gasata e mi hanno detto che potrebbe essere qualcosa riferito al circuito twinport, mi potete assistere.......
grazie in anticipo.
paolo

si , l'errore riguarda il sensore di posizione del Twinport , probabilmente si è guastato e la funzione TP è disabilitata
occorre portarla in officina
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi zaghy74 » 13/03/2010, 19:35

ciao tetteu grazie per la risposta, ma vorrei chiederti un'altra cosa.....
solo dopo che ho fatto aprire la testata per cambiare le valvole di uscita, ho iniziato a trovare questo errore che comunque non mi da seri problemi in marcia, ma è fastidioso perchè fà accendere la spia chiave inglese e mi devo fermare per resettare l'auto.
potrebbe essere dovuto alla manutenzione che ho fatto presso l'officina opel ha crearmi il problema, tenuto conto che mi ha smontato il motore e messo i pezzi sullo stesso, potrebbe aver toccato il sensore????? :mah
tengo a precisare che questo esperto meccanico mi ha detto che il codice 111306 era un problema di cattiva alimentazione portiere,?????
stò pensando di rivolgermi ad un legale
grazie ancora per la cortese risposta :grazie
Opel astra GTC 1600 16V 105cv, con impianto a gas - filtro sportivo "aperto" - allestimento sport -
specchieti richiudibili - assetto sportivo - cerchi 17"- fari posteriori hella silver- fari anteriore angel eyes - profili cromati.
zaghy74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/09/2009, 19:03
Località: L'AQUILA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel astra G 3 porte

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 14/03/2010, 19:21

zaghy74 ha scritto:ciao tetteu grazie per la risposta, ma vorrei chiederti un'altra cosa.....
solo dopo che ho fatto aprire la testata per cambiare le valvole di uscita, ho iniziato a trovare questo errore che comunque non mi da seri problemi in marcia, ma è fastidioso perchè fà accendere la spia chiave inglese e mi devo fermare per resettare l'auto.
potrebbe essere dovuto alla manutenzione che ho fatto presso l'officina opel ha crearmi il problema, tenuto conto che mi ha smontato il motore e messo i pezzi sullo stesso, potrebbe aver toccato il sensore????? :mah
tengo a precisare che questo esperto meccanico mi ha detto che il codice 111306 era un problema di cattiva alimentazione portiere,?????
stò pensando di rivolgermi ad un legale
grazie ancora per la cortese risposta :grazie

Le portiere non possono innescare errori , anche perchè non sono alimentate .
al loro interno ci sono motori alzavetro ed attuatori serratura , che hanno errori propri ( riferiti in generale alla chiusura centralizzata oppure alla REC o UEC )
nella mia Bibbia , che è uguale alla loro , l'errore è riconducibile proprio al sensore del TP : potrebbe essere malposizionato oppure in corto ........
magari non l'hanno montato correttamente oppure non hanno inserito il connettore .......
ad ogni modo va controllato .............
se collegano il Tech2 vedranno di che errore si tratta !!!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi military » 15/03/2010, 12:35

ragazzi oggi faccio la stessa procedura di tutti e mi compare il codice ecn 040571 ho verificato sulla lista della 1 pagina ma non coincide il codice se per caso qualquno mi potrebbe dare una mano.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 15/03/2010, 13:35

military ha scritto:ragazzi oggi faccio la stessa procedura di tutti e mi compare il codice ecn 040571 ho verificato sulla lista della 1 pagina ma non coincide il codice se per caso qualquno mi potrebbe dare una mano.

Finalmente un errore diverso ...............
U0405 = problemi all'interfaccia dl cruise-control
levetta difettosa , problemi di programmazione alla CIM
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi leovespa55 » 15/03/2010, 13:46

tetteu ha scritto:
leovespa55 ha scritto:Allora in considerazione che non ho avuto risposta, evidentemente il codice d'errore non vi era noto, per cui dato che andando in con me lo hanno sistemato vi dico cos'era, potrebbe essere utile, CANDELETTA 3° CILINDRO BRUCIATA alias 44 € mica tanto vero? considerando che la candeletta è venuta 18€+iva il resto è manodopera; mi sa che mi hanno spennato però poco poco.


probabilmente mi è sfuggito .........
P0683 indica precisamente : Tensione bassa circuito candeletta a incandescenza oppure Circuito aperto candeletta a incandescenza ...........
mi spiace non essere intervenuto tempestivamente :ciaoz

grazie della risposta,comunque se avessi risposto tempestivamenti avresti soltanto risolto il mio dubio ma non mi avresti potuto sistemare l'auto quindi non preoccuparti non puoi avere tutto il forum sotto controllo.
un Salutone
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi military » 15/03/2010, 13:57

tetteu ha scritto:
military ha scritto:ragazzi oggi faccio la stessa procedura di tutti e mi compare il codice ecn 040571 ho verificato sulla lista della 1 pagina ma non coincide il codice se per caso qualquno mi potrebbe dare una mano.

Finalmente un errore diverso ...............
U0405 = problemi all'interfaccia dl cruise-control
levetta difettosa , problemi di programmazione alla CIM





l'altro giorno la leva si era staccata ma io l'ho rimessa ma funziona correttamente secondo voi si resetterà a solo?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti