Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
Fabio2810 ha scritto:Ricordatevi di mettere nello slot corrispondente della scatola dei fusibili uno con più amperaggio perchè potrebbe non reggere.
vittocecco ha scritto:Fabio2810 ha scritto:Ricordatevi di mettere nello slot corrispondente della scatola dei fusibili uno con più amperaggio perchè potrebbe non reggere.
Addirittura... io non lo cambierei se non dopo aver visto che salta. E comunque per "due led" non dovrebbe fare niente...
Soprattutto se, come sarebbe logico, si sono sostituite le lampadine ad incandescenza delle plafoniera con altre a led...
Fabio2810 ha scritto:vittocecco ha scritto:Fabio2810 ha scritto:Ricordatevi di mettere nello slot corrispondente della scatola dei fusibili uno con più amperaggio perchè potrebbe non reggere.
Addirittura... io non lo cambierei se non dopo aver visto che salta. E comunque per "due led" non dovrebbe fare niente...
Soprattutto se, come sarebbe logico, si sono sostituite le lampadine ad incandescenza delle plafoniera con altre a led...
ehm....a me ogni tanto saltava quello "di base" ne cambiavo uno ogni paio di sett5imane...ne ho messo uno da 15 e ho risolto
Fabio2810 ha scritto:mah guarda non ho mai indagato anche perchè non saprei dove guardare.....io ho risolto così però se hai dei consigli....sono ben accetti ovviamente
Fabio2810 ha scritto:siiiiii ci sono riuscitoooo![]()
![]()
mi sono fatto un :sedere così perchè non avevo idea da che parte iniziare....pian pianino e con un po' di pazienza ho ottenuto davvero un bell'effetto,è spettacolare!!!!ho optato per mettere i faston come diceva qualcuno qui ma non so voi arrivando nella plaffoniera centrale quando si accende si vedono i filetti neri...poca roba ma non ho trovato soluzione
la cosa bella è che è tutto nascosto sono salito per dentro i montanti laterali e messo il resto dei fili tutto sotto guarnizione....non si vede niente!!!!appena riesco metto le foto nel mio post...solo che non mi prendete in giro....ci ho impiegato 6 ore
ma per essermelo fatto da solo a dispetto di chi mi diceva è impossibile è una bella rivincita....io ho ben in mente tutti i passaggi...nel mio piccolo se avete bisogno chiedete pure se riesco vi dico tutto quello che ho fatto io così vi fate un idea e vi aggiungete un'altra chicca,credetemi ne vale la pena!!!un sentito ringraziamento al forum da cui con i vari messaggi ho preso spunto e mi sono reso conto come completare questa chicca fai da te ed utilissima
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti