[IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi Fab10 » 07/02/2010, 19:32

Ciao oggi ho fatto il test, la mia Astra segna il seguente errore ECN 50074
Nella lista non l'ho trovato, qualcuno può aiutarmi :thx
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi BELFAGOR » 07/02/2010, 22:12

E' l' errore che mi è apparso anche a me, cercando un po' ovunque ecn 50074 che dovrebbe corrispondere a P0500 Sens. velocità veicolo, abs.... però sono andato in un bosh service e dal controllo della centralina non risultano errori specifici sembrerebbe tutto a posto, appena ho un po di tempo andrò in opel e cercherò una risposta definitiva a questo problema.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi Fab10 » 08/02/2010, 18:11

BELFAGOR ha scritto:E' l' errore che mi è apparso anche a me, cercando un po' ovunque ecn 50074 che dovrebbe corrispondere a P0500 Sens. velocità veicolo, abs.... però sono andato in un bosh service e dal controllo della centralina non risultano errori specifici sembrerebbe tutto a posto, appena ho un po di tempo andrò in opel e cercherò una risposta definitiva a questo problema.

Ma cosa comporta ????
Mi devo preoccupare :mmmm entro questa settimana devo decidere se tenerla o prendere la J...
HELP ME
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi BELFAGOR » 08/02/2010, 20:45

Cosa comporta non te lo so dire non avendo capito esattamente il problema, comunque mi han detto che se non si accende direttamente una spia sul quadro il problema (se c'è) non è grave.... speriamo :tie
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi Fab10 » 08/02/2010, 22:56

BELFAGOR ha scritto:Cosa comporta non te lo so dire non avendo capito esattamente il problema, comunque mi han detto che se non si accende direttamente una spia sul quadro il problema (se c'è) non è grave.... speriamo :tie

Speriamo davvero :mmmm
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: errore 24301 con chiave inglese lampeggiante NO TURBO

Messaggiodi Mach5 » 09/02/2010, 23:34

Mach5 ha scritto:ciao ragazzi
all'ora oggi mi è successo questo
Ad un certo punto la macchina, la mia Zafira, ha iniziato a non aprire piu il turbo e ha lampeggiare la Spia con Auto/Chiave inglese...
tutto questo mentre nevicava
mi sono fermato e premendo i pedali mi da questo codice 24301, dalla lista sembrerebbe questo: :paura

P0243 pressione tensione BOOST VALVE troppo grande C-032
P0243 pressione di tensione di impulso della valvola è troppo bassa C-032
P0243 aumentare la pressione della valvola a circuito aperto C-032


ma non ne sono sicuro qualcuno può confermare e/o darmi delucidazioni in merito? :oops:
e spiegarmi cosa può essere?

Grazie a tutti e
saluti


nessuno sa dirmi niente??????
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Re: errore 24301 con chiave inglese lampeggiante NO TURBO

Messaggiodi Mach5 » 14/02/2010, 16:02

Mach5 ha scritto:ciao ragazzi
all'ora oggi mi è successo questo
Ad un certo punto la macchina, la mia Zafira, ha iniziato a non aprire piu il turbo e ha lampeggiare la Spia con Auto/Chiave inglese...
tutto questo mentre nevicava
mi sono fermato e premendo i pedali mi da questo codice 24301, dalla lista sembrerebbe questo: :paura

P0243 pressione tensione BOOST VALVE troppo grande C-032
P0243 pressione di tensione di impulso della valvola è troppo bassa C-032
P0243 aumentare la pressione della valvola a circuito aperto C-032


ma non ne sono sicuro qualcuno può confermare e/o darmi delucidazioni in merito? :oops:
e spiegarmi cosa può essere?

Grazie a tutti e
saluti


ciao a tutti
all' ora vi aggiorno sull' errore

Questo (che si e rilevato sulla mia zafira) è da imputare al connettore del RAIL
" soluzioni"

1* Viene sostituito il connettore (a detta del meccanico sembra che la OPEL fornisca tutto il cavo completo di connettore)
2* Viene pulito per bene il connettore al suo interno sia il maschio che la femmina

io ho risolto con il secondo sistema :P :ok
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi solarix1578 » 15/02/2010, 0:34

Ciao, si è vero l'opel fornisce tutto il cablaggio! Ma il connettore costa pochissimo e si trova come ricambio singolo, basta cercare nel catalogo MTA (http://www.mta.it/on-multi/Home.html) che produce componenti per vari costruttori d'auto.
A me, tempo fa, si era rotto il fermo di blocco giallo e fortunatamente ho potuto sostituire il solo connettore con una spesa di 10,00 € contro centinaia di € richiesti da opel!!! Ciao!
solarix1578
 

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi Mach5 » 15/02/2010, 15:14

ok
solarix grazie mille
:grazie a presto
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi black_knight » 17/02/2010, 1:11

salve ragazzi mi è successa una cosa strana e vorrei chiedervi un consiglio.
Io purtroppo come avevo già anche postato in precedenza avevo il problema del codice errore 50074 come un pò tutti con in più 70071(quello sul sensore temp. esterna per capirci); ieri sera ho lasciato la macchina fuori e l'indomani quando sono andato ad accenderla non andava più, il motorino di avviamento non attaccava e gracchiava. Lì per lì non sapevo cosa fare e cosa pensare, poi ho pensato (visto la temperatura bassa della notte) alla batteria; infatti ho collegato i cavi e dopo un pò che l'avevo fatta ricaricare è partita senza problemi. Poi per curiosità ho rifatto il test pedali se mi dava qualcosa di nuovo in più, e invece, con mio sommo stupore, non appariva più neanche un errore. Ora qui vi domando può darsi che con quell'abbassamento di tensione che ha avuto, la centralina si sia resettata cancellando gli errori??? :|
Astra SW Enjoy 1.9 CDTI 16v 120cv MY05
black_knight
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/03/2008, 20:56
Località: Roma

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi solarix1578 » 17/02/2010, 9:47

Ciao! Si, confermo, in pratica lasciando l'auto tutta la notte senza alimentazione dalla batteria hai fatto un "hard" reset delle centraline, e quindi gli errori memorizzati in pecedenza sono spariti! Se rifacendo il test non hai più nulla in memoria tanto meglio, vuol dire che le condizioni anomale di funzionamento non sono persistenti e quindi la macchina funziona a dovere! :ok :ciaoz
solarix1578
 

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi IlKonte » 24/02/2010, 8:13

Buon giorno ragazzi, ieri sull'Astra 1.7 125cv di mio padre si accesa la spia della car con chiave inglese con conseguente taglio di potenza. Tutto ciò è avvenuto dopo 40 km di autostrada appena uscito dal casello. Premetto che tali km li ha percorsi a velocità modesta (seguiva un corteo...vi evito il tipo) con marce alte. Comunque arrivato a destinazione con l'auto in recovery, ha spento e alla ripartenza tutto ha funzionato regolarmente. Ieri sera ho fatto il test dei pedali ed è uscito come errore ECN 2345, che può essere?

Ho guardato la lista a pag.1 di questo topic ma non ho trovato riscontro (forse mi sto rincoglionendo.....), comunque più tardi farà un salto in officina per sentire che gli dicono.

Grazie in anticipo per l'aiuto,

:ciaoz

Marco
Dal 18/12/14:
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1.4 TB MA 150CV Bianco ghiaccio - cerchi da 18 Bruniti + varie
EX Astra 5p 1.9 CDTI Cosmo 150Cv MY'07/2 Silver Lightning - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - IDS Plus -
E dal 12/11/08 mio padre:
Astra GTC 1.7 125Cv MY '8.5 Cosmo Technical Grey - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - CD30 mp3 - Clima elettronico con sensore di qualità dell'aria - specchietti richiudibili elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali - sensori di parcheggio- pedaliera OPC in alluminio - Pedana poggiapiede Simoni Racing
E dal 27/12/17 al 31/01/19 mio fratello:
Astra K ST Innovation 1.6 CDTI 136Cv Magnetic Silver
e dal 31/01/19:
Grandland X Innovation 1.2 Turbo Benza 130Cv Diamond Black Full Optional (no Full Led)
Avatar utente
IlKonte
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/02/2007, 8:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 150 CV
Altra Opel: GTC Cosmo 1.7 125 CV Babbo
Grandland X 1.2 Turbo benza Fratello

IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi prince69 » 25/02/2010, 16:36

:ciaoz :ciaoz Diversi post fà ho avuto un errore ECN245258=malfunzionamento sensore DPF, che ho risolto adesso, :thx alla collaborazione competente e gentile della concessionaria Opel del mio paese (che ringrazio pubblicamente e consiglio ai miei concittadini perchè era la prima volta che mi vedevano).
In pratica dal sensore parte una tubazione che arriva al DPF, e in base alla contropressione dei gas il sensore decide se attivare o no la pulizia.
Il mio sensore non era rotto, mentre la tubazione era rotta in due punti e come detto prima, la contropressione era sbagliata è quindi il sensore andava in errore. Tutto risolto e spia finalmente spenta. :ciaoz :ciaoz
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi zaghy74 » 26/02/2010, 19:44

ciao a tutti ho portato a riparare la mia astra e mi hanno cambiato il motorino blocco serbatoio, ma dopo aver resettato la centralina errori è riapparso ecn 111306 e da un controllo col tech2 risulterebbe essere un problema sul sistema twinport perchè l'errore da quello che dice il concessionario è traducibile in bassa tensione alla porta (riferito però al sistema twinport)
devo crederci??????? :mmmm
mi sembrano onesti mi hanno sostituito il motorino del blocco tappo senza cambiare il cavo e mi hanno preso solo €80(considerate che il motorino costa 56€)
datemi un vostro parere considerato che dovrò portare l'auto venerdì prossimo...... :grazie
Opel astra GTC 1600 16V 105cv, con impianto a gas - filtro sportivo "aperto" - allestimento sport -
specchieti richiudibili - assetto sportivo - cerchi 17"- fari posteriori hella silver- fari anteriore angel eyes - profili cromati.
zaghy74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/09/2009, 19:03
Località: L'AQUILA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel astra G 3 porte

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi squid » 26/02/2010, 20:24

ciao ragazzi ho appena fatto il test dei pedali e mi ritrova 4 errori che non trovo nella lista!

07071
08712
0875A
50074
Astra GTC Cosmo 1.9cdti 16v 150cv

20/12/2011 - Sostituzione pompa depressore e valvola N75
17/11/2011 - Collettore d'aspirazione, distribuzione, pompa acqua, tagliando
20/08/2011 - LED smd 5050 luci di posizione 5000K
22/12/2010 - EGR disabilitata/flangiata
30/10/2010 - Salva-Ricircolo
13/05/2010 - Sostituzione ECU
13/02/2010 - Nebulizzatori Opel Insignia
10/02/2010 - LED smd luci interne e targa
Avatar utente
squid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 23/11/2009, 14:32
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9cdti 16v 150cv

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi fedemarkez.com » 03/03/2010, 13:42

Da qualche mese ho il problema che, un giorno si e un giorno no, dopo pochi minuti dall'avvio dell'auto mi compare la fatidica spia motore e con conseguente riduzione di potenza del motore e aumento dei consumi. Se mi fermo, spengo e riaccendo, la spia non compare piu'. Ho notato che questo accade soprattutto quando è freddo.

La settimana scorsa ho fatto controllare l'auto in opel e mi hanno sostituto una candeletta che risultava bruciata (bene, ho 53.000 km...) dicendo che probabilmente il problema era quello il problema.

Purtroppo il problema si è ripresentato in questi giorni.

Ho effettuato il test dei pedali e compare questo codice: 10703

Nella lista dei codici errori sembra che non sia presente questo numero :mmmm
L'auto è una MY06.
Cosa puo' essere? Devo preoccuparmi?
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi astraologo » 03/03/2010, 22:30

:incazzeto posting.php?mode=smilies&f=8# Questa emoticon rende l'idea solo in parte di quello che sto passando. Dieci giorni fa ho grippato il motore in autostrada per mancanza di liquido refrigerante ( manicotto che cede all'inprovviso con relativa perdita di liquido quasi istantanea) naturalmente senza CDB non chi ti segnala che non hai liquido se non la famosa lucina di motore grippato ( spia alta temperatura = 70% dei casi danni seri).Rifatto il tutto con una spesa da sanguisuga in una officina della zona, perchè il trasporto a casa mi costava quanto la riparazione, ora mi si accende la spia di manutenzione per alcuni minuti dopo all'accensione, ho letto con l'apposita procedura ( freno + accelleratore+ quadro acceso) e mi dà i seguenti errori:
P0500- che sembra essere ininfluente
P0380- short-circuit/ interruption
P1125-boost pressure solenoid valve errors
secondo voi sono errori conseguenziali al danno subito e quindi basta resettarli o c'è ancora qualcosa che non va?
antonio
Astra 1.7 CDTI ENJOY My 05 ,equipaggiamento audio CD30+ carputer+ parking sensor + display OBDII e retrocamera con visualizzazione sul monitor A.M cruise control
Avatar utente
astraologo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/03/2007, 22:24
Località: LUCERA (FG)

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 04/03/2010, 8:25

fedemarkez.com ha scritto:Ho effettuato il test dei pedali e compare questo codice: 10703

Nella lista dei codici errori sembra che non sia presente questo numero :mmmm
L'auto è una MY06.
Cosa puo' essere? Devo preoccuparmi?


a me , questo errore , non risulta .......... sei sicuro che sia giusto ?


astraologo ha scritto: ............ e mi dà i seguenti errori:
P0500- che sembra essere ininfluente
P0380- short-circuit/ interruption
P1125-boost pressure solenoid valve errors
secondo voi sono errori conseguenziali al danno subito e quindi basta resettarli o c'è ancora qualcosa che non va?


P0500 ................... ormai si sa !!
P0380 : problema alle candelette di accensione , forse ce n'è una bruciata . hai difficoltà a mettere in moto ?
P1125 : problema al corpo farfallato , viene fuori per molte circostante , compresa l'alta temperatura rilevata . se non sparisce tra 4/5 giorni bisogna controllarla in officina

P.S.
il problema del manicotto è molto frequente nel 1.7 DTH , basta un lievissimo abbassamento del liquido in vaschetta per mettere in allarme , ma molti lo sottovalutano

per chi ha il 1.7 con almeno 3 anni : prevenire è meglio che curare , cambiatevi i manicotti e fatevi cambiare soprattutto quelli metallici dietro all'alternatore !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi fedemarkez.com » 04/03/2010, 14:59

tetteu ho riprovato in questo momento il test dei pedali e compare quanto segue:

ECN
010703

Un errore misterioso?

PS: ho tolto anni fa l'autoradio originale, sostituita con una JVC, forse è per questo?
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi cuoco72 » 04/03/2010, 15:56

:ciaoz Ciao,5 minuti fa sono salito in macchina per accompagnare mio figlio ad una festa di compleanno e avviato il motore ne il quadro ne i fari funzionavano :mah Ho spento e rimesso in moto e tutto ok!Il test pedali mi da 7071...cos'e'? Ho cercato nella lunga lista ma non trovo nulla di simile. Vi ringrazio anticipatamente
Opel Astra H sw 1.7 cdti 101 cv cosmo del 2004 con cosmo pack
pneumatici estivi pirelli Pzero nero 215/45/17 91W
pneumatici invernali Nokian WR 205/55/16 91H
A.M : :sensori di parcheggio posteriori , filtro aria a pannello K&N
Avatar utente
cuoco72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 29/01/2010, 18:51
Località: Erbusco BS
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Zafira 1.9 cdti enjoy
Umore: Allegro

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti