Comandi radio al volante

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

io

Messaggiodi qwertyuiop » 10/03/2009, 1:14

ciao io non avevo i comandi al volante ho comprato lo sterzo sono andato in officina melo hanno montato gratuitamente e da sottolineare questo, il giorno dopo sono andato in officino 2minuti messo il tech e voila tutto funziona io ho unn enjoy del 2005 e i cablaggi gia cerano quindi basta che vai in officina e ti fanno tutto
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Messaggiodi iulio_sarno » 16/07/2009, 0:52

ciao raga--- stessi vostri problemi... li ho risolti girando gli sfasciacarrozze della zona... enjoy:)
ASTRA 1.7 CDTI 101 CV
STEREO DOPPIO DIN KENWOOD DNX5220BT
CERCHI IN LEGA 16 AFTERMARKET
FENDINEBBIA AFTERMARKET
iulio_sarno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/04/2008, 17:36
Località: castellanza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST ELECTIVE 1.7 CDTI 110 CV

Re: Comandi radio al volante

Messaggiodi erBotty » 19/12/2010, 11:57

io ho una cosmo, i comandi al volante gia' li ho, solo che quelli di sinistra non funzionano da 1 annetto, o meglio un po vanno ed un po no, ora pero' mi servirebbero, avendo montato una kenwood, non pox piu togliere il messaggio "strada scivolosa" ma sotto il volante passano delle placchettee di rame come sulle macchine di una volta?
Possiedo
Opel Astra H 2004 Cosmo 1.7 (tra i primi ad ordinarla nella mia zona) .blu metallizato ,5 p...4 Vetri elettrici...Cerchi da 17" , GID , Bottone sport , ECC , REC presente , sensori pioggia,luci automatiche..filtro bmc ...ho montato una Kenwood KVT-627DVD e Subwoofer
quasi 110.000 Km <3 il 10/06/2012 ha compiuto 8 anni <3
erBotty
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 23/09/2010, 8:15
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1,7 (2004)

Re: Comandi radio al volante

Messaggiodi geppy33 » 04/01/2011, 13:43

salve a tutti,
mi stà per arrivare un volante con i comandi già predisposti.
volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di montarlo personalmente e sa dove va collegato il connettore dei comandi al volante.
volevo sapere se va collegato direttamente alla cim o se c'è qualche altro connettore (magari dietro l'airbag, o da qualche altra parte).
grazie a tutti.
:ciaoz



mi rispondo da solo, visto che l'ho appena fatto (nella speranza che possa essere utile a qualcuno)
smontando il gruppo airbag del volante, nella parte alta c'è una fessura con all'interno due sedi, una per i connettori dell'airbag e una proprio per collegare il connettore dei comandi al volante.
fatto questo, attivare tutto tramite op-com (per chi lo possiede) oppure con tech2.

:ciaoz
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Comandi radio al volante

Messaggiodi costantinoago » 20/03/2011, 1:53

ma nessuno l'ha fatto da se ed ha creato una guida?
spero di si e che la metta a disposizione di tutti...
grazie
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Comandi radio al volante

Messaggiodi costantinoago » 07/09/2012, 13:00

siccome non riesco a trovare un volante con comandi e tutto il resto,qualcuno mi sa indirizzare?
la mia non è predisposta penso e non so come fare.
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Comandi radio al volante

Messaggiodi luctun » 07/09/2012, 13:40

Puoi aprire un'inserzione in "cerco" nel mercatino. Secondo me lo trovi :ok
La guida per la sostituzione del volante al c'è. È riferito a quello OPC ma è la stessa cosa :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti