GID (graphic info display) sotto i ferri - Ecco le foto!!!

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: GID (graphic info display) sotto i ferri - Ecco le foto!!!

Messaggiodi Adry 90 » 18/10/2011, 21:18

ragazzi volevo sapere una cosa...ho trovato un gid my 05 con il display rotto ma scheda funzionante...si puo adattare lo schermo del gid my 08????
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: GID (graphic info display) sotto i ferri - Ecco le foto!!!

Messaggiodi Adry 90 » 01/12/2011, 20:51

ragazzi dopo aver buttato un gid a 3 linee..ne ho comprato un gid normale 2005 credo ho montato programmato e ho notato una cosa..all avviamento della car il display illuminato si abbassa di corrente come un assorbimento poi come parte la car tutto ok...e poi da fermo quando giro lo sterzo l alzo i finestrini leggermente vedo abbassare l illuminazione..è normale???come se fosse che si assorbe corrente quando faccio andare sotto sforzo la corrente..strano pero' col gid a 3 linee mai successo...fatemi sapere se è normale.. :mmmm :ciaoz
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: GID (graphic info display) sotto i ferri - Ecco le foto!!!

Messaggiodi callisto » 01/12/2011, 21:18

Adry 90 ha scritto:ragazzi dopo aver buttato un gid a 3 linee..ne ho comprato un gid normale 2005 credo ho montato programmato e ho notato una cosa..all avviamento della car il display illuminato si abbassa di corrente come un assorbimento poi come parte la car tutto ok...e poi da fermo quando giro lo sterzo l alzo i finestrini leggermente vedo abbassare l illuminazione..è normale???come se fosse che si assorbe corrente quando faccio andare sotto sforzo la corrente..strano pero' col gid a 3 linee mai successo...fatemi sapere se è normale.. :mmmm :ciaoz


io non ho il gid, ma il bid, e non mi sembra normale il fatto che al momento di un assorbimento di corrente si abbassi la luminosità dello schermo, secondo me, o batteria scarica o alternatore ko :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: GID (graphic info display) sotto i ferri - Ecco le foto!!!

Messaggiodi steneroz » 02/12/2011, 10:19

Anche io ho gli stessi dubbi di callisto :mmmm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: GID (graphic info display) sotto i ferri - Ecco le foto!!!

Messaggiodi Adry 90 » 02/12/2011, 12:13

mi sposto nellarea alternatore ko allora? si penso che sia qualcosa all alternatore..pero' l'auto va bene tranne sto problemino...
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: GID (graphic info display) sotto i ferri - Ecco le foto!!!

Messaggiodi franco77 » 03/05/2012, 23:32

Ciao, qualcuno può farmi capire la differenza tra bid e gid.
Opel Zafira Cosmo CDTI 150 CV_320 Nm del 2007 ed ha 85000 km; cerchi da 18" ; gomme 225-40-18; assetto ribassato; radio CD30
Eliminato filtro, ed esclusione filtro da centralina_164 CV_360 Nm
franco77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/02/2012, 23:46
Località: torino
La tua Astra: Zafira A

Re: GID (graphic info display) sotto i ferri - Ecco le foto!!!

Messaggiodi luctun » 04/05/2012, 5:15

Hai mai pensato di usare la barra di ricerca e magari scrivere "differenza bid gid"? :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti