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mrwant ha scritto:guarda, devi semplicemente creare un ponte con 1,5 metri (o forse meno) di filo qualunque da 1,5 mm di diametro, che arrivi dal retronebbia sinistro al retronebbia destro, il fusibile e tutto il resto dell'impianto lo reggono tranquillamente, io l'ho fatto e va benissimo.....l'unica cosa che devi smontare sono le griglie all'interno del bagagliaio e i due gruppi ottici, se hai un po' di manualità, lo fai in 10 minuti.......poi se proprio vuoi la guida si può fare, ma non so, devo trovare 10 minuti liberi e poi magari arriva. Ah, dimenticavo, la lampadina e il contatto ci sono già come predisposizione sulla destra, devi solo mettere il filo!
be', c'e' sempre il terzo stop che indica la frenata....TeoG ha scritto:io sono daccordo sul retronebbia singolo per il fatto chese freni risulta più immediato che stai frenando,dato che di luce forte fino a poco prima ce n'era solo 1 (del retronebbia). però odio le macchine tipo appunto la mini,col retronebbia da una parte e la retro dall'altra!quindi faccio ciò che anche esteticamente mi piace di più,lo accendo pure io,due retronebbia. :-)
be', c'e' sempre il terzo stop che indica la frenata....e poi al limite se vedi i retronebbia entrambi accesi pensi che io stia già frenando, cioè, al limite la cosa aggiunge sicurezza, non la toglie.....TeoG ha scritto:io sono daccordo sul retronebbia singolo per il fatto chese freni risulta più immediato che stai frenando,dato che di luce forte fino a poco prima ce n'era solo 1 (del retronebbia). però odio le macchine tipo appunto la mini,col retronebbia da una parte e la retro dall'altra!quindi faccio ciò che anche esteticamente mi piace di più,lo accendo pure io,due retronebbia. :-)
mrwant ha scritto:be', c'e' sempre il terzo stop che indica la frenata....e poi al limite se vedi i retronebbia entrambi accesi pensi che io stia già frenando, cioè, al limite la cosa aggiunge sicurezza, non la toglie.....TeoG ha scritto:io sono daccordo sul retronebbia singolo per il fatto chese freni risulta più immediato che stai frenando,dato che di luce forte fino a poco prima ce n'era solo 1 (del retronebbia). però odio le macchine tipo appunto la mini,col retronebbia da una parte e la retro dall'altra!quindi faccio ciò che anche esteticamente mi piace di più,lo accendo pure io,due retronebbia. :-)
io sotto alla parte in plastica cromata dove c'è l'aggancio del portellone, c'è spazio a volontà....danilux82 ha scritto:raga il filo dove l'avete fatto passare per farlo arrivare all'altro fanale?
danilux82 ha scritto:raga il filo dove l'avete fatto passare per farlo arrivare all'altro fanale?
diviale ha scritto:danilux82 ha scritto:raga il filo dove l'avete fatto passare per farlo arrivare all'altro fanale?
seguendo gli altri fili che partendo dal faro sinistro passano sotto alla serratura del portellone e arrivano al faro destro!, dentro la plastica nera, dentro la lamiera!!
BLACK8710 ha scritto:ma il ponte come lo creo tra retronebbia dx e quello sx? vi sembrerà stupida come domanda ma io di queste cose non me ne intendo!
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