Accendiamo il secondo retronebbia!!!

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi mex80 » 12/02/2008, 15:31

Ragazzi qualcuno ha una piccola guida da postare in merito...
Anche io preferiso i 1 retronebbia:
1 - perchè TWO IS MAIC che UWAN...
2 - Perchè alla fine l'ho pagato... perchè se le avessero previsto uno solo, facevano come la mini o le jap... 1 solo nel paraurti...

Dai dai postatemi uan piccola guida!!!!

Devo tirare un filo... e poi... nn c'è bisogno di nulla... il fusibile regge l'assorbimento???
mex80
 

Messaggiodi mrwant® » 12/02/2008, 22:29

guarda, devi semplicemente creare un ponte con 1,5 metri (o forse meno) di filo qualunque da 1,5 mm di diametro, che arrivi dal retronebbia sinistro al retronebbia destro, il fusibile e tutto il resto dell'impianto lo reggono tranquillamente, io l'ho fatto e va benissimo.....l'unica cosa che devi smontare sono le griglie all'interno del bagagliaio e i due gruppi ottici, se hai un po' di manualità, lo fai in 10 minuti.......poi se proprio vuoi la guida si può fare, ma non so, devo trovare 10 minuti liberi e poi magari arriva. Ah, dimenticavo, la lampadina e il contatto ci sono già come predisposizione sulla destra, devi solo mettere il filo!
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi mex80 » 13/02/2008, 10:18

mrwant ha scritto:guarda, devi semplicemente creare un ponte con 1,5 metri (o forse meno) di filo qualunque da 1,5 mm di diametro, che arrivi dal retronebbia sinistro al retronebbia destro, il fusibile e tutto il resto dell'impianto lo reggono tranquillamente, io l'ho fatto e va benissimo.....l'unica cosa che devi smontare sono le griglie all'interno del bagagliaio e i due gruppi ottici, se hai un po' di manualità, lo fai in 10 minuti.......poi se proprio vuoi la guida si può fare, ma non so, devo trovare 10 minuti liberi e poi magari arriva. Ah, dimenticavo, la lampadina e il contatto ci sono già come predisposizione sulla destra, devi solo mettere il filo!


6 un grande... appena mi arriva la mia piccola OROTY lo faccio...
ho sempre odiato avere 2 retronebbia x vederne andare solo 1!!!

Mio padre ha da poco comprato la Corsa D... ed anche da lei nn va...
Appena ho un minuto ci do un occhio e vedo se è fattibile pure da lei...

Come disse garibaldi... GRAZIE 1000! :D

Ciauzzzzz
mex80
 

Messaggiodi mrwant® » 13/02/2008, 13:01

ehhhh, per così, poco, fra di noi....se ci si può aiutare....perchè no?
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi mex80 » 13/02/2008, 13:47

mrwant ha scritto:ehhhh, per così, poco, fra di noi....se ci si può aiutare....perchè no?


Beh sai e che sono pieno di adrenalina... la bimba deve ancora arrivare e sto facendo scorta di info x renderla perfetta... :D

ciauzzzzzzzzzz e :grazie
mex80
 

Messaggiodi TeoG » 18/02/2008, 11:09

io sono daccordo sul retronebbia singolo per il fatto chese freni risulta più immediato che stai frenando,dato che di luce forte fino a poco prima ce n'era solo 1 (del retronebbia). però odio le macchine tipo appunto la mini,col retronebbia da una parte e la retro dall'altra!quindi faccio ciò che anche esteticamente mi piace di più,lo accendo pure io,due retronebbia. :-)
§ ASTRA MY 08 - 1.7 125cv - 5 porte Cosmo - Cosmo Pack - Nero Sapphire

§ AFTERMARKET : Fari Xeno 6000° K - Portatarga Posteriore AHC - Collegato Secondo Retronebbia - Led Blu Plafoniera - Led Bianchi Maniglie Portiere - Bagagliaio Lissio Style - Antennino - Banda Parasole "ASTRA H Style" - Cruise Control - Cornici Frecce OPC - Pinze Freni Rosse - Placchette Maniglie Interne - Distanziali 16 mm
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi mrwant® » 19/02/2008, 12:38

TeoG ha scritto:io sono daccordo sul retronebbia singolo per il fatto chese freni risulta più immediato che stai frenando,dato che di luce forte fino a poco prima ce n'era solo 1 (del retronebbia). però odio le macchine tipo appunto la mini,col retronebbia da una parte e la retro dall'altra!quindi faccio ciò che anche esteticamente mi piace di più,lo accendo pure io,due retronebbia. :-)
be', c'e' sempre il terzo stop che indica la frenata....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi mrwant® » 19/02/2008, 12:39

TeoG ha scritto:io sono daccordo sul retronebbia singolo per il fatto chese freni risulta più immediato che stai frenando,dato che di luce forte fino a poco prima ce n'era solo 1 (del retronebbia). però odio le macchine tipo appunto la mini,col retronebbia da una parte e la retro dall'altra!quindi faccio ciò che anche esteticamente mi piace di più,lo accendo pure io,due retronebbia. :-)
be', c'e' sempre il terzo stop che indica la frenata....e poi al limite se vedi i retronebbia entrambi accesi pensi che io stia già frenando, cioè, al limite la cosa aggiunge sicurezza, non la toglie.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi vittocecco » 19/02/2008, 12:46

mrwant ha scritto:
TeoG ha scritto:io sono daccordo sul retronebbia singolo per il fatto chese freni risulta più immediato che stai frenando,dato che di luce forte fino a poco prima ce n'era solo 1 (del retronebbia). però odio le macchine tipo appunto la mini,col retronebbia da una parte e la retro dall'altra!quindi faccio ciò che anche esteticamente mi piace di più,lo accendo pure io,due retronebbia. :-)
be', c'e' sempre il terzo stop che indica la frenata....e poi al limite se vedi i retronebbia entrambi accesi pensi che io stia già frenando, cioè, al limite la cosa aggiunge sicurezza, non la toglie.....

La toglie, la toglie... dopo pochi secondi "capisci" che sono i retronebbia e non gli stop e "ragioni" di conseguenza.
Per lo stesso motivo il retronebbia "migliore" è (sempre a mio avviso), quello montato il più distante possibile dagli stop... proprio perché l'occhio si abitua alla luce più intensa e nota l'accensione degli stop con un leggero ritardo (se sono in prossimità del retronebbia).
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi TeoG » 19/02/2008, 14:48

ecco fatto,acceso. l'ho fatto oggi al lavoro.ho seguito la procedura,per quanto riguarda la rottura di un incastro dei connettori ( hihihihi) poi ho fatto passare il filo da un faro all'altro senza però smontare proprio nulla,ho collegato i fili,richiuso,tutto ok.

ciao
§ ASTRA MY 08 - 1.7 125cv - 5 porte Cosmo - Cosmo Pack - Nero Sapphire

§ AFTERMARKET : Fari Xeno 6000° K - Portatarga Posteriore AHC - Collegato Secondo Retronebbia - Led Blu Plafoniera - Led Bianchi Maniglie Portiere - Bagagliaio Lissio Style - Antennino - Banda Parasole "ASTRA H Style" - Cruise Control - Cornici Frecce OPC - Pinze Freni Rosse - Placchette Maniglie Interne - Distanziali 16 mm
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi mrwant® » 19/02/2008, 19:30

esatto non devi smontare nulla a parte i coperchi interni dei fanali...ecco, un altro biretronebbiatto nel club....benvenuto...dovremmo fare una sottosezione
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi danilux82 » 19/02/2008, 23:35

raga il filo dove l'avete fatto passare per farlo arrivare all'altro fanale?
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi mrwant® » 20/02/2008, 0:01

danilux82 ha scritto:raga il filo dove l'avete fatto passare per farlo arrivare all'altro fanale?
io sotto alla parte in plastica cromata dove c'è l'aggancio del portellone, c'è spazio a volontà....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi diviale » 20/02/2008, 0:06

danilux82 ha scritto:raga il filo dove l'avete fatto passare per farlo arrivare all'altro fanale?


seguendo gli altri fili che partendo dal faro sinistro passano sotto alla serratura del portellone e arrivano al faro destro!, dentro la plastica nera, dentro la lamiera!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi mex80 » 03/03/2008, 8:32

diviale ha scritto:
danilux82 ha scritto:raga il filo dove l'avete fatto passare per farlo arrivare all'altro fanale?


seguendo gli altri fili che partendo dal faro sinistro passano sotto alla serratura del portellone e arrivano al faro destro!, dentro la plastica nera, dentro la lamiera!!


Come hai fatto a smontare la parte nera??
Non ho visto viti... mi sembra ad incastro...
mex80
 

Messaggiodi diviale » 03/03/2008, 19:00

esatto, basta tirare, ha dei gancetti che poi andranno di nuovo a pressione!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi mex80 » 04/03/2008, 8:02

diviale ha scritto:esatto, basta tirare, ha dei gancetti che poi andranno di nuovo a pressione!


Mo c'è Voglio provà! :grazie
mex80
 

Messaggiodi BLACK8710 » 11/02/2009, 0:57

ma il ponte come lo creo tra retronebbia dx e quello sx? vi sembrerà stupida come domanda ma io di queste cose non me ne intendo!
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi ALEXALIVE » 11/02/2009, 8:53

con un metro e mezzo di cavo elettrico ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi diviale » 11/02/2009, 9:34

BLACK8710 ha scritto:ma il ponte come lo creo tra retronebbia dx e quello sx? vi sembrerà stupida come domanda ma io di queste cose non me ne intendo!

rubacorrente, filo e poi fastom! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti