Cicalino cinture di sicurezza

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi wimax » 21/02/2008, 23:32

joefalchetto99 ha scritto:Ciao Wimax, per quanto riguarda il cicalino è sicuramente presente perché quando si lasciano le luci accese o si apre uno sportello quando si è in moto suona regolarmente, la spia si intravede nel cruscotto per avere comunque la conferma è possibile effettuare il famoso test delle spie...

Saluti


Ciao,

non so, quando ho chiesto in officina di attivarmi il cicalino e la spia per le cinture, dopo aver attaccato il tech2 ed aver giocato un pò è venuto fuori che non erano disponibili (ci sono rimasto un pò male, come i bambini...)
Se è come dici la prossima volta insisto col meccanico ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi stardobas » 03/04/2008, 17:30

mi permetto di dissentire....io con il mio conce sono molto "palloso"...puntiglioso e voglio sapere tutto....ho una my07....non si accende nessuna spia ne suona nessun cicalino per le cinture.....io non voglio il cicalino...volevo solo la spia....l'ho chiesto...hanno guardato la macchina ed hanno detto che non è possibile....nn importa cosa dice la legge....alla opel nn interessa....non è attivabile...ho chiesto il perche dato che si intravede la spia sul cruscotto....risposta: i cruscotti sono universali pe tali versioni; sul cruscotto c'è la spia ma nell'elettronica non c'è neanche il led....delle cinture...(detto da loro) quindi non è attivabile....perciò io chiedo se, dato che i sensori per le cinture e di pressione ci sono....intercettando i cavi è possibile sfruttarli in altro modo? facendo un circuito assestante semplicemente che "illumina" un led qualora cinture staccate con chiave accesa indipendentemente dalla velocità? il circuito basta che prenda alimentazione sotto chiave...cosi si attiva se e solo se chiave inserita e girata....come fungono elettronicamente i sensori?
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi vittocecco » 04/04/2008, 8:49

Ti sei fatto fare un test spie col Tech2?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi stardobas » 04/04/2008, 19:49

se dici a me...mi spiace..alla opel di livorno....non fanno vedere mentre lavorano...c'è una grande saracinesca che scende e non ti fanno entrare per nessun motivo....una volta ho provato...ma sono stato cacciato....e la tua macchina entra.....ti fai il segno della croce....e forse esce come era prima...una volta si sono scordati di stringere i cerchi dopo la sostituzione....io andavo con i cerchi svitati...per 3 chilometri.....probabilmente è per quello che non puoi vedere....perche ti istigherebbero alla violenza...ma per seguire le regole del forum..non posso offendere un officina...posso solo dire cosa hanno fatto e cosa no......quindi...non credo proprio che abbiano fatto quel test...purtroppo però..è l'unica scelta qua a livorno....
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi Foggy87 » 05/04/2008, 11:27

stardobas ha scritto:se dici a me...mi spiace..alla opel di livorno....non fanno vedere mentre lavorano...c'è una grande saracinesca che scende e non ti fanno entrare per nessun motivo....una volta ho provato...ma sono stato cacciato....e la tua macchina entra.....ti fai il segno della croce....e forse esce come era prima...una volta si sono scordati di stringere i cerchi dopo la sostituzione....io andavo con i cerchi svitati...per 3 chilometri.....probabilmente è per quello che non puoi vedere....perche ti istigherebbero alla violenza...ma per seguire le regole del forum..non posso offendere un officina...posso solo dire cosa hanno fatto e cosa no......quindi...non credo proprio che abbiano fatto quel test...purtroppo però..è l'unica scelta qua a livorno....

Certe cose sfiorano l'assurdo... :muro
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi stardobas » 05/04/2008, 18:14

e pensare che si sono scusati...hanno detto "non ho parole"....la mia risposta è stata..."neanche io".......vabbè.....io tanto non mi ci servirò piu...
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi Foggy87 » 05/04/2008, 18:34

Comunque non avevo letto il tuo messaggio precedente:
hanno guardato la macchina ed hanno detto che non è possibile....nn importa cosa dice la legge....alla opel nn interessa....non è attivabile...ho chiesto il perche dato che si intravede la spia sul cruscotto....risposta: i cruscotti sono universali pe tali versioni; sul cruscotto c'è la spia ma nell'elettronica non c'è neanche il led....delle cinture...(detto da loro) quindi non è attivabile....perciò io chiedo se, dato che i sensori per le cinture e di pressione ci sono....intercettando i cavi è possibile sfruttarli in altro modo? facendo un circuito assestante semplicemente che "illumina" un led qualora cinture staccate con chiave accesa indipendentemente dalla velocità? il circuito basta che prenda alimentazione sotto chiave...cosi si attiva se e solo se chiave inserita e girata....come fungono elettronicamente i sensori?

Piuttosto che fare circuiti e altre cose complicate penso sia meglio andare in un'officina più seria e chiedere se te l'attivano
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi stardobas » 06/04/2008, 15:08

concordo in piendo...difatti appena verrò a conoscenza di un officina opel un po piu seria farò li...solo che io sono piu per il fai da te...quando il tech 2 non serve io provvedo da solo...se ti fanno un lavoro e hai problemi devi andare li per forza...se ti fai un lavoro e da problemi...sai gia dove mettere le mani....è un discorso generale...comunque appena posso mi smonto il cruscotto e lo dico io se c'è o no il led della spia...
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi frisco » 09/04/2008, 16:36

sulla mia MY08 niente spia...niente cicalino ...non ho mai chiesto se fosse attivabile però...
Astra Gtc 1.7 cdti 101cv Cosmo Bianca! cerchi da 16", specchietti ripiegabili elettricamente! sensori di parcheggio (voglio rimapparla, AIUTATEMI!!!) :::: RITIRATA 4 GENNAIO 2008 :::
frisco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/12/2007, 16:55
Località: Cagliari

Messaggiodi carfc64 » 25/04/2008, 22:26

Sulla mia MY07 (o MY07,5 come scritto sul contratto) c'e' la spia e il cicalino che si attiva quando ci si muove, anche per il passeggero. ;)
Astra 5P 1.3 CDTI 90 cv Metro
Enjoy + Enjoy Pack, Cerchi in lega con Michelin 205/55-16; CD30 mp3 aux e 7 cassa; comandi al volante (e purtroppo BID); Ruota di scorta normale da 16; Antifurto GT dalla Concessionaria con chiusura vetri
Ritirata 05/11/2007

--------------------------------------
A.M. cdb e check control
Altra Opel: Agila 1.2 Edition Casablanca White anno 2004
Avatar utente
carfc64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/11/2007, 16:49
Località: Misterbianco (CT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Agila 1.2 Edition

Messaggiodi Ospite » 26/04/2008, 13:38

cambiate il titolo del topic. c'è scritto "Cialino" invece di "Cicalino".
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 26/04/2008, 15:49

BanG ha scritto:cambiate il titolo del topic. c'è scritto "Cialino" invece di "Cicalino".


quoto :mrgreen: :mrgreen:
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi dambro82 » 26/04/2008, 17:08

non capisco perchè volete questo cicalino. io sono andato a farmelo togliere :shock:
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Zlatan18 » 26/04/2008, 19:02

odino71 ha scritto:
BanG ha scritto:cambiate il titolo del topic. c'è scritto "Cialino" invece di "Cicalino".


quoto :mrgreen: :mrgreen:


Era in toscano!! :mrgreen:
Ora corretto, tutto ok! ;)

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 26/04/2008, 19:30

dambro82 ha scritto:non capisco perchè volete questo cicalino. io sono andato a farmelo togliere :shock:


esatto... io alla mia non l'ho mai avuto. l'ho fatto togliere appena ho aperto la portiera alla consegna... ho sentito sto rumore infernale e gli faccio al meccanico... "wè, cacciami stu cazz'è cucù ca si no u rumpu subitu..." (calabrese... :mrgreen: )
Ospite
 

Messaggiodi turbolento » 26/04/2008, 20:41

Io dopo due giorni che sono uscito dalla concessionaria lo fatto disattivare :muro fa diventare veramente pazzi quel cicalino!!
Opel Astra 19 150cv (MY05) versione cosmo,cerchi opel 10 razze con 225/45 R17
,scarico doppio Asso,sport switch,Dynamic Drive IDS, clima ECC + sensore AQS,antifurto Opel,Parking Sensor ,Ambient Light Ambra AM,Cruise Control AM,tendina lunotto Opel. ';-)'

Opel Zafira MY08 restyling 19 120cv cosmo
Avatar utente
turbolento
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/01/2008, 14:10
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira 19

Messaggiodi birillo78 » 26/04/2008, 21:34

Anche sulla mia Gtc Sport My05 un ce ne il cialino :mrgreen: ne la spia...e un mene frega una pippa di avello... :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi dambro82 » 27/04/2008, 9:04

al posto di farsi attivare il cicalino io penserei a farmi attivare cdb e varie
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Ospite » 27/04/2008, 9:06

dambro82 ha scritto:al posto di farsi attivare il cicalino io penserei a farmi attivare cdb e varie


esatto... :ok
Ospite
 

Messaggiodi Foggy87 » 27/04/2008, 16:12

A me invece non da nessun fastidio il cicalino... Tanto, a differenza di altre macchine, è progettato per non suonare alle bassissime velocità, così se sto solo facendo delle manovre non suona e non da fastidio... Quando inizia a suonare è perchè sei a una velocità alla quale andare a sbattere senza cintura non sarebbe un problema e non ti faresti niente, se non fosse che probabilmente è già una velocità sufficente a far esplodere l'airbag... E quando esplode, anche se stai andando molto piano, è bene avercela la cintura per non trovarsi la faccia sfigurata...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti