Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Mondo Astra » Astra H » Meccanica - Elettronica » [ASTRA H] Elettronica




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: P0420
 Messaggio Inviato: 23/10/2023, 23:48 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 05/03/2017, 17:25
Messaggi: 166
Località: Trieste F.v.g.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.6 cosmo Z16XEP anno 2006
Umore: Soddisfatto
:lol: riparazione andata a buon fine, :mrgreen: dopo Otto giorni il codice errore P0420 spia gialla motore non si accende più, emulatore su seconda sonda lambda, quella dopo il catalizzatore. :grazie la mia Astra h z16xep ora va bene. Sono dentro i parametri anti inquinamento e ne sono fiero. :ok La Opel è ancora più scattante con una guida tranquilla e parsimoniosa.
:finot spia che non si accende più. Una serie di guasti riparati. :ok


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: P0420
 Messaggio Inviato: 07/11/2023, 14:34 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 05/03/2017, 17:25
Messaggi: 166
Località: Trieste F.v.g.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.6 cosmo Z16XEP anno 2006
Umore: Soddisfatto
:mah 7 Novembre 2023 :ok la spia gialla Motore :piange non si accende più :ciaoz tutta la linea di scarico nuova, anche il catalizzatore, delle guarnizioni che perdevano, anche la valvola EGR guarnizione che perdeva di tenuta, ed infine l' emulatore sulla seconda sonda lambda, quella dopo il catalizzatore :ok
Qualcuno mi avverte che non ha mai cambiato tanti ricambi come descrivo io ... :mmmm ok posso anche credere che sia vero :mrgreen: la mia Opel ha tutto ricambi originali , non marchiati Opel, ricambi di ottima qualità. :ok Quello che spendo oggi ed ho speso ieri, domani sono risparmi sulla manutenzione , oggi ho 59 anni e me la Godo la mia Astrina fino alla vecchiaia. :mmmm in Arrivo Auto di nuova generazione ... :paura io lancio la mia sfida ... le auto tenute bene andranno vendute a ruba ed anche quelle non tenute bene, per il fatto che sappiamo il costo e la relativa manutenzione. Di tutto il nuovo parco macchine ... sulla manutenzione e future riparazioni piangeranno i Motori Benzina e Disel, tutto il resto E PURA NOIA !!!!


Top 
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » Mondo Astra » Astra H » Meccanica - Elettronica » [ASTRA H] Elettronica


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it