AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Cl@udio » 08/10/2010, 21:30

cristig89 ha scritto:ragazzi è possibile montarlo su una vectra c 2004?saluti


Dovrebbe essere compatibile, se vuoi farti un giro a Marino, proviamo ;)

ignax ha scritto:e su una corsa D? :thx


Non lo so, sono stato invitato da robbbi ad iscrivermi sul sito della Corsa, appena possibile lo farò e vedremo insieme cosa si può fare :D

:ciaoz
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi poul77 » 16/12/2010, 21:50

Claudio una domadina facile facile....
La versione 7 permetterà di chiudere i vetri con la semplice chiusura (ovvero senza tener premuto a lungo il tasto chiusura del telecomando)?
Si potrebbe fare in modo che (per chi ha la mirror h) chiuda anche gli specchietti assieme? con una sola pressione del tasto del telecomando.... :mmmm
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi razziatore » 17/12/2010, 2:33

Era una funzione su cui stavamo lavorando (quella di far chiudere i finestrini alla chiusura),ma eravamo incappati in un problemino,ma lascio la parola a Cl@udio che ti spiegherà meglio tutto.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi vittocecco » 17/12/2010, 11:04

Dico la mia... Siete sicuri che sia comodo "chiudere" sempre e comunque "tutto"?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi klingklang » 17/12/2010, 11:46

vittocecco ha scritto:Dico la mia... Siete sicuri che sia comodo "chiudere" sempre e comunque "tutto"?

Di sicuro è il modo migliore per far sì che si rompano prima, soprattutto gli specchietti... però sinceramente non vedo situazione in cui sia "sconveniente" chiuderli, semmai inutile :mah I finestrini, invece, a volte li si lascia semiaperti per arieggiare un po' l'abitacolo magari... quindi son d'accordo con te, non è una soluzione valida per tutti. Per qualcuno però magari sì ;)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi vittocecco » 17/12/2010, 11:56

klingklang ha scritto:
vittocecco ha scritto:Dico la mia... Siete sicuri che sia comodo "chiudere" sempre e comunque "tutto"?

Di sicuro è il modo migliore per far sì che si rompano prima, soprattutto gli specchietti... però sinceramente non vedo situazione in cui sia "sconveniente" chiuderli, semmai inutile

Appunto... perché farli lavorare se non serve? Per quel motivo il mio MirrA-H è settato in modo da gestirli col secondo impulso del telecomando...

klingklang ha scritto:I finestrini, invece, a volte li si lascia semiaperti per arieggiare un po' l'abitacolo magari... quindi son d'accordo con te, non è una soluzione valida per tutti. Per qualcuno però magari sì ;)

Esatto.
Certo... la chiusura totale e contemporanea di tutto ciò che è chiudibile (magari unita ad un effetto luci particolare), è molto scenografica e di grande impatto... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi klingklang » 17/12/2010, 12:25

Sì beh, l'impatto scenico dopo un po'... "te lo metti tra le tombe etrusche e il monte fumaiolo" :mrgreen: (cit.)
Mi sembra che la tua soluzione sia la più valida e sensata :ok
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi biggrevus » 17/12/2010, 15:46

klingklang ha scritto:
vittocecco ha scritto:Dico la mia... Siete sicuri che sia comodo "chiudere" sempre e comunque "tutto"?

Di sicuro è il modo migliore per far sì che si rompano prima, soprattutto gli specchietti... però sinceramente non vedo situazione in cui sia "sconveniente" chiuderli, semmai inutile :mah I finestrini, invece, a volte li si lascia semiaperti per arieggiare un po' l'abitacolo magari... quindi son d'accordo con te, non è una soluzione valida per tutti. Per qualcuno però magari sì ;)

Si ma state sicuri che Claudio farà in modo che anche questa nuova funzione possa essere attivata o disattivata dall'utente mediante programmazione. Per gli specchietti Claudio aveva già risposto che si poteva fare a patto di portare un filo fino all'interruttore di attuazione della chiusura-apertura
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi stardobas » 19/12/2010, 0:51

dico la mia....per quanto riguarda la chiusura dei vetri....io capisco che c'è chi li lascia 1cm aperti per arieggiare....d'estate al sole...se non vuoi morire è quasi imperativo....tuttavia io li chiudo SEMPRE...ed il motivo è semplice...entrano gli insetti...api, vespe, zanzare, ragni....entra di tutto...bello guidare e sentire un bello zzzzrrrr di un'ape enorme che ti ronza sul viso mentre sei in superstrada....no grazie....io chiudo tutto...poi quando arrivo alla macchina semmai apro portiere e portellone, accendo la macchina, aria condizionata, 3 minuti ed entro...3 o 5 minuti che non cambiano la vita aspettare fuori ma che sicuramente rendono piu piacevole il viaggio....in ogni caso...semmai in apertura forse è possibile usare primo, secondo e terzo impulso...per portiere, specchietti e vetri....cosi fanno contenti tutti ;).... sulla leon l'apertura e la chiusura del vetro vanno in base al tempo di pressione del tasto...noi dobbiamo accontentarci del numero di pressioni....forse fare un sistema che se premi una volta chiude le porte, se invece premi prolungato chiude porte, specchietti, e vetri se premi nuovamente chiudi velocemente li riapre di 1,5cm....basta...ho detto troppo ;)
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Astry » 20/12/2010, 9:41

Scommetto che queste nuove funzioni dei finestrini non saranno mai implementate su no-rec?
:piange
Complimenti Claudio sei un grande!!!!
:inot Volevo sottilineare una una cosa: prima di montare il tuo capolavoro "no rec 4+" avevo problemi alla batteria che si scaricava perchè facevo uso del test-mode per tenere la temperatura sotto controllo specialmente nel periodo invernale. Adesso sono con un sorriso a 32 denti perchè la temperatura l'ho sempre visibile senza attivare nulla e non rischio di schiacciare il pedale dell'acceleratore con auto fredda. :finot
Grazie.
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi gambo » 20/12/2010, 12:10

stardobas ha scritto:dico la mia....per quanto riguarda la chiusura dei vetri....io capisco che c'è chi li lascia 1cm aperti per arieggiare....d'estate al sole...se non vuoi morire è quasi imperativo....tuttavia io li chiudo SEMPRE...ed il motivo è semplice...entrano gli insetti...api, vespe, zanzare, ragni....entra di tutto...bello guidare e sentire un bello zzzzrrrr di un'ape enorme che ti ronza sul viso mentre sei in superstrada....no grazie....io chiudo tutto...poi quando arrivo alla macchina semmai apro portiere e portellone, accendo la macchina, aria condizionata, 3 minuti ed entro...3 o 5 minuti che non cambiano la vita aspettare fuori ma che sicuramente rendono piu piacevole il viaggio....in ogni caso...semmai in apertura forse è possibile usare primo, secondo e terzo impulso...per portiere, specchietti e vetri....cosi fanno contenti tutti ;).... sulla leon l'apertura e la chiusura del vetro vanno in base al tempo di pressione del tasto...noi dobbiamo accontentarci del numero di pressioni....forse fare un sistema che se premi una volta chiude le porte, se invece premi prolungato chiude porte, specchietti, e vetri se premi nuovamente chiudi velocemente li riapre di 1,5cm....basta...ho detto troppo ;)

concordo!!!anch'io li chiudo sempre anche perchè se piove non posso tornare a chiuderli visto che prendo il treno dopo esser sceso dalla macchina :mrgreen:
comunque per la chiusura dei vetri dal telecomando c'è già!!!è la chiusura confort... :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi stardobas » 20/12/2010, 16:44

gambo ha scritto:
stardobas ha scritto:dico la mia....per quanto riguarda la chiusura dei vetri....io capisco che c'è chi li lascia 1cm aperti per arieggiare....d'estate al sole...se non vuoi morire è quasi imperativo....tuttavia io li chiudo SEMPRE...ed il motivo è semplice...entrano gli insetti...api, vespe, zanzare, ragni....entra di tutto...bello guidare e sentire un bello zzzzrrrr di un'ape enorme che ti ronza sul viso mentre sei in superstrada....no grazie....io chiudo tutto...poi quando arrivo alla macchina semmai apro portiere e portellone, accendo la macchina, aria condizionata, 3 minuti ed entro...3 o 5 minuti che non cambiano la vita aspettare fuori ma che sicuramente rendono piu piacevole il viaggio....in ogni caso...semmai in apertura forse è possibile usare primo, secondo e terzo impulso...per portiere, specchietti e vetri....cosi fanno contenti tutti ;).... sulla leon l'apertura e la chiusura del vetro vanno in base al tempo di pressione del tasto...noi dobbiamo accontentarci del numero di pressioni....forse fare un sistema che se premi una volta chiude le porte, se invece premi prolungato chiude porte, specchietti, e vetri se premi nuovamente chiudi velocemente li riapre di 1,5cm....basta...ho detto troppo ;)

concordo!!!anch'io li chiudo sempre anche perchè se piove non posso tornare a chiuderli visto che prendo il treno dopo esser sceso dalla macchina :mrgreen:
comunque per la chiusura dei vetri dal telecomando c'è già!!!è la chiusura confort... :mmmm


non per me....sono un no-rec....ma con archibugi spaziali (frutto di un perfetto ed esemplare lavoro di claudio ed un po di fantasia da parte mia) sono riuscito a chiudere questi malefici specchietti e vetri...
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi gambo » 22/12/2010, 15:16

stardobas ha scritto:
gambo ha scritto:concordo!!!anch'io li chiudo sempre anche perchè se piove non posso tornare a chiuderli visto che prendo il treno dopo esser sceso dalla macchina :mrgreen:
comunque per la chiusura dei vetri dal telecomando c'è già!!!è la chiusura confort... :mmmm

non per me....sono un no-rec....ma con archibugi spaziali (frutto di un perfetto ed esemplare lavoro di claudio ed un po di fantasia da parte mia) sono riuscito a chiudere questi malefici specchietti e vetri...

cavolo mi ero dimenticato che senza rec non si può avere questa funzione!!! :cry:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi kronos » 30/12/2010, 8:38

Ho una domanda sul modulo #4 con REC. La funzione seguente prevede l'accensione anche della targa come mi succede adesso senza modulo oppure no?

- Funzione come^2^me by Cl@udio (accensione dei fendinebbia all'apertura della macchina con il telecomando; spegnimento automatico dopo 20 secondi o all'accensione del quadro);


Ciao. :ciaoz
--------------------------
Astra H 1.8 Cosmo - Retrovisori ripiegabili, sensori parcheggio, CD40 Opera, antifurto, Color display 16/9, Cosmo pack, Ambient light, Cruise Control.
A3 8V SB 1.8 TFSI Ambition
kronos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 18/10/2005, 17:31
Località: Vicenza

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Cl@udio » 05/01/2011, 22:31

poul77 ha scritto:Claudio una domadina facile facile....
La versione 7 permetterà di chiudere i vetri con la semplice chiusura (ovvero senza tener premuto a lungo il tasto chiusura del telecomando)?
Si potrebbe fare in modo che (per chi ha la mirror h) chiuda anche gli specchietti assieme? con una sola pressione del tasto del telecomando.... :mmmm


razziatore ha scritto:Era una funzione su cui stavamo lavorando (quella di far chiudere i finestrini alla chiusura),ma eravamo incappati in un problemino,ma lascio la parola a Cl@udio che ti spiegherà meglio tutto.

:thx

Aggiungo che sulla SW la chiusura vetri funziona alla grande, senza tenere premuto il tasto del telecomando :ok
Il test sulla 5P di razziatore non è però andato a buon fine; la 5P (e probabilmente anche la GTC e la Zafira) usa codici diversi, li dobbiamo trovare.
La funzione sarà configurabile, tramite il setup di AlbedA-H.

Quanto agli specchietti, attualmente l'unico modo di chiuderli con il telecomando è MirrA-H,
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi MikM » 29/01/2011, 9:54

In merito alla segnalazione FAP:

si potrebbe intercettare con AlbedA-H il messaggio CAN "Pressione pulsante sbrina lunotto" ed il seguente messaggio "Enable relè Lunotto"?

Così, in presenza del solo messaggio di enable, potremmo aver indirettamente individuato l'avviamento della rigenerazione del FAP.

Con questo artificio potresti predisporre la procedura anche senza poterla verificare sulla tua auto.

Ciao,
Michele.
Zafira B '10 Edition 1.7 CDTI 125cv
MikM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/01/2011, 23:30
Località: - .
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B Edition 1.7 CDTI 125
Altra Opel: ...quando faranno una Zafira ibrida?

Re: [RM + sped] AlbedA-H (2 DISP. dal 05/01)

Messaggiodi Cl@udio » 04/02/2011, 22:54

antonio 1,3 TDCI ha scritto:Sono interessato ad AlbedA-H e dopo ispezione posteriore (baule) ho scoperto di non avere la REC, ragione per cui credo che il massimo che possa montare è la versione #4+ essendo l’auto quella in firma (1,3 a gasolio 90CV).

Prima di ordinarlo vorrei alcuni chiarimenti da Cl@udio o da chi già l'ha "realmente" montato .
Dopo aver letto “tutto” credo di poter riepilogare le caratteristiche e contemporaneamente porre alcune domande (per come ho capito io e sperando di non aver fatto confusione).

Versione #4+ NO REC

- Test lancette contagiri e tachimetro all'accensione del quadro
Esegue il test per una sola volta ad ogni accensione del quadro, indipendentemente dal fatto che si sfili o meno la chiave dal quadro;

Confermo.

antonio 1,3 TDCI ha scritto:- Visualizzazione della temperatura refrigerante all'accensione del quadro e poi ogni 20 secondi
in continuazione alternandosi questa indicazione con quella dei chilometri parziali (stesso display) indipendentemente dal fatto che l’auto sia in marcia o ferma;

Confermo.

antonio 1,3 TDCI ha scritto:- Segnale acustico ripetuto al raggiungimento/superamento di una temperatura critica (104 °C per i diesel, 109 °C per i benzina);
Il segnale è quello del cicalino delle cinture di sicurezza non allacciate o (se altro) quale ?

E' quello che senti se apri una portiera in movimento o se tiri il freno a mano in movimento; più o meno è come quello delle cinture, solo che quest'ultimo ha un volume più alto ed una frequenza dei "DING" più elevata.
Ho scelto il primo perchè non è fastidioso ma allo stesso tempo si fa sentire bene!

antonio 1,3 TDCI ha scritto:In caso di raggiungimento/superamento della temperatura programmata (nel mio caso, diesel = 104 °C) il segnale acustico dura per tutto il tempo della durata del raggiungimento/superamento del valore impostato;

Confermo.
C'è un video a pag.1 del topic principale (sezione "Astra-H -> Elettronica"), potrai ascoltare il cicalino.


antonio 1,3 TDCI ha scritto:- Funzione come^2^me by Cl@udio:
-accensione delle luci di posizione (solo anteriori NO posteriori);
-anabbaglianti (solo anteriori NO posteriori cd."fendinebbia");
-luce targa (posteriore)
all'apertura della macchina con il telecomando (OGNI VOLTA che si esegue la funzione apertura);
e cosa succede in fase di chiusura ?

Niente, non succede niente.

antonio 1,3 TDCI ha scritto:spegnimento automatico dopo 20 secondi o all'accensione del quadro con funzione audi-style (spegnimento ANTICIPATO all'apertura di una delle portiere o del portellone);

Non mi è chiaro se queste accensioni luci si AGGIUNGONO (come) o si sostituiscono al regolare lampeggio di serie degli INDICATORI DI DIREZIONE anteriori, posteriori e laterali (colore arancio) cioè il doppio lampeggio in apertura e singolo lampeggio in chiusura dell’auto;

Si aggiungono al regolare lampeggio, in particolare si attivano immediatamente dopo la fine del doppio lampeggio in apertura.

antonio 1,3 TDCI ha scritto:- Chiusura automatica delle serrature al raggiungimento/superamento di 30 km/h; (valore NON modificabile) la chiusura delle serrature è preceduta da un breve segnale acustico. quale ?

La velocità alla quale si chiudono le portiere non è modificabile, solo sulla #6 si può cambiare da 15 a 30 (oppure disattivare).
Il segnale acustico è lo stesso cicalino della temperatura, solo che fa un solo "DING".

antonio 1,3 TDCI ha scritto:- Riavvio della chiusura delle serrature in caso di fermata con apertura di una portiera e successiva ripartenza (NON DISPONIBILE sul modello #4+ NO REC);
- Riapertura delle serrature allo spegnimento del quadro, la riapertura è preceduta da un breve segnale acustico (NON DISPONIBILE sul modello #4+ NO REC);
Costo Euro 119,00 + 5,00 euro per spese di spedizione.

Il riavvio della chiusura è disponibile sollo sulla #6 ed eventuali successive versioni.
La riapertura delle serrature è disponibile sollo sulla #6 ed eventuali successive versioni.

antonio 1,3 TDCI ha scritto:Ma dopo l'installazione la basetta con i componenti deve restare scoperta ? E la polvere ?
Si può rimettere a posto il tappo che nasconde la presa ODB (la copertura sotto al freno a mano) senza complicazioni ?

La basetta non resta scoperta, si rimette il coperchio al suo posto senza alcun problema :ok

antonio 1,3 TDCI ha scritto:Da ultimo nella ipotesi (di scuola) in cui montassi sulla mia Astra (1,3 diesel NO REC) la versione #6, (per auto CON REC) capisco che non otterrei tutte le funzioni per cui questa versione è stata realizzata proprio a causa della mancanza della REC, ma realizzerei automaticamente (dopo montato l’accessorio) il livello più basso delle funzioni previste con la versione #4+ NO REC, conservando la possibilità per quest’ultime di programmarle (per ciascuna funzione acceso/spento; attivato/disattivato) ?

Si può fare senza problemi, anche Rollo71 ha montato la #6 sulla sua Zafira-B no-REC.
In tal caso non funzioneranno:
- l'accensione delle luci posteriori, per qualunque combinazione del C2M e dei blink in apertura e chiusura (ogni combinazione C2M ha associata una coppia di blink, uno in apertura ed uno in chiusura);
- l'accensione delle frecce laterali, per qualunque combinazione del C2M e dei blink in apertura e chiusura (ogni combinazione C2M ha associata una coppia di blink, uno in apertura ed uno in chiusura);
- l'accensione dei fendinebbia, per qualunque combinazione del C2M e dei blink in apertura e chiusura (ogni combinazione C2M ha associata una coppia di blink, uno in apertura ed uno in chiusura);
- la funzione simulazione antifurto;
- l'accensione delle luci ingombro.

:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Cl@udio » 27/02/2011, 20:12

MikM ha scritto:In merito alla segnalazione FAP:

si potrebbe intercettare con AlbedA-H il messaggio CAN "Pressione pulsante sbrina lunotto" ed il seguente messaggio "Enable relè Lunotto"?

Così, in presenza del solo messaggio di enable, potremmo aver indirettamente individuato l'avviamento della rigenerazione del FAP.

Con questo artificio potresti predisporre la procedura anche senza poterla verificare sulla tua auto.

Ciao,
Michele.


Si potrebbe, ma poi avresti la segnalazione di rigenerazione fap anche quando accendi il lunotto.
Il messaggio giusto da intercettare sarebbe (ma come sai non ho il fap per farlo, a meno che non mi viene in mente qualcosa):
"lunotto on" AND NOT "led clima on"

ilariomag ha scritto:Clòudio grazie delle informazioni, anche se non ho capito tanto.Vorrei sapere quanto costa e se l'installazione la potrei fare io senza combinare dei danni ,inoltre ho visto l'illuminazione del cruscotto bianca e blu cosa dovrei fare per modificarla nella mia Zafira? Grazie

Ci vogliono 10 secondi per installare AlbedA-H, impossibile fare danni, può farlo anche un bambino :ok

Diverso è il discorso per il cambio illuminazione, va fatto da chi lo sa fare, lì si che si fanno danni se si è inesperti!
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi MikM » 01/03/2011, 11:18

Cl@udio ha scritto:
MikM ha scritto:In merito alla segnalazione FAP:

si potrebbe intercettare con AlbedA-H il messaggio CAN "Pressione pulsante sbrina lunotto" ed il seguente messaggio "Enable relè Lunotto"?

Così, in presenza del solo messaggio di enable, potremmo aver indirettamente individuato l'avviamento della rigenerazione del FAP.

Con questo artificio potresti predisporre la procedura anche senza poterla verificare sulla tua auto.

Ciao,
Michele.


Si potrebbe, ma poi avresti la segnalazione di rigenerazione fap anche quando accendi il lunotto.
Il messaggio giusto da intercettare sarebbe (ma come sai non ho il fap per farlo, a meno che non mi viene in mente qualcosa):
"lunotto on" AND NOT "led clima on"



Non mi sono spiegato bene.
Si dovrebbero distinguere i due casi:

A) intercetti il messaggio "tasto lunotto premuto" e fai partire un timer, se entro due secondi intercetti il messaggio diretto alla REC per l'accensione del lunotto allora il comportamento non è dovuto alla rigenerazione e spegni il timer.

B) intercetti il messaggio diretto alla REC per l'accensione del lunotto ma il timer NON risulta partito allora è stata la rigenerazione del FAP che ha causato l'accensione.

E' un po' macchinoso.....

Ciao,
Michele.
Zafira B '10 Edition 1.7 CDTI 125cv
MikM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/01/2011, 23:30
Località: - .
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B Edition 1.7 CDTI 125
Altra Opel: ...quando faranno una Zafira ibrida?

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Cl@udio » 01/03/2011, 20:54

MikM ha scritto:
Cl@udio ha scritto:
MikM ha scritto:In merito alla segnalazione FAP:

si potrebbe intercettare con AlbedA-H il messaggio CAN "Pressione pulsante sbrina lunotto" ed il seguente messaggio "Enable relè Lunotto"?

Così, in presenza del solo messaggio di enable, potremmo aver indirettamente individuato l'avviamento della rigenerazione del FAP.

Con questo artificio potresti predisporre la procedura anche senza poterla verificare sulla tua auto.

Ciao,
Michele.


Si potrebbe, ma poi avresti la segnalazione di rigenerazione fap anche quando accendi il lunotto.
Il messaggio giusto da intercettare sarebbe (ma come sai non ho il fap per farlo, a meno che non mi viene in mente qualcosa):
"lunotto on" AND NOT "led clima on"



Non mi sono spiegato bene.
Si dovrebbero distinguere i due casi:

A) intercetti il messaggio "tasto lunotto premuto" e fai partire un timer, se entro due secondi intercetti il messaggio diretto alla REC per l'accensione del lunotto allora il comportamento non è dovuto alla rigenerazione e spegni il timer.

B) intercetti il messaggio diretto alla REC per l'accensione del lunotto ma il timer NON risulta partito allora è stata la rigenerazione del FAP che ha causato l'accensione.

E' un po' macchinoso.....

Ciao,
Michele.


Ho capito, ho capito... :ok
Idea interessante :good ;)

Però il clima, stavo guardando :libro , non è collegato alla LCAN ma alla MCAN :mah
Però ricordo di aver visto "qualcosa" sulla LCAN durante una sessione di analisi, conseguente alla pressione del tasto del lunotto; se poi fosse pressione tasto o accensione lunotto non saprei :roll:
Che i messaggi sono replicati tra le varie CAN, anche se con pid diversi, ne ho la certezza.
Mi ci vorrebbe un po' di tempo per mettermi a studiare la cosa :concordo

:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti