AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Cl@udio » 01/04/2010, 23:20

rinomino ha scritto:Dunque , ho appena montato il modulino, tutto ok...
devo solo capire qual'e' la configurazione dei lampeggi che piu' mi piace :D
Pero'... ce' un pero'... nella Zafira la presa OBD e' in un'altro posto, se puo' essere utile metto le foto, cosi' magari aiuta.

p.s. non fate caso alla schifezza... mai smontato quel pezzo!!....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

qui era per capire se ero infilato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e ecco montato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


uh... dimenticavo... Grazie cl@udio x tutto il lavoro, e la puntualita'!! complimenti!


Grazie di nuovo a te e grazie anche per le foto! :ok
Quella dove si vedono i pin e la presa obd è bellissima! :D
:ciaoz
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi vittocecco » 03/04/2010, 20:17

rinomino ha scritto:Dunque , ho appena montato il modulino, tutto ok...
devo solo capire qual'e' la configurazione dei lampeggi che piu' mi piace :D
Pero'... ce' un pero'... nella Zafira la presa OBD e' in un'altro posto, se puo' essere utile metto le foto, cosi' magari aiuta.

Nessun problema di ingombro in profondità? Il posacenere si rimonta bene? Ammesso che tu abbia il posacenere... :mmmm

PS: "qual è" si scrive senza apostrofo... :bins Come hai detto in un altro topic? :mmmm Ecco... :scassam :hihihi
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi rinomino » 03/04/2010, 21:27

si .. pensavo anche io che non ci fosse posto, ma e' al millimetro
si.. ho il posacenere, ma una volta infilato occupa max 2 mm quindi nessun problema
.. a volte non rileggo... ma quella del pdf ci stava !!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Rollo71 » 04/04/2010, 19:44

Cofermo, sulla Zafira la posizione e' un po' piu' ostica, ma si monta facilmente e lo sportellino richiude senza problemi
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi dado_fe76 » 05/04/2010, 18:36

Nell'attesa spasmodica della versione #7, mi chiedevo se possibile implementare la funzione di poter sistemare l'orologio dell'auto direttamente da AlbedA-H.Visto che ho cambiato la radio e che non esiste l'adattatore relativo per i comandi al volante..
La #7 sarà la versione con un uscita comandabile? dico bene?
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi vittocecco » 27/04/2010, 15:27

Arrivato oggi. Appena posso lo monto... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Mr. Wolf » 27/04/2010, 20:05

Arrivato!!! :D
Appena ho un minuto lo monto e ti dico come va il C2M con l'open&start ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi flabri » 19/05/2010, 16:11

Cl@udio ha scritto:
flabri ha scritto:Scusa Cl@udio, ma ti è arrivato il mio messaggio in privato?
Grazie!


Ho appena verificato, non ho nessun tuo pm.... :mah
Prova a rispedirlo, :thx



Fatto!! :ciaoz
ASTRA H My'05 5P 1.9 cosmo 120cv
cerchi 17" 225/45, mappatura centralina originale + modulo diesel power chip, CDA Air Box, sprint booster Power Converter, distanziali, illuminazione interna con led blu, luci specchetti di cortesia alette parasole con led blu, catalizzatore e finale sport, frizione rinforzata, vetri elettrici posteriori, chiusura specchietti elettrici, specchietto retrovisore elettrocromatico, sensore pioggia, portaoggetti baule, DVD90 navi con CID.
Avatar utente
flabri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2006, 14:20
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Stew85 » 20/05/2010, 22:30

Cl@udio il tuo collega tedesco ha fatto degli aggiornamenti sul suo modulo...magari ti possono interessare!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ciaoz
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Rollo71 » 21/05/2010, 7:57

La cosa che piu' mi interessa nella nuova versione del tedesco e' la segnalazione della rigenerazione in corso del DPF ...
spero che il mitico Cl@udio riesca ad implementarla quanto prima anche lui.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Astry » 05/07/2010, 13:00

Ciao Claudio la tua interfaccia mi è arrivata. :mrgreen: Ho installata per verificare il suo funzionamento. :shock: Ho una domanda da porti:
-Si verifica alcune volte (non sempre) che una volta acceso il quadro, mentre sta facendo il test delle lancette si sente due brevi bip. è normale??
Volevo inoltre sapere se era possibile implementare la chiusura degli sportelli uguale alla versione #6:
Chiusura automatica delle serrature al raggiungimento/superamento di 15 o 30 km/h; la chiusura delle serrature è preceduta da un breve segnale acustico;
- Riavvio della chiusura delle serrature in caso di fermata con apertura di una portiera e successiva ripartenza;
- Riapertura delle serrature allo spegnimento del quadro, la riapertura è preceduta da un breve segnale acustico;

In realtà pensavo che la sua funzione (chiusura sportelli) era già con la funzione sopra descritta. Ti ricordo che la mia Car è una No Rec.
Ne approfitto per farti i miei più vivi complimenti.... :ok
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Rollo71 » 05/07/2010, 15:42

Anche a me lo fa, ma solo se ho il freno a mano tirato.
E' anche il caso tuo?
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Astry » 05/07/2010, 16:48

Rollo71 ha scritto:Anche a me lo fa, ma solo se ho il freno a mano tirato.
E' anche il caso tuo?

Non credo, anche perchè se fosse il freno a mano lo dovrebbe fare sempre, visto che di solito disinserisco il freno a mano dopo aver messo in moto l'auto. Comunque cercherò di verificare meglio. Io pensavo fosse lo sportello aperto, in fase di accensione quadro, ma ho già verificato che lo fa anche a sportello chiuso. Cl@udio hai una spiegazione a questo fenomeno? Grazie.
Inoltre volevo chiederti se possibile anche poter utilizzare una delle 2 uscite I/O per poter comandare dei moduli alzavetri in fase di chiusura auto. #4+ Senza Rec. Per favore illuminami tuo Cl@udio. :mrgreen:
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Andrews » 05/07/2010, 17:04

Ciao Astry, a breve prendero anche io albeda-h, pero sono
Curiosissimo di sapere di che modulo
Alzavetri patli, in quanto anche la mia e una no-rec..
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Astry » 05/07/2010, 17:28

Andrews ha scritto:Ciao Astry, a breve prendero anche io albeda-h, pero sono
Curiosissimo di sapere di che modulo
Alzavetri patli, in quanto anche la mia e una no-rec..

Quello degli antifurto della meta system o altro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Cl@udio » 06/07/2010, 7:20

Astry ha scritto:
Rollo71 ha scritto:Anche a me lo fa, ma solo se ho il freno a mano tirato.
E' anche il caso tuo?

Non credo, anche perchè se fosse il freno a mano lo dovrebbe fare sempre, visto che di solito disinserisco il freno a mano dopo aver messo in moto l'auto. Comunque cercherò di verificare meglio. Io pensavo fosse lo sportello aperto, in fase di accensione quadro, ma ho già verificato che lo fa anche a sportello chiuso. Cl@udio hai una spiegazione a questo fenomeno? Grazie.
Inoltre volevo chiederti se possibile anche poter utilizzare una delle 2 uscite I/O per poter comandare dei moduli alzavetri in fase di chiusura auto. #4+ Senza Rec. Per favore illuminami tuo Cl@udio. :mrgreen:


Come ti ho già detto altrove, il beep lo fa durante il test lancette o se hai il freno a mano tirato o se hai una portiera aperta, il tutto indiscutibilmente :mrgreen:
Ciò perchè durante il test lancette la velocità è diversa da zero, è come se tiri il freno a mano o apri una portiera in movimento.
La centralina che gestisce il cicalino non è abbastanza rapida da riuscire a riconoscere sempre una variazione così repentina della velocità (da 0 a 240 in circa un secondo), ecco perchè non lo senti sempre.

Hai già il modulo alzavetri? Comunque in linea di massima si, considera però che dovresti fare dei cablaggi da AlbedA-H al modulo,
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Astry » 06/07/2010, 14:08

il beep lo fa durante il test lancette o se hai il freno a mano tirato o se hai una portiera aperta, il tutto indiscutibilmente :mrgreen:
Ciò perchè durante il test lancette la velocità è diversa da zero, è come se tiri il freno a mano o apri una portiera in movimento.
La centralina che gestisce il cicalino non è abbastanza rapida da riuscire a riconoscere sempre una variazione così repentina della velocità (da 0 a 240 in circa un secondo), ecco perchè non lo senti sempre.

Condivido a pieno... :mrgreen:

Hai già il modulo alzavetri? Comunque in linea di massima si, considera però che dovresti fare dei cablaggi da AlbedA-H al modulo,
:ciao

Non ho ancora il modulo, se hai qualche accessorio da consigliarmi sono felicissimo di ascoltarti. Bisogno abilitare in qualche modo le uscite I/O dell' AlbedA-H oppure sono già attive?
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Cl@udio » 06/07/2010, 19:51

Astry ha scritto:
il beep lo fa durante il test lancette o se hai il freno a mano tirato o se hai una portiera aperta, il tutto indiscutibilmente :mrgreen:
Ciò perchè durante il test lancette la velocità è diversa da zero, è come se tiri il freno a mano o apri una portiera in movimento.
La centralina che gestisce il cicalino non è abbastanza rapida da riuscire a riconoscere sempre una variazione così repentina della velocità (da 0 a 240 in circa un secondo), ecco perchè non lo senti sempre.

Condivido a pieno... :mrgreen:

Hai già il modulo alzavetri? Comunque in linea di massima si, considera però che dovresti fare dei cablaggi da AlbedA-H al modulo,
:ciao

Non ho ancora il modulo, se hai qualche accessorio da consigliarmi sono felicissimo di ascoltarti. Bisogno abilitare in qualche modo le uscite I/O dell' AlbedA-H oppure sono già attive?


Non sono attive, vanno abilitate e montati i componenti mancanti.
Non ti saprei consigliare, comunque i vecchi moduli di una volta non vanno bene (NB: in passato la pulsantiera pilotava direttamente i motorini; le auto di ultima generazione hanno una gestione differente, la pulsantiera non gestisce direttamente le tensioni sui motorini, l'Astra-H rientra in questa tipologia), intanto bisogna vedere se hai il filo marrone/nero sui motorini (sulle REC c'è, sulle no-REC non so), con il quale il modulo alzavetri potrebbe addirittura essere superfluo.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Mery68 » 22/07/2010, 9:41

Buongiorno a tutto il forum :ciaoz . Volevo sapere se per la Meriva, era possibile montare il modulo come per l'Astra :thx
Opel Meriva 1.7 CDTI 16V ENJOY Versione Fashion Linea anno 2006-- Colore STAR SILVER - Radio CD30 MP3 - ABS elettronico con EBD -- Ganci ISOFIX sui sedili posteriori laterali -- Chiusura centralizzata con radiocomando e chiusura finestrini anteriori - Immobilizer -- Fari Follow-Me-Home -- Volante rivestito in pelle con comandi radio al volante regolabile in altezza-- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori - bracciolo centrale – paraspruzzi anteriori e posteriori – Display GID e CDB – Cruise Control – finiture Maze Chrome sulla plancia e sui pannelli anteriori – barra cromata al cofano posteriore -- presa corrente all'interno del baule posteriore -- faretti fendinebbia.
________________
nuovo aggiornamento montaggio faretti fendinebbia
Mery68
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/05/2008, 15:50
Località: Palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Meriva 1700 CDTI 16V versione Fashion line anno 2006

Re: [RM + sped] AlbedA-H (1 DISP.)

Messaggiodi Mery68 » 10/08/2010, 13:07

:ciaoz Buongiorno a tutto il forum. Claudio Volevo sapere se il modulo in questione si puo montare amche sulla mia Meriva :grazie
Opel Meriva 1.7 CDTI 16V ENJOY Versione Fashion Linea anno 2006-- Colore STAR SILVER - Radio CD30 MP3 - ABS elettronico con EBD -- Ganci ISOFIX sui sedili posteriori laterali -- Chiusura centralizzata con radiocomando e chiusura finestrini anteriori - Immobilizer -- Fari Follow-Me-Home -- Volante rivestito in pelle con comandi radio al volante regolabile in altezza-- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori - bracciolo centrale – paraspruzzi anteriori e posteriori – Display GID e CDB – Cruise Control – finiture Maze Chrome sulla plancia e sui pannelli anteriori – barra cromata al cofano posteriore -- presa corrente all'interno del baule posteriore -- faretti fendinebbia.
________________
nuovo aggiornamento montaggio faretti fendinebbia
Mery68
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/05/2008, 15:50
Località: Palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Meriva 1700 CDTI 16V versione Fashion line anno 2006

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti