AUX-IN (Topic generale)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi wonderboy » 13/12/2007, 18:25

UFFA!!!sono stato nuovamente dal conce e nulla da fare!!!non mi vuole mettere l'aux-in AM...che barba!!!dice che opel non glielo permette...sarà vero?ho chiesto anche per il cambio da bid a gid ma anche li non si può fare.qualcuno sà dirmi dove trovare qualcuno di disponibile in zona novara-varese?

Grazie
Astra GTC 120CV 1.9 COSMO!
wonderboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/12/2007, 12:38
Località: NOVARA

Messaggiodi HunterHeads » 13/12/2007, 23:06

wonderboy ha scritto:UFFA!!!sono stato nuovamente dal conce e nulla da fare!!!non mi vuole mettere l'aux-in AM...che barba!!!dice che opel non glielo permette...sarà vero?ho chiesto anche per il cambio da bid a gid ma anche li non si può fare.qualcuno sà dirmi dove trovare qualcuno di disponibile in zona novara-varese?

Grazie


:paura :paura Ma sti conce lo sono o ci fanno! comunque tu dovevi insistere e minacciare di fargli una pessima pubblicità se non ti faceva i lavori che hai richiesto!!!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi leovespa55 » 14/12/2007, 21:47

wonderboy ha scritto:UFFA!!!sono stato nuovamente dal conce e nulla da fare!!!non mi vuole mettere l'aux-in AM...che barba!!!dice che opel non glielo permette...sarà vero?ho chiesto anche per il cambio da bid a gid ma anche li non si può fare.qualcuno sà dirmi dove trovare qualcuno di disponibile in zona novara-varese?

Grazie

ma tu hai una cd30 mp3 con il connettore sotto il tunnel del freno a mano se è si hai come delle informazioni per attivarlo?
io come già detto ho cd30 mp3 più vecchia della macchina (dti stro... dell'opel) con il connettore lasciato sotto il tunnel del freno a mano ed è collegato alla radio ed in essa ci sono pure i contatti ma non so come poterla fare attivare sempre se è possibile. oppure dovrei telefonare all'opel italia e protestare per la radio più vecchia di 9 mesi.
che mi dite.
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi forx » 07/01/2008, 10:00

Ciao e benvenuto, due osservazioni prima:
1° Passa nella sezione Presentazioni per un salutino alla comunity
2° Metti la tua autovettura in firma.

Ora a pagina 13 leggo scritto:
eagle_salvo ha scritto:ricapitoliamo chi non ha l'aux-in di serie ha le seguenti opzioni:

-compra un'interfaccia e lascia lo stereo che già ha (Paser ha quasi pronta un'interfaccia con jack, lettore i-pod e lettore usb che fà vedere i titoli sul monitor dell'auto ecce cc e sono disponibili aper un acquisto di gruppo più in là vi farò sapere)

-cambia autoradio o con i nuovi originali opel dotati di aux-in o ne prende altri after market perdendo il tasto setting

-si fà l'ingresso aux-in mono come segnalato sul forum.

il resto sono sciocchezze ..... purtroppo ;)


Credo (visto che non ho letto di gente che ci è riuscita fino ad oggi, a differenza come avrai letto delle radio dvd90 e forse cd70 navi)che per quanto riguarda il cd30mp3 niente sia cambiato per poter mettere un aux-in after market.
Ciao
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi HunterHeads » 07/01/2008, 10:09

io l'ho presa sabato, ho la CDC40 Opera.... ma niente aux-in :(
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi forx » 07/01/2008, 11:08

Mono come detto qualcuno sulle vecchie cd30mp3 ha fatto ingresso.

Se non hai ancora letto anche questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] può esserti d'aiuto se vorrai cimentarti in prove.
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi Ricky-GTC » 08/05/2008, 22:45

scusate per collegare lipod alla presa aux, di che connettore ho bisogno?
ASTRA GTC BIANCA COSMO, 1.7 125 FAP DIESEL
COSMO PACK, GARANZIA 3 ANNI

ordinata il 9 APRILE

arrivata l'8 MAGGIO!!
Avatar utente
Ricky-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/04/2008, 19:49
Località: Fano

Messaggiodi tetteu » 10/05/2008, 10:31

Ricky-GTC ha scritto:scusate per collegare lipod alla presa aux, di che connettore ho bisogno?


ormai lo sapranno anche i muri che il connettore Aux dell'Astra è un jack stereo da 3.5 mm
per collegarci l'Ipod devi procurarti un cavetto con 2 Jack maschi stereo da 3.5
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Ricky-GTC » 10/05/2008, 19:34

ahhh....quindi basta che collego una estremità all'uscira aux e una alla presa cuffia dell'ipod? o lettore mp3?
ASTRA GTC BIANCA COSMO, 1.7 125 FAP DIESEL
COSMO PACK, GARANZIA 3 ANNI

ordinata il 9 APRILE

arrivata l'8 MAGGIO!!
Avatar utente
Ricky-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/04/2008, 19:49
Località: Fano

Messaggiodi tetteu » 10/05/2008, 19:48

Ricky-GTC ha scritto:ahhh....quindi basta che collego una estremità all'uscira aux e una alla presa cuffia dell'ipod? o lettore mp3?

SI
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi stefno86 » 13/05/2008, 11:30

ragazzi nessuno ha problemi di disturbi??? a me grachia l'entrata aux anche se non collego niente !!! sulle casse si sente il fastidioso rumore di grrrrrrrrrrrrrr

solo a me???
stefno86
 

Messaggiodi emibale » 29/08/2008, 12:34

anche a me succede, ma è proprio leggerissimo, neanche si sente
Bo, avranno saldato schifosamente il connettore
Opel Astra 1.6 vvt 115cv Black 5p
emibale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/07/2008, 13:03
Località: Cesenatico

Messaggiodi stechio » 29/08/2008, 17:59

probabile che sia il connettore, fai una prova cambia sorgente e vedi se il problema rimane.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi maxvel83 » 11/11/2008, 0:26

lo fa anke a me il fastidioso grrrrr che ho un dvd 90 navi

scusate.. ma quindi nel dvd90navi si può sicuramente mettere il cavo aux-in?
Qualcuno m sa dire il codice del cavetto aux in?
Nell'autoradio devo fare qualche aggiornamento o basta abilitarlo con il tech2?
Salvatore


Astra GTC, 1.9CDTI 120cv, Cosmo.
Con: specchietto fotocromatico, sensori luci e pioggia, specchietti rechiudibili elettronicamente.
In A.M. : sensori di parcheggio Meta Sistem, CID, DVD 90 NAVI, modulatore FM con Ipod, minigonne OPC line, allarme META SYSTEM, xenon 4300 K H7R XenonLamp.
In attesa (da ottobre 2006): sottoparaurti anteriore irmscher
In futuro: eliminazione catalizzatore, assetto rigidissimo, centalina, air-box e convogliatore specifico, interfaccia CID, lettore DVD, sottoparaurti posteriore irmscher, terminale (forse dx-sx irmscher), climatizzatore elettronico ECC (quando riesco a trovarlo)
Avatar utente
maxvel83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/05/2006, 21:48
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC MY 08 1.9 120cv cosmo

Messaggiodi jerrycraus » 11/11/2008, 18:19

eagle_salvo ha scritto:ricapitoliamo chi non ha l'aux-in di serie ha le seguenti opzioni:

-compra un'interfaccia e lascia lo stereo che già ha (Paser ha quasi pronta un'interfaccia con jack, lettore i-pod e lettore usb che fà vedere i titoli sul monitor dell'auto ecce cc e sono disponibili aper un acquisto di gruppo più in là vi farò sapere)

-cambia autoradio o con i nuovi originali opel dotati di aux-in o ne prende altri after market perdendo il tasto setting

-si fà l'ingresso aux-in mono come segnalato sul forum.

il resto sono sciocchezze ..... purtroppo ;)


Ciao, scusa ma non sò se l'aux ci sia o no. Sicuramente non c'è di fianco al freno a mano come visto nella foto agli albori della discussione. Possibile sia dietro lo stereo o da qualche altra parte? Scusa ma sono ignorante in materia. Il mio problema è che vorrei sopperire all'assenza dell'mp3 sfruttando però o un navigatore o un'implementazione dello stereo tramite un lettore esterno. Come fare? Ho provato a vedere sul sito della paser trovando solo una Multicom Plug&Play Sony compatibile Opel... ma che sinceramente non saprei decifrare...
ASTRA GTC 1.7 COSMO MY2008 B - BLACK SAPPHIRE - 110 CV - PIONEER AVIC F320BT - INTERNI NERI IN PELLE/STOFFA - PNEUMATICI 215/45R17 91V
Avatar utente
jerrycraus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2008, 12:58
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 11/11/2008, 19:05

jerrycraus ha scritto:
Ciao, scusa ma non sò se l'aux ci sia o no. Sicuramente non c'è di fianco al freno a mano come visto nella foto agli albori della discussione. Possibile sia dietro lo stereo o da qualche altra parte? Scusa ma sono ignorante in materia. Il mio problema è che vorrei sopperire all'assenza dell'mp3 sfruttando però o un navigatore o un'implementazione dello stereo tramite un lettore esterno. Come fare? Ho provato a vedere sul sito della paser trovando solo una Multicom Plug&Play Sony compatibile Opel... ma che sinceramente non saprei decifrare...


Se avessi letto questo Topic avresti evitato la domanda
l'Aux-in è disponibile a partire dalla CD30 Mp3 in su , la tua non è Mp3 e quindi non ce l'ha
mi sa che la strada che dovrai percorrere è quella del modulatore FM
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi jerrycraus » 11/11/2008, 19:24

Ciao tetteu, il topic l'ho letto tutto e, oltre ad averci capito davvero poco perchè risulta molto spesso incomprensibile x me... (ripeto essendo ignorante in materia), l'ho trovato anche un pò dispersivo... Comunque non avendo trovato riscontri sul cd30 e, ripeto non capendo niente di elettronica ecc., avevo pensato che forse nascosto da qualche parte ci poteva essere qualche connettore o cose del genere. Parlo naturalmente smontando lo stereo di serie... chiaro. Ora mi consigli un modulatore FM? E che è?
ASTRA GTC 1.7 COSMO MY2008 B - BLACK SAPPHIRE - 110 CV - PIONEER AVIC F320BT - INTERNI NERI IN PELLE/STOFFA - PNEUMATICI 215/45R17 91V
Avatar utente
jerrycraus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2008, 12:58
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maxvel83 » 11/11/2008, 22:29

a quanto ho capito, leggendo qualche pagina di qst topic, il cavetto si può mettere nelle cd30mp3, cd40opera, cd70navi e dvd90navi, giusto?

Le operazioni da fare sono comprare un cavetto e collegarlo negli appositi piedini dell'autoradio.

e poi? si deve fare qualche aggiornamento all'autoradio? o basta andare in opel e fare attivare l'opzione con il tech2?
Salvatore


Astra GTC, 1.9CDTI 120cv, Cosmo.
Con: specchietto fotocromatico, sensori luci e pioggia, specchietti rechiudibili elettronicamente.
In A.M. : sensori di parcheggio Meta Sistem, CID, DVD 90 NAVI, modulatore FM con Ipod, minigonne OPC line, allarme META SYSTEM, xenon 4300 K H7R XenonLamp.
In attesa (da ottobre 2006): sottoparaurti anteriore irmscher
In futuro: eliminazione catalizzatore, assetto rigidissimo, centalina, air-box e convogliatore specifico, interfaccia CID, lettore DVD, sottoparaurti posteriore irmscher, terminale (forse dx-sx irmscher), climatizzatore elettronico ECC (quando riesco a trovarlo)
Avatar utente
maxvel83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/05/2006, 21:48
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC MY 08 1.9 120cv cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite