AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [RM + sped] AlbedA-H (2 DISP.)

Messaggiodi Cl@udio » 31/01/2010, 20:16

calva71 ha scritto:Stiamo aspettando che Claudio faccia i dovuti test su una non rec. Se non sbaglio i test doveva farli stamani, sicuramente in serata ci farà sapere qualcosa. :ciaoz

Come promesso, oggi, nonostante la neve ed il gran freddo :brivido, abbiamo fatto i test sulla no-REC di diviale, che ringrazio per la collaborazione, in compagnia di stechio, che ci ha sopportato pazientemente :thx

I test hanno avuto esito negativo riguardo:
- Accensione fendinebbia;
- Accensione targa e luci di retromarcia;
- Simulazione antifurto.

Impossibile attivare quanto sopra!
Per l'occasione mi sono anche fatto prestare un happylightshow ed anche questo non è riuscito nell'intento.
In aggiunta, sulle no-REC non è possibile accendere alcuna luce posteriore (es. terzo stop o altro) :cry:

Per un C2M alternativo sulle no-REC, AlbedA-H riesce ad accendere posizioni, anabbaglianti, abbaglianti, frecce anteriori e frecce laterali, uno alla volta, tutto insieme o con una qualsiasi combinazione.

Le versioni compatibili con le no-REC sono attualmente la #1, la #2, poi la #3 e #4, con luci di posizione o anabbaglianti e frecce laterali al posto dei fendinebbia.

La #4+ non è disponibile (come la #4 più accensione retromarcia);
La #5 non è disponibile (come la #4+ più simulazione antifurto).

Inutile dire che ci siamo impegnati al massimo, nonostante i 2 °C di temperatura esterna,
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: [RM + sped] AlbedA-H (2 DISP.)

Messaggiodi calva71 » 31/01/2010, 21:20

Quindi se ho ben capito, i possessori di no-rec possono ordinare la #4, scegliendo però come accensione al posto dei fendinebbia, o le luci di posizioni o gli anabbaglianti. Mi dai conferma Claudio?
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: [RM + sped] AlbedA-H (2 DISP.)

Messaggiodi Cl@udio » 31/01/2010, 23:21

calva71 ha scritto:Quindi se ho ben capito, i possessori di no-rec possono ordinare la #4, scegliendo però come accensione al posto dei fendinebbia, o le luci di posizioni o gli anabbaglianti. Mi dai conferma Claudio?


Si, dai test abbiamo acquisito i messaggi di chiusura/apertura da telecomando e poi testato con la console l'accensione di abbaglianti, anabbaglianti, posizioni anteriori, frecce anteriori e frecce laterali. Si tratta di mettere insieme le due cose.
La funzione antifurto, come ho già detto (e come sai) non funziona, però potrebbe esserci una strada alternativa, ma la devo testare.

Lista:
teo82xx (#4 diesel, no-REC), eagle_salvo (? diesel, no-REC), Rollo71 (? diesel, no-REC), G unit (#5 benzina, REC).

redtwister, sicuramente ce l'hai, leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (pag. 8, ultimo mio messaggio),
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi razziatore » 02/02/2010, 22:53

Cl@udio ha scritto:
razziatore, che ci racconti dei test sulla #6?


Eccomi qua :ciaoz

Scusate se non mi sono fatto sentire per un pò ma,come Cl@udio ben sa, sono sommerso di lavoro e di impegni.
Impegni che però non compromettono più di tanto il mio ruolo di tester,infatti adesso stiamo testando la versione #6 che porta con se la piacevole novità del menù di configurazione.

In poche parole parliamo del fatto di poter modificare lo stato di ogni singola funzione di AlbedA-H,per esempio accendere o spegnere la funzione della temperatura acqua,spegnere o modificare (tra diesel o benzina) il test lancette,selezionare tra 2 velocità la chiusura porte o non farle chiudere affatto e così via.

Naturalmente bisogna avere preso la versione con quella funzione per poter attivare o modificare tale funzione,se per esempio si è preso la prima versione con il solo termometro acqua,scordatevi di poter accendere o spegnere il test lancette.

In breve spiego come funziona:
Per questioni di sicurezza si può fare solo da macchina ferma e con il motore spento. Si accende il quadro ed azionando 3 componenti nell'abitacolo della nostra car (componenti che usiamo spessissimo mentre guidiamo ma che per adesso non voglio rivelare :bins ) si accede al menù di setup che consiste nel visualizzare nel display centrale al posto del contachilometri una serie di numeri (al momento,di default,dovrebbe essere 000000).
Agendo su 2 dei componenti sopra citati si può modificare il valore di ogni numero ed spostarsi da un numero ad un altro,ad ogni numero corrisponde una funzione,per esempio
al primo numero sulla sinistra (quello più vicino al contagiri) dovrebbe essere per il test lancette,modificando il valore si modifica la funzione,il secondo dovrebbe essere per il C2M ecc ecc...

A programmazione avvenuta si aziona il terzo componente che va ad effettuare il salvataggio nell'AlbedA-H e siete pronti per usare la funzione da voi scelti.

Adesso stiamo testando le 15 configurazioni possibili per il C2M ed a parte qualche stranezza riscontrata sulla targa e sulle posizioni sembra andare tutto molto bene,sopratutto perchè Cl@udio stà dandosi molto da fare per risolvere tutti i problemi (vedi NO-REC) ed accontentare nel limite del possibile tutti voi,quindi vi chiedo di non fare richieste strane ed essere magnanimi con lui!!!

@ Cl@udio:
Domani cercherò di testare la nuova versione che mi hai mandato e ti aggiorno come al solito.

Ciao a tutti e a presto. :ciaoz
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi razziatore » 06/02/2010, 16:27

Cl@udio ha scritto:Fatti un giro con l'ultima versione che ti ho appena mandato e .... divertiti! :D


Purtroppo oggi stà nevicando e non potrò provare la nuova versione,speriamo domani mattina. :piange
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi poul77 » 13/02/2010, 12:29

Cl@udio ho preso la versione 5 e và tutto alla perfezione.... ho notato solo un piccolo bug non sò se risolvibile ti spiego:
La chiusura delle portiere ad una certa velocità ho notato che funziona una sola volta, ovvero mi spiego meglio... oggi sono partito con la macchina e dopo 30km le portiere si chiudono... mi fermo senza spegnere la macchina e apro le portiere.... riparto e superato i 30km le portiere non si richiudono.... poi mi rifermo spengo- riaccendo la macchina e supero nuovamente i 30km e le portiere si richiudono.
C'è modo di far si che si riattivi il comando senza spegnere la macchina?
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi razziatore » 13/02/2010, 14:14

poul77 ha scritto:Cl@udio ho preso la versione 5 e và tutto alla perfezione.... ho notato solo un piccolo bug non sò se risolvibile ti spiego:
La chiusura delle portiere ad una certa velocità ho notato che funziona una sola volta, ovvero mi spiego meglio... oggi sono partito con la macchina e dopo 30km le portiere si chiudono... mi fermo senza spegnere la macchina e apro le portiere.... riparto e superato i 30km le portiere non si richiudono.... poi mi rifermo spengo- riaccendo la macchina e supero nuovamente i 30km e le portiere si richiudono.
C'è modo di far si che si riattivi il comando senza spegnere la macchina?


A questa penso di poter rispondere anche io,casomai Cl@udio mi correggi se sbaglio!

Cl@udio è già a conoscenza di questo bug (altrimenti che tester sarei :mrgreen: ) e ti cito le sue testuali parole quando gli ho proposto la stessa cosa:

"Quanto alle serrature, il flag si resetta quando spegni il quadro, però si può fare come mi hai detto, resettandolo anche all'apertura di una portiera."

Poi a me è passato di mente di richiederglielo di nuovo e penso sia passato di mente anche a lui visto che adesso stà lavorando per risolvere alcuni problemucci con la nuova versione #6,ma come dice penso sia fattibilissimo,ma potrei anche sbagliarmi.

Passo la parola a te Cl@udio.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Cl@udio » 13/02/2010, 23:01

razziatore ha scritto:
poul77 ha scritto:Cl@udio ho preso la versione 5 e và tutto alla perfezione.... ho notato solo un piccolo bug non sò se risolvibile ti spiego:
La chiusura delle portiere ad una certa velocità ho notato che funziona una sola volta, ovvero mi spiego meglio... oggi sono partito con la macchina e dopo 30km le portiere si chiudono... mi fermo senza spegnere la macchina e apro le portiere.... riparto e superato i 30km le portiere non si richiudono.... poi mi rifermo spengo- riaccendo la macchina e supero nuovamente i 30km e le portiere si richiudono.
C'è modo di far si che si riattivi il comando senza spegnere la macchina?


A questa penso di poter rispondere anche io,casomai Cl@udio mi correggi se sbaglio!

Cl@udio è già a conoscenza di questo bug (altrimenti che tester sarei :mrgreen: ) e ti cito le sue testuali parole quando gli ho proposto la stessa cosa:

"Quanto alle serrature, il flag si resetta quando spegni il quadro, però si può fare come mi hai detto, resettandolo anche all'apertura di una portiera."

Poi a me è passato di mente di richiederglielo di nuovo e penso sia passato di mente anche a lui visto che adesso stà lavorando per risolvere alcuni problemucci con la nuova versione #6,ma come dice penso sia fattibilissimo,ma potrei anche sbagliarmi.

Passo la parola a te Cl@udio.

Non solo beta-tester ma addirittura.... Notaio! :paura
Il messaggio è di parecchio tempo fa, stai catalogando tutto! :appl

Per poul77: il funzionamento, così com'è, non è un bug ma è stato pensato proprio così. Noterai anche che, dopo la chiusura automatica, se risblocchi dall'interno le serrature poi non si richiudono; ciò è stato fatto per dar modo all'utente di gestire le serrature, potendole riaprire senza che il modulo intervenga di nuovo al superamento dei 30 km/h, evitando così una sensazione di "intrappolamento".
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi poul77 » 13/02/2010, 23:05

e non si potrebbe come tu hai detto resettarlo alla riapertura della portiera? :mmmm
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi angelorosso » 26/02/2010, 19:48

Ragazzi ho notato un problema sulla mia auto che si verifica solo con l'AlbedA-H installato: Parecchie volte il contachilometri si spegne, le lancette si abbassano, le spie si accendono e la chiave inglese rimane fissa. Dopo una diagnosi in officina ho trovato l'errore "nessuna comunicazione CAN-BUS" o qualcosa del genere.
è capitato a qualcun'altro? ora ho notato che nel mercatino si deve specificare se l'auto ha la REC o no, può dipendere da questo?
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi razziatore » 27/02/2010, 3:10

Ciao angelorosso,prima cosa ti chiedo,sicuro che lo faccia solo con AlbedA-H installato??
Sicuro che non sia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] il tuo problema??

Io escluderei la faccenda REC,NO REC perchè riguarda solo la funzione C2M dell'AlbedA-H e tutto quello inerente le luci post.

L'unico problema che ho riscontrato io (essendo beta-tester) che si avvicina un pò al tuo,era che l'AlbedA-H si disconnetteva e riconnetteva da solo quando c'era dell'asfalto rovinato,ma questo succedeva solo sul mio perchè aveva i pin,che dovavano fare contatto nella presa OBD,fatti con i diodi,invece tutti voi avete avuto fin da subito dei pin rigidi quadrati per evitare questo.

Comunque il problema che dava era che come si riconnetteva durante la marcia vedevi di colpo le lancette rieseguire il check,ma niente che facesse quello da te spiegato.

Comunque per ulteriori chiarimenti lascio la parola a Cl@udio.
:ciaoz
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Cl@udio » 27/02/2010, 11:10

angelorosso ha scritto:Ragazzi ho notato un problema sulla mia auto che si verifica solo con l'AlbedA-H installato: Parecchie volte il contachilometri si spegne, le lancette si abbassano, le spie si accendono e la chiave inglese rimane fissa. Dopo una diagnosi in officina ho trovato l'errore "nessuna comunicazione CAN-BUS" o qualcosa del genere.
è capitato a qualcun'altro? ora ho notato che nel mercatino si deve specificare se l'auto ha la REC o no, può dipendere da questo?


A parte il fatto che prima di scrivere pubblicamente, al posto tuo nel dubbio avrei scritto un pm.... e ti avrei detto le stesse identiche cose che ti ha detto razziatore, il tuo problema è un altro.
Aggiungo che AlbedA-H, come qualunque altra periferica CANBUS, non può causare interruzioni CANBUS neanche a volerlo.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi angelorosso » 27/02/2010, 20:09

Cl@udio ha scritto:A parte il fatto che prima di scrivere pubblicamente, al posto tuo nel dubbio avrei scritto un pm.... e ti avrei detto le stesse identiche cose che ti ha detto razziatore, il tuo problema è un altro.
Aggiungo che AlbedA-H, come qualunque altra periferica CANBUS, non può causare interruzioni CANBUS neanche a volerlo.


Ho scritto pubblicamente per ottenere la risposta di più persone, magari è capitato anche ad altri e non hanno mai pensato di esporre il problema.
Lunedi andrò a comprare un contenitore in modo da metterci dentro il modulo e collegarlo stabilmente con dei fili a quelli che escono dalla presa diagnosi, in questo modo il collegamento sarà più stabile e avrò anche la presa libera per l'OP-COM o per il meccanico.

A risentirci
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Cl@udio » 27/02/2010, 20:31

angelorosso ha scritto:
Cl@udio ha scritto:A parte il fatto che prima di scrivere pubblicamente, al posto tuo nel dubbio avrei scritto un pm.... e ti avrei detto le stesse identiche cose che ti ha detto razziatore, il tuo problema è un altro.
Aggiungo che AlbedA-H, come qualunque altra periferica CANBUS, non può causare interruzioni CANBUS neanche a volerlo.


Ho scritto pubblicamente per ottenere la risposta di più persone, magari è capitato anche ad altri e non hanno mai pensato di esporre il problema.
Lunedi andrò a comprare un contenitore in modo da metterci dentro il modulo e collegarlo stabilmente con dei fili a quelli che escono dalla presa diagnosi, in questo modo il collegamento sarà più stabile e avrò anche la presa libera per l'OP-COM o per il meccanico.

A risentirci

Un problema di questa importanza di sicuro sarebbe venuto fuori subito, come vedi non ci sono "più persone".
Quanto al collegare il modulo in modo diverso da come è stato pensato (ognuno e padrone di fare quello che vuole), mi esclude dall'essere responsabile di qualsiasi danno provocato al modulo o ad altro.
Se AlbedA-H è stato progettato per essere collegato così come tutti l'hanno collegato, ci sono dei validi motivi; se tu dall'alto della tua superficialità e presunzione modifichi una caratteristica del progetto (di un Professionista), ne sei il diretto responsabile.... poi non venire a lamentarti.... non c'è due senza tre! :mrgreen:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi angelorosso » 28/02/2010, 8:54

Cl@udio ha scritto:Un problema di questa importanza di sicuro sarebbe venuto fuori subito, come vedi non ci sono "più persone".
Quanto al collegare il modulo in modo diverso da come è stato pensato (ognuno e padrone di fare quello che vuole), mi esclude dall'essere responsabile di qualsiasi danno provocato al modulo o ad altro.
Se AlbedA-H è stato progettato per essere collegato così come tutti l'hanno collegato, ci sono dei validi motivi; se tu dall'alto della tua superficialità e presunzione modifichi una caratteristica del progetto (di un Professionista), ne sei il diretto responsabile.... poi non venire a lamentarti.... non c'è due senza tre! :mrgreen:


Veramente vedo più presunzione nel tuo post che nel mio...ho solo detto che voglio collegarlo stabilmente ai fili in uscita dal connettore OBD per escludere questo problema e per avere la presa diagnosi sempre disponibile, che problema c'è in questo? perchè ti senti infastidito? :mah E poi se cambio la macchina non posso dire all'acquirente tutti gli accorgimenti sulle modifiche che ho apportato, mi sembra più semplice lasciargli tutto pulito senza moduli a vista, inoltre con il monta e smonta i condensatori ceramici si piegano più volte rischiando di spezzare i terminali....questo non significa essere superficiali ;)
Per il discorso "garanzia" hai perfettamente ragione e so benissimo che se rompo qualcosa dovrò ricomprarlo di tasca mia :piange comunque ho già fatto il lavoro, ora ho inserito il modulo nel tunnel centrale e non ho avuto problemi, non so se dipende da qualche saldatura o da qualche PIN della presa diagnosi, fattostà che ho risolto.
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Mr. Wolf » 28/02/2010, 11:32

angelorosso ha scritto: E poi se cambio la macchina non posso dire all'acquirente tutti gli accorgimenti sulle modifiche che ho apportato, mi sembra più semplice lasciargli tutto pulito senza moduli a vista


non c'entra molto con la discussione ma... quando venderai la macchina sarebbe più corretto dire all'acquirente quali modifiche hai apportato, dato che un modulo aggiuntivo potrebbe dargli problemi la prima volta che avrà a che fare con un'officina, che ovviamente non saprà assolutamente di cosa si tratta e magali lo accuserà di aver modificato l'auto. Molto meglio avvisarlo, almeno delle modifiche più evidenti, o piuttosto rimuovere i moduli facilmente accessibili come questo, tanto non ti danno neanche un centesimo in più, e te li rivendi qui ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi razziatore » 04/03/2010, 18:50

:organo RULLO DI TAMBURI E SQUILLO DI TROMBE!!!! :organo

La nuova versione di AlbedA-H la #6 è finalmente disponibile!!

Ebbene si,la fase di test si è conclusa molto positivamente :champ ,la nuova versione porta molti aggiornamenti e alcune migliorie,è da avere assolutamente,quindi non perdete tempo e cominciate le prenotazioni!!! :rock

Entriamo nel vivo e vediamo cosa è capice di fare questo piccolo gioiello e cominciamo con il pezzo forte,il
C2M 15 configurazioni

Siete stufi di vedere accendere all'apertura dell'auto se solite 2 lucine?? Allora montate su il nuovo AlbedA-H #6 con C2M 15 configurazioni!! Potrete scegliere tra 15 tipi diversi di combinazioni di luci da far rimanere accese dopo l'apertura del'auto,dalle sole posizioni fino ad avere addirittura quasi tutte le luci accese.

Ma il C2M non si limita a questo,se siete anche stanchi di vedere lampeggiare sempre e solo le frecce all'apertura e chiusura dell'auto,il C2M vi verrà in aiuto,infatti implementa anche 8 tipi di lampeggi diversi sia in chiusura che in apertura,ogni tipo di lampeggio è associato ad una funzione del C2M,per le restanti 7 funzioni rimane il lampeggio standard (almeno per il momento).
ESEMPIO:
Se configuriamo l'AlbedA-H per la funzione 12,sul display contrassegnata con la lettera C (guardate sotto a "Modalità di Configurazione") avrete in apertura al posto del solito lampeggio di frecce un doppio lampeggio di luci di posizione anteriori e stop laterali,poi rimarranno eccese i Fendinebbia+tutte le frecce+la targa per 20 secondi o fino a quando non si aprirà una portiera.
In fase di chiusura sempre al posto del solito lampeggio di frecce avrete un lampeggio di fendinebbia + tutte le frecce.

Ma queste è solo una delle tante configurazioni,rimarrete impressionati quando proverete le restanti!!!

Seconda funzione molto utile che incorpora il nuovo aggiornamento sono le
Luci Ingombro

Avete il terrore che quando parcheggiate in luoghi buii,allo scendere dall'auto qualche guidatore disattento non vi veda e si porti via il vostro beneamato sportello??
Anche qui l'AlbedA-H vi viene in soccorso con la funzione Luci Ingombro.
In pratica,a macchina e quadro spento,quando aprirete la porta per scendere dall'auto si accenderanno (dal lato dove avrete la porta aperta) la posizione anteriore+la freccia laterale+la posizione posteroiore.
Quindi se aprirete la porta lato guida (o anteriore o posteriore o insieme) si accenderanno le luci a sinistra,se aprirete la porta lato passegero (o anteriore o posteriore o insieme) si accenderanno a destra. Se aprirete il portellone invece si accenderanno tutte sia a destra che a sinistra,questo vale anche se aprirete una porta a destra ed una a sinistra (si accenderanno tutte).
Il timeout è di 2 minuti dopo i quali la funzione si disattiverà e si disattiverà anche quando per esempio andrete ad accendere le luci o accenderete l'auto o entrerete nella "modalità di configurazione" (sempre se una portiera è aperta).

Ora ce da fare un piccolo appunto,abbiamo riscontrato che nella maggior parte dei casi tre portiere sono in parallelo (di solito la posteriore sinistra e tutte e due quelle destre),cosa significa questo,che aprendo una di queste 3 porte si accenderanno sempre e comunque le luci di ingombro ad entrambi i lati.
Questo dipende dalle nostre auto,sulla mia e su una zafira che ho testato ho riscontrato questa situazione,invece Cl@udio sulla sua no e tutto funziona come dovrebbe.
Per cui il fatto che si accendano i due lati non è un errore del modulo (infatti sulla sua va bene) ma delle nostre auto,ed al momento non sappiamo ancora quale sia la causa di questo.Qui potrete venire in aiuto voi dicendoci se vi funzione bene o no.

Eccovi un video della modalità ingombro sulla mia auto(quindi con le portiere in parallelo):
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ora vi starete chiedendo "ma come farò a cambiare le funzioni del C2M?? E se volessi disattivare la luce ingombro o la temperatura refrigerante o altro??? Come farò??"

Non preoccupatevi che ci pensa AlbedA-H con la sua nuova funzione,la
Modalità di Configurazione

Modalità veramente intutitiva e per nulla difficile ed articolata,vi ricordate che vi avevo accennato che per accedere ed usare la modalità di configurazione bastava azionare 3 componenti nell'abitacolo? Ora saprete di che si tratta.

Per utilizzare questa modalità bisogna avere la macchina spenta e ferma,con il freno a mano abbassato (quindi inserite la marcia) e possibilmente in un posto pianeggiante (altrimenti senza freno a mano ve ne andate).
I 3 componenti da utilizzare sono il freno a mano,il freno a pedale e la leva per azionare le luci abbaglianti.
Si devono usare in sequenza,non c'è un ordine da rispettare,ma solo un timeuot di 2 secondi da un comando all'altro.Quindi una sequenza potrenne essere,schiacciare e rilasciare il pedale del freno,poi tirare e rilasciare il feno a mano ed infine tirare la leva luci come si fà quando si lampeggia ad un'altra auto.
Fatto ciò vi troverete sul dispaly centrale questo:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

La prima volta che entrereta nela modalità setup compariranno tutti 0 che voi andrete a modificare per attivare le varie funzioni.
Per passare da una cifra ad un'altra si usa la leva freno a mano ogni tirata ci si sposta di uno spazio e compariranno in sequenza un 2 ed un 3 per farvi vedere in che posizione siete e poi ritornerà la cifra che era impostata.
Per cambiare la cifra,tipo passare da 0 a 1 si usa il freno a pedale,ogni pressione un incremento.Non tutte le posizioni hanno le stesse cifre,c'è chi si ferma a 2 chi a 3 chi arriva anche alle lettere (ma lo vedrete poi).
Una volta che avete settatto il tutto per salvere la programmazione sull'AlbedA-H si tira la leva luci (esattamente come prima) e sul display visualizzarete 0F0F0F.

Ma eccovi un video che vi chiarirà le idee:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se adesso vi starete chiedendo cosa significano tutte quei numeri e lettere eccovi una foto dove elenco le varie funzioni di ogni numero:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per il C2M ne erano troppe da mettere tutte in quella foto,penso che Cludio vi darà una lista dettagliata di tutte le funzioni.

Eccovi un altro video dove cambio il test lancette da diesel a benzina:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ultima cosa ma non meno importante delle altre è il miglioramento che è stato apportato alla funzione Chiusura Porte,sono state aggiunte 3 migioramenti:
1) inserito controllo sull'effettiva chiusura delle serrature,alcune volte anche se si sentiva il ding di chiusura le porte non venivano chiuse,adesso non succede più

2) inserita apertura serrature allo spegnimento del quadro, con controllo sull'effettiva apertura;

3) inserito richiusura serrature all'apertura di una portiera a quadro acceso

Mi sembra di avervi detto tutto,nel caso Cl@udio mi corregga.

Quindi la versione #6 è pronta e già ordinabile sul [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] alla cifra di 149,00 euro + 5,00 per s.s,naturalmete chi ha una versione precedente può tranquillamente richiedere l'aggiornamento a Cl@udio,ovviamente pagando la differenza di prezzo tra la sua versione e quella nuova.

Affrettatevi!!!! :ciaoz :ciaoz
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Mr. Wolf » 04/03/2010, 20:00

Nessuna novità per la TT? Dobbiamo aspettare una versione specifica? :(
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi Cl@udio » 04/03/2010, 21:53

Mr. Wolf ha scritto:Nessuna novità per la TT? Dobbiamo aspettare una versione specifica? :(

Se te la senti di rischiare con quelle attuali.... purtroppo non sono riuscito ad incontrare elleffe666, prima o poi succederà, devo sostituirgli due led della radio.

razziatore ha scritto::organo RULLO DI TAMBURI E SQUILLO DI TROMBE!!!! :organo

La nuova versione di AlbedA-H la #6 è finalmente disponibile!!


razziatore
, è stato (e spero vorrà continuare con la versione #7) un ottimo beta-tester.
Il lavoro maggiore l'ha svolto proprio su questa versione #6, è riuscito a scoprire bug che mai avrei immaginato, ma soprattutto mi ha sollevato del 95% del carico dei test, provando ben 12 versioni + 2 preliminari, che praticamente io ho conosciuto a puro livello teorico... non ci crederete ma è così!
Ha fatto dei test corredandoli con dei resoconti assolutamente precisi e dettagliati, spesso ho fatto fatica a stargli appresso.
In più, ci ha messo del suo, con vari suggerimenti ed accorgimenti da implementare.
Senza dimenticare le fasi iniziali, nel quale ha avuto più un ruolo da "narratore", quando il modulo era ancora a livello embrionale, raccontandovi come procedevano le cose... qualche volta l'ho sentito un po' giù di morale perchè avrebbe voluto fare, fare.... ma in quei momenti non c'erano ancora attività da beta-tester vere e proprie. Poi sono arrivate (eccome se sono arrivate!) e... spero che quei momenti siano solo un lontano ricordo! :D
Non ho nulla da togliere a... me stesso, se dico che questo lavoro è opera di quattro mani e due cervelli... grazie Nicola! :grazie
Preparati a divertirti (spero) con la #7, ormai il più è fatto e la strada se non sarà proprio in discesa di sicuro sarà in pianura ;)
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Messaggiodi sand-blasted » 05/03/2010, 5:04

Complimenti sinceri a Cl@udio per l'ingegno e a razziatore per i test scrupolosi che ha effettuato, state davvero facendo qualcosa di positivo per tutta la comunità degli astristi.
Purtroppo le Astra prive di Rec come la mia non possono godere di tutte queste opzioni ma sarò ben felice di sperimentare l'AlbedA-H 3 No-Rec fra pochi giorni :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti