secondsky84 ha scritto:ok ho capito cosa è.. aux in.. ma come lo attacco..? nel senso devo prendere un cavo e metterlo al posto delle cuffie? funziona così?
Esatto, minijack maschio-maschio.
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
secondsky84 ha scritto:ok ho capito cosa è.. aux in.. ma come lo attacco..? nel senso devo prendere un cavo e metterlo al posto delle cuffie? funziona così?
Otellofelix ha scritto:secondsky84 ha scritto:ok ho capito cosa è.. aux in.. ma come lo attacco..? nel senso devo prendere un cavo e metterlo al posto delle cuffie? funziona così?
Esatto, minijack maschio-maschio.
firedangel79 ha scritto:1000 volte meglio una presa usb
Robocop ha scritto:ricominciamo daccapo...
eagle_salvo ha scritto:ricapitoliamo chi non ha l'aux-in di serie ha le seguenti opzioni:
-compra un'interfaccia e lascia lo stereo che già ha (Paser ha quasi pronta un'interfaccia con jack, lettore i-pod e lettore usb che fà vedere i titoli sul monitor dell'auto ecce cc e sono disponibili aper un acquisto di gruppo più in là vi farò sapere)
-cambia autoradio o con i nuovi originali opel dotati di aux-in o ne prende altri after market perdendo il tasto setting
-si fà l'ingresso aux-in mono come segnalato sul forum.
il resto sono sciocchezze ..... purtroppo
stich0309 ha scritto:Ma chi è sto PASER, e come si fa a contattarlo?...
stich0309 ha scritto:...solo una curiosità anche se non mi interessa poi molto... perderei i pulsanti sul volante?!
Fatemi sapere vi prego.
eagle_salvo ha scritto:zio ferro dove hai letto sta cose delle onde e dei comandi al volante che cadono???mi sembra un pò strana
dani70 ha scritto:Scusate che voi sappiate è possibile comandare dalla radio CD 30 l'Ipod?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite