Car Pass

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi rafscorpio » 06/01/2008, 0:46

E' buona norma dei concessionari farsi le fotocopie dei documenti tecnici delle vetture che vendono, per cui anche il mio concessionario ha in archivio il car-pass della mia Zafira.



Se l'auto l'ho presa usata e non ce l'ho sto carpass con chi me la prendo :martello
(2010 ->)
Astra 5p 1.7 101CV MY05 Cosmo Star Silver - Chiusura Comfort - Cerchi in Lega 16" - Ruota di Scorta In lega 16" -
Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Computer di Bordo - Check Control -
A.M.: Cruise Control - Rete Bagagli - AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

(2007 - 2009)
Astra GTC 1.4 90CV MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Park Pilot - Chiusura Comfort - Cerchi Design 16"
A.M.: Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Rete Bagagli - Computer di Bordo - Check Control -
AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

Raduno 27 Aprile 2008 - Castel di Casio - :iocero
Avatar utente
rafscorpio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2007, 23:38
Località: Anzio (RM)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 06/01/2008, 9:37

rafscorpio ha scritto:
E' buona norma dei concessionari farsi le fotocopie dei documenti tecnici delle vetture che vendono, per cui anche il mio concessionario ha in archivio il car-pass della mia Zafira.



Se l'auto l'ho presa usata e non ce l'ho sto carpass con chi me la prendo :martello


se la hai presa usata, e il car pass non e' presente, basta che vai in una concessionaria opel, loro faranno richiesta alla sede centrale di roma, ed avrai finalmente il tuo car pass ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi linomugnolo » 06/01/2008, 12:26

pagando pero' almeno un 20-30 eurozzi....
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)

Messaggiodi ermans17 » 06/01/2008, 15:56

linomugnolo ha scritto:pagando pero' almeno un 20-30 eurozzi....


se trova uno clemente, puo' anche darsi, che non faccia pagare nulla
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi rafscorpio » 07/01/2008, 0:51

:grazie
(2010 ->)
Astra 5p 1.7 101CV MY05 Cosmo Star Silver - Chiusura Comfort - Cerchi in Lega 16" - Ruota di Scorta In lega 16" -
Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Computer di Bordo - Check Control -
A.M.: Cruise Control - Rete Bagagli - AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

(2007 - 2009)
Astra GTC 1.4 90CV MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Park Pilot - Chiusura Comfort - Cerchi Design 16"
A.M.: Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Rete Bagagli - Computer di Bordo - Check Control -
AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

Raduno 27 Aprile 2008 - Castel di Casio - :iocero
Avatar utente
rafscorpio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2007, 23:38
Località: Anzio (RM)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi rafscorpio » 07/01/2008, 12:37

Ragazzi ma per tutte le attivazioni (Cruise Control - Check Control e CdB) serve il car pass o posso farne a meno per qualcosa?

:grazie
(2010 ->)
Astra 5p 1.7 101CV MY05 Cosmo Star Silver - Chiusura Comfort - Cerchi in Lega 16" - Ruota di Scorta In lega 16" -
Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Computer di Bordo - Check Control -
A.M.: Cruise Control - Rete Bagagli - AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

(2007 - 2009)
Astra GTC 1.4 90CV MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Park Pilot - Chiusura Comfort - Cerchi Design 16"
A.M.: Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Rete Bagagli - Computer di Bordo - Check Control -
AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

Raduno 27 Aprile 2008 - Castel di Casio - :iocero
Avatar utente
rafscorpio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2007, 23:38
Località: Anzio (RM)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 07/01/2008, 13:01

rafscorpio ha scritto:Ragazzi ma per tutte le attivazioni (Cruise Control - Check Control e CdB) serve il car pass o posso farne a meno per qualcosa?

:grazie


serve per tutto e' importante averlo, ti consigli di fartelo mandare, in quanto puo' essere utile in casi urgenti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 07/01/2008, 14:40

ermans17 ha scritto:
serve per tutto e' importante averlo, ti consigli di fartelo mandare, in quanto puo' essere utile in casi urgenti


esatto. il carpass è una "carta magica" per attivare l'impossibile tramite tech2 ;)
Ospite
 

Messaggiodi rafscorpio » 15/01/2008, 22:48

Ringrazio ermans e BanG per le risposte sempre chiare e veloci :ok
(2010 ->)
Astra 5p 1.7 101CV MY05 Cosmo Star Silver - Chiusura Comfort - Cerchi in Lega 16" - Ruota di Scorta In lega 16" -
Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Computer di Bordo - Check Control -
A.M.: Cruise Control - Rete Bagagli - AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

(2007 - 2009)
Astra GTC 1.4 90CV MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Park Pilot - Chiusura Comfort - Cerchi Design 16"
A.M.: Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Rete Bagagli - Computer di Bordo - Check Control -
AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

Raduno 27 Aprile 2008 - Castel di Casio - :iocero
Avatar utente
rafscorpio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2007, 23:38
Località: Anzio (RM)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 16/01/2008, 5:20

rafscorpio ha scritto:Ringrazio ermans e BanG per le risposte sempre chiare e veloci :ok


Di nulla... ;)
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 16/01/2008, 14:55

rafscorpio ha scritto:Ringrazio ermans e BanG per le risposte sempre chiare e veloci :ok


non c'e' de che'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Azoto » 16/01/2008, 15:40

Ragazzi, ho chiesto info alla mia officina...... in genere la concessionaria Opel (specialmente se ha un centro di assistenza) ha una fotocopia che serve proprio in caso di riparazione dell'auto se il proprietario non lo ha portato (dato che consigliano di non tenerlo in auto!!! :shock: chissà a cosa servirà a casa...). In ogni caso un officina autorizzata può richiederne un duplicato alla Opel con circa 50euro di spesa.
Poi, se l'officina è seria, e tu sei un cliente, può anche decidere di non farteli pagare.....

Saluti.
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 16/01/2008, 18:54

Azoto ha scritto:Ragazzi, ho chiesto info alla mia officina...... in genere la concessionaria Opel (specialmente se ha un centro di assistenza) ha una fotocopia che serve proprio in caso di riparazione dell'auto se il proprietario non lo ha portato (dato che consigliano di non tenerlo in auto!!! :shock: chissà a cosa servirà a casa...). In ogni caso un officina autorizzata può richiederne un duplicato alla Opel con circa 50euro di spesa.
Poi, se l'officina è seria, e tu sei un cliente, può anche decidere di non farteli pagare.....

Saluti.


consigliano di non tenerlo in auto perchè se te la stanno rubando trovano quel codice e possono accedere alla centralina e modificare quello che vogliono! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Azoto » 16/01/2008, 20:22

Certo però, a meno di non tenerlo nel portafogli, ti è più utile in macchina dato che se ti fermi per un guasto e vai in officina senza passare da casa.......
In ogni caso se ti hanno rubato la macchina non penso si facciano problemi perchè non hanno il CARPASS, e tu la macchina non ce l'hai più comunque.
Bah, dilemma, atroce dilemma....... :roll:
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 16/01/2008, 21:15

Azoto ha scritto:Certo però, a meno di non tenerlo nel portafogli, ti è più utile in macchina dato che se ti fermi per un guasto e vai in officina senza passare da casa.......
In ogni caso se ti hanno rubato la macchina non penso si facciano problemi perchè non hanno il CARPASS, e tu la macchina non ce l'hai più comunque.
Bah, dilemma, atroce dilemma....... :roll:


si anche! ;)
d'accordo con te che se te la vogliono rubare non gli serve nessun car pass! :evil:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi forx » 17/01/2008, 9:01

Io il carpas ho scoperto dopo che l'avevo non perchè me lo sono trovato subito nel porta documenti che ti danno al ritiro auto, ma dopo un paio di mesi quando decisi di montare il cruise in altra concessionaria, al ritiro notai un foglio lasciato sul tappetto lato passeggero era un fax con scritto dei numeri, per fortuna ho avuto la brillante idea di non gettarlo ma tenerlo con la fattura di intervento e lo misi dentro con il libretto.
Ho capito dopo l'importanza quando ho conosciuto cowboy e andai da lui per provare a far attivare qualcosa, alla sua domanda dammi il carpas gli risposi che cosa fosse, allora tirai fuori ste fax e fortunatamente trovammo il numero magico.
Da quel giorno il fax lo tengo a casa, il n° di carpass in macchina scritto e occultato come fosse un numero di un cellulare su un foglio di carta ;)
A proposito di furti, sappiate che se il furto è mirato per qualche giro losco di ricambi, questa gente è ben organizzata e ha la possibilità di usare tech2, indi possono rivendere tutti i pezzi senza vincoli di blocchi.
CIao
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi devid astra sw » 17/01/2008, 15:33

forx ha scritto:Io il carpas ho scoperto dopo che l'avevo non perchè me lo sono trovato subito nel porta documenti che ti danno al ritiro auto, ma dopo un paio di mesi quando decisi di montare il cruise in altra concessionaria, al ritiro notai un foglio lasciato sul tappetto lato passeggero era un fax con scritto dei numeri, per fortuna ho avuto la brillante idea di non gettarlo ma tenerlo con la fattura di intervento e lo misi dentro con il libretto.
Ho capito dopo l'importanza quando ho conosciuto cowboy e andai da lui per provare a far attivare qualcosa, alla sua domanda dammi il carpas gli risposi che cosa fosse, allora tirai fuori ste fax e fortunatamente trovammo il numero magico.
Da quel giorno il fax lo tengo a casa, il n° di carpass in macchina scritto e occultato come fosse un numero di un cellulare su un foglio di carta ;)
A proposito di furti, sappiate che se il furto è mirato per qualche giro losco di ricambi, questa gente è ben organizzata e ha la possibilità di usare tech2, indi possono rivendere tutti i pezzi senza vincoli di blocchi.
CIao


giusto vero!!! non ci avevo pensato!! :shock:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diemme75 » 26/01/2008, 0:53

devid astra sw ha scritto:
forx ha scritto:A proposito di furti, sappiate che se il furto è mirato per qualche giro losco di ricambi, questa gente è ben organizzata e ha la possibilità di usare tech2, indi possono rivendere tutti i pezzi senza vincoli di blocchi.
CIao

giusto vero!!! non ci avevo pensato!! :shock:


Abbiate pazienza, sara' l'ora, ma io non ho capito... :asino
L'officina Opel senza car pass non fa nulla e i ladri senza car pass invece il tech 2 lo usano ?
Poi rimane il fatto che se la mia cars (sgrat sgrat) e' gia' nell'officina dei ladri mi consola poco il fatto che abbiano piu' o meno problemi se non glielo lascio il carr pass, tanto la macchina non la vedrei mai piu'...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 26/01/2008, 1:31

diemme75 ha scritto:Abbiate pazienza, sara' l'ora, ma io non ho capito... :asino
L'officina Opel senza car pass non fa nulla e i ladri senza car pass invece il tech 2 lo usano ?
Poi rimane il fatto che se la mia cars (sgrat sgrat) e' gia' nell'officina dei ladri mi consola poco il fatto che abbiano piu' o meno problemi se non glielo lascio il carr pass, tanto la macchina non la vedrei mai piu'...


se i ladri trovano il tuo car pass in auto, loro tranquillamente sprogrammano tutte le varie parti quali blocco clima, radio, display, ecc e così possono rivenderle funzionanti, mentre se non li sprogrammi non li fai andare su nessun'altra macchina tranne in qualche caso! :mah

comunque come hai detto tu il problema non si pone perchè tanto la macchina non la vedi più e il modo di farci i soldi lo trovano... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi rafscorpio » 26/01/2008, 19:23

devid astra sw ha scritto:
diemme75 ha scritto:Abbiate pazienza, sara' l'ora, ma io non ho capito... :asino
L'officina Opel senza car pass non fa nulla e i ladri senza car pass invece il tech 2 lo usano ?
Poi rimane il fatto che se la mia cars (sgrat sgrat) e' gia' nell'officina dei ladri mi consola poco il fatto che abbiano piu' o meno problemi se non glielo lascio il carr pass, tanto la macchina non la vedrei mai piu'...


se i ladri trovano il tuo car pass in auto, loro tranquillamente sprogrammano tutte le varie parti quali blocco clima, radio, display, ecc e così possono rivenderle funzionanti, mentre se non li sprogrammi non li fai andare su nessun'altra macchina tranne in qualche caso! :mah

comunque come hai detto tu il problema non si pone perchè tanto la macchina non la vedi più e il modo di farci i soldi lo trovano... :mah

Ad un mio amico che aveva perso l'unica chiave codificata che aveva sulla sua lancia y si è rivolto ad un elettrauto che gli ha sprogrammato la centralina,
così facendo si è comprato tutti i blocchetti (portiere, vano bagagli, accensione) senza codifica con una spesa totale di 80 euro e adesso si può
fare quante copie di chiavi vuole senza problemi... :D

Se vogliono si può fare tutto... :mrgreen:

e se vogliono te la portano via con niente... :uue
(2010 ->)
Astra 5p 1.7 101CV MY05 Cosmo Star Silver - Chiusura Comfort - Cerchi in Lega 16" - Ruota di Scorta In lega 16" -
Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Computer di Bordo - Check Control -
A.M.: Cruise Control - Rete Bagagli - AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

(2007 - 2009)
Astra GTC 1.4 90CV MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Park Pilot - Chiusura Comfort - Cerchi Design 16"
A.M.: Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Rete Bagagli - Computer di Bordo - Check Control -
AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

Raduno 27 Aprile 2008 - Castel di Casio - :iocero
Avatar utente
rafscorpio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2007, 23:38
Località: Anzio (RM)
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti