di martim » 14/11/2006, 15:56
Ritornando al discorso di prima... la casa madre ha la possibilità di resettare completamente i dispositivi montati sulla nostra macchina (cosa non fattibile con il tech2 che riesce a riprogrammare o un dispositivo vergine oppure uno correttamente sprogrammato). Il laboratorio riparazioni di roma può fare quell'operazione (me l'ha fatta su un'autoradio presa da una macchina incidentata che ho montato sulla corsa di mio nonno), ma non le concessionarie.
Riguardo l'impulso di cui molti parlano, vorrei precisare che non si tratta di un semplice impulso, ma di una stringa seriale, ovvero, una chiave (costituita da migliaia di bit) che è proprietaria di opel (cosi come di ciascuna casa automobilistica). E' questo il motivo per cui è molto difficile emulare il tech2 (chiaramente nelle sue funzioni più significative, quelle che agiscono nei parametri della vettura e li modificano).
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.
Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.