Foto REC (topic uniti)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi metgiazs » 04/11/2007, 2:47

son daccordo ma la tua che MY è? qui stiamo parlando delle versioni 07 e 08... con queste versioni nuove hanno fatto delle limitazioni!come per i fendinebbia!una volta bastava comprare solo i fari che c'era gia tutto il cablaggio invece oggi non lo fanno più!e poi ho anche il tergilunotto posteriore che si attiva con la retromarcia ed invece altri no,come lo spieghi?forse una disattenzione nella programmazione?

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Isack » 05/11/2007, 0:24

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...non ho la REC! :cry:
Felice possessore di Astra Sports Tourer 1.7 130Cv Cosmo Asteroid Grey con Sens.Parcheggio e CD600

Ex Possessore di
Astra GTC 1.7 125 cv Cosmo colore Silver Lighting + Panorama Pack con cerchi in lega da 18" a 5 razze e tettino panoramico
A.M.
Strumentazione Ice style + red by Zlatan - fondino OPC Style by il Bulgaro - Cruise control - check control - Antenna Simoni Racing 7cm - Pedaliera OPC - Baffo + scarico ovale sport
PROSSIMI AGG: Spoiler vxr, Pompatina centralina, Fari Dynabeam by Hella + kit Xenonlamp 5000
Isack
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 04/10/2007, 1:56
Località: Pistoia

Messaggiodi danilux82 » 05/11/2007, 0:37

Isack ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...non ho la REC! :cry:


si vive benissimo anche senza eh :mrgreen:
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi GreyOwl » 05/11/2007, 0:47

c'avrò anche i cerchi da 15" a 4 fori, ma lameno la REC ce l'ho!! :yahoo :yahoo :yahoo :laugh :laugh :laugh :mml :mml :mml
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Nomad » 05/11/2007, 0:51

La mia è una MY 08, e niente REC nel mio caso... quindi niente tergi dietro con la retro e non posso fare alcune attivazioni... e niente chiusura comfort....
Astra H MY 08 GTC Black Sapphire 1.3 CDTI 90
CV Enjoy + Enjoy Pack
Clima Sac
Cd30 mp3 con AUX IN - Woofer + Tweeter anteriori CORAL
Cerchi 16" doppia razza Sport
Rimappa 102cv by Carburatori Bergamo
Antifurto GT AM
Cruise Control AM
CdB AM
Avatar utente
Nomad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/10/2007, 19:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi alexbgn » 05/11/2007, 0:55

metgiazs ha scritto:Ragazzi ho scattato la foto della centralina che ho dietro nel porta bagagli e l'ho confrontata con la foto di spydi... è la rec! VEDETE? :giudice
quindi son giunto alla conclusione che per chi come me ha l'antifurto e gli specchietti ripiegabili elettricamente viene montata la rec! infatti questa centralina gestisce:

Illuminazione esterna posteriore
Serbatoio
alzacristalli elettrici
specchietti elettrici
chiusura centralizzata
antifurto
illuminazione interna
lunotto termico

Chi non ha ordinato l'antifurto e gli specchietti elettrici ha una centralina limitata sul cofano... mi ricordo che il conce me ne aveva parlato quando andavo a rompergli le balle mentre attendevo l'arrivo della car!





ma guarda che ti sbagli...quella in foto non è una rec...è uguale alla mia che è una my07...quello è un semplice portafisibili
astra gtc 1300 enjoy 90 cv 6 marce , enjoy pack,C.C., CDB, CHECK CONTROL,sensori di parcheggio
WIP:cassettino portaoggetti, dvd90pack3
Avatar utente
alexbgn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/03/2007, 21:08
Località: taranto

Messaggiodi birillo78 » 05/11/2007, 1:14

alexbgn ha scritto:

ma guarda che ti sbagli...quella in foto non è una rec...è uguale alla mia che è una my07...quello è un semplice portafisibili


Dai un po un occhiata qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi tetteu » 05/11/2007, 8:25

:ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Isack » 05/11/2007, 19:27

danilux82 ha scritto:
Isack ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...non ho la REC! :cry:


si vive benissimo anche senza eh :mrgreen:


Si si certo...però ci sono anche un bel po' di cose che non possiamo fare
Felice possessore di Astra Sports Tourer 1.7 130Cv Cosmo Asteroid Grey con Sens.Parcheggio e CD600

Ex Possessore di
Astra GTC 1.7 125 cv Cosmo colore Silver Lighting + Panorama Pack con cerchi in lega da 18" a 5 razze e tettino panoramico
A.M.
Strumentazione Ice style + red by Zlatan - fondino OPC Style by il Bulgaro - Cruise control - check control - Antenna Simoni Racing 7cm - Pedaliera OPC - Baffo + scarico ovale sport
PROSSIMI AGG: Spoiler vxr, Pompatina centralina, Fari Dynabeam by Hella + kit Xenonlamp 5000
Isack
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 04/10/2007, 1:56
Località: Pistoia

Messaggiodi metgiazs » 05/11/2007, 20:38

come non è la rec! cavolo appena becco il mio amico che ha la MY2005 la confronto subito!ma c'è una foto della rec in giro?sul link qui sopra non c'è niente! e non iniziamo a dire di usare il tasto cerca perchè mi ha trovato di tutto tranne quello che cercavo veramente!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi spydi » 05/11/2007, 20:47

scusa prova ad andare alla pagina precedente,please....
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi alexbgn » 05/11/2007, 21:04

ma che dire...il mio concessionario l'ha vista..e mi ha dato conferma che non è la rec(cosa che io già immaginavo)..e me ne ha fatta vedere una..ha la grandezza di un foglio a4 e non ha tutti quei fusibili
astra gtc 1300 enjoy 90 cv 6 marce , enjoy pack,C.C., CDB, CHECK CONTROL,sensori di parcheggio
WIP:cassettino portaoggetti, dvd90pack3
Avatar utente
alexbgn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/03/2007, 21:08
Località: taranto

Messaggiodi birillo78 » 05/11/2007, 21:06

Si quella è la REC.....guardate questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

La prima foto dice (vi riporto la traduzione pari pari) valvoliera senza REC

nella seconda, Valvoliera con REC, Rear Electric Center :mrgreen:

Poi se quella nn era la REC tetteu sarebbe intervenuto...dico male!?!?!? :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi GreyOwl » 05/11/2007, 22:02

Birillo il saggio

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il portafusibili al posto della REC. le foto postate nelle pagine prima sono della REC!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi birillo78 » 05/11/2007, 22:23

GreyOwl ha scritto:Birillo il saggio



:mrgreen:
Nn hanno ancora capito che nn devono dare retta a quello che dicono in concessionaria..... :D se dai retta a loro ti fanno credere che il signore è morto dal sonno :mrgreen:

Greg la foto che hai linkato te è della tua macchina???? nn mi dire che ti manca pure la REC :bins :amici
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi GreyOwl » 06/11/2007, 0:06

birillo78 ha scritto:
GreyOwl ha scritto:Birillo il saggio



:mrgreen:
Nn hanno ancora capito che nn devono dare retta a quello che dicono in concessionaria..... :D se dai retta a loro ti fanno credere che il signore è morto dal sonno :mrgreen:

Greg la foto che hai linkato te è della tua macchina???? nn mi dire che ti manca pure la REC :bins :amici


no boia dè, la REC ce l'ho, la foto è di uno + sf...ortunato di me :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi metgiazs » 06/11/2007, 12:21

Allora quella che ho io è la rec!ieri sera ho controllato sull'astra del mio amico che ha la MY05 ed è uguale!forse nemmeno i conce sono al corrente di queste cose!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Dado » 07/11/2007, 12:18

ragazzi io ho la stessa cosa di greyowl cosa si può attivare con questa???
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Messaggiodi wertax80 » 21/11/2007, 19:46

ho verificato ora--- non ho la rec!!! che pallle e come faccio ora?
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Aziendale: Astra GTC Cosmo 1.7 125cv Power Red 11/2007
AM: Lampade Xenon 5000K - C.C. - Retrovis. Fotocrom. - Alpine CDE-103-BT

¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Avatar utente
wertax80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/11/2007, 9:16
Località: Pavia

Messaggiodi fazerxx » 21/11/2007, 21:07

Non centra quasi niente con questa didcussione, ma stasera dal conce ho notato che la nuoava astra ha i sedili diversi :shock: da quelli mintati sulla mia del '06, cioè sono meno avvolgenti e + morbidi sui lati.

Forse era già stato detto ma però e certo che quando ti siedi fanno tutto un'altro effetto :( :(
Zafira 1.9 Cdti 120 Cv, Cosmo pack 1-3, Retrov. ripieg., tetto sky flex, sensori post.

EX Astra Cdti 150 cv 5 porte,Sensori parcheggio, Climatizz. elettr. ECC,Tire Pressur Monitor,Tire Deflation Warning,FAP,Fari Bi-xenon lavafari,Alzacrist. elettr. post.,Antifurto,Sensore pioggia,retrov. elettrocr., accensione fari autom.,Cerchi in lega da 17",Radio CD 40 opera.
Avatar utente
fazerxx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/02/2006, 7:28
Località: Legnano (MI)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti