Accendiamo il secondo retronebbia!!!

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/12/2007, 12:05

come fate a dire che una persona puo' confondersi con gli stop???!!!!!la luminosita' è diversa,poi in caso di nebbia fitta,chi è che sta al sedere alle macchine?se c'è qualcuno significa che è poco prudente senza offesa x nessuno che sia chiaro!!!!non so al vostro paese come si presenta la nebbia,ma vi assicuro che qui a torino quando c'è la nebbia,nn ti basta nemmeno il retronebbia x essere visto,la visibilita' si riduce anche a solo 10metri e avere 2 retronebbia e piu' sicuro sia x te che x altri!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Foggy87 » 25/12/2007, 14:20

BEPPE GTC ha scritto:come fate a dire che una persona puo' confondersi con gli stop???!!!!!la luminosita' è diversa,poi in caso di nebbia fitta,chi è che sta al sedere alle macchine?se c'è qualcuno significa che è poco prudente senza offesa x nessuno che sia chiaro!!!!non so al vostro paese come si presenta la nebbia,ma vi assicuro che qui a torino quando c'è la nebbia,nn ti basta nemmeno il retronebbia x essere visto,la visibilita' si riduce anche a solo 10metri e avere 2 retronebbia e piu' sicuro sia x te che x altri!!!! ;)

Appunto, la luminosità è diversa, ed è il retronebbia ad essere più potente; io assolutamente non parlo di stare attaccati agli altri anche perchè in quel caso, a parte la stupidità della cosa, il terzo stop risalterebbe subito all'occhio... Io mi sono trovato ieri a fare l'autostrada tra torino ed asti: la nebbia non era fittissima ma c'era; per intenderci il traffico autostradale teneva una velocità media intorno ai 120km/h. Di un'auto a 80m di distanza si poteva intravedere solamente il retronebbia. Ora, se quest'auto frena, ti salta subito all'occhio l'accendersi di due luci di stop, mentre non salta per nulla all'occhio la luce di stop vicina al retronebbia acceso... Se i retronebbia accesi sono due, può saltarti all'occhio solo il terzo stop, e a mio avviso è poco (lasciamo stare il caso in cui il terzo stop non ci sia, che in quel caso allora non ti accorgi proprio di niente...)
E comunque parlo per la mia esperienza di ieri, tra andata e ritorno ho fatto 80km di autostrada e le auto che hanno un retronebbia solo si distinguono molto meglio quando frenano...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi Alepinocchio » 25/12/2007, 19:36

ragazzi se uno vede i miei retronebbia e frena scambiandoli per gli stop io sono solo contento. Viva il secondo retronebbia. Dopodomani via ai lavori! Ciao!
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Messaggiodi Foggy87 » 26/12/2007, 1:28

Alepinocchio ha scritto:ragazzi se uno vede i miei retronebbia e frena scambiandoli per gli stop io sono solo contento. Viva il secondo retronebbia. Dopodomani via ai lavori! Ciao!

Si, non è quello il problema. Il problema è che dopo si accorge che i tuoi sono solo retronebbia e non degli stop, e quando poi freni davvero, per quanto in fretta lo possa cogliere, lo coglie più lentamente che se il retronebbia fosse uno solo, e quindi frena inevitabilmente più tardi...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi Ospite » 26/12/2007, 2:15

Foggy87 ha scritto: le auto che hanno un retronebbia solo si distinguono molto meglio quando frenano...


d'accordissimo con te... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi Alepinocchio » 06/01/2008, 13:43

Foggy87 ha scritto:
Alepinocchio ha scritto:ragazzi se uno vede i miei retronebbia e frena scambiandoli per gli stop io sono solo contento. Viva il secondo retronebbia. Dopodomani via ai lavori! Ciao!

Si, non è quello il problema. Il problema è che dopo si accorge che i tuoi sono solo retronebbia e non degli stop, e quando poi freni davvero, per quanto in fretta lo possa cogliere, lo coglie più lentamente che se il retronebbia fosse uno solo, e quindi frena inevitabilmente più tardi...


Hmmm... anche questo è vero... Però con un solo retronebbia potrebbe scambiarmi per una moto e cercare di sorpassarmi a destra tamponandomi. E' un problema senza soluzione... :lol:
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Messaggiodi mrwant® » 06/01/2008, 14:03

a dire il vero ne ho parlato già [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi AlexMc2 » 06/01/2008, 14:28

mai usato
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi Foggy87 » 06/01/2008, 16:51

Alepinocchio ha scritto:
Foggy87 ha scritto:
Alepinocchio ha scritto:ragazzi se uno vede i miei retronebbia e frena scambiandoli per gli stop io sono solo contento. Viva il secondo retronebbia. Dopodomani via ai lavori! Ciao!

Si, non è quello il problema. Il problema è che dopo si accorge che i tuoi sono solo retronebbia e non degli stop, e quando poi freni davvero, per quanto in fretta lo possa cogliere, lo coglie più lentamente che se il retronebbia fosse uno solo, e quindi frena inevitabilmente più tardi...


Hmmm... anche questo è vero... Però con un solo retronebbia potrebbe scambiarmi per una moto e cercare di sorpassarmi a destra tamponandomi. E' un problema senza soluzione... :lol:

Si però bisogna essere dei bei criminali per cercare di sorpassare a destra un veicolo con una nebbia che non ti lascia nemmeno capire se si tratta di auto o moto... Poi per carità, è pieno il mondo di gente del genere... :cry:
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi Alepinocchio » 06/01/2008, 18:33

Foggy87 ha scritto:
Alepinocchio ha scritto:
Foggy87 ha scritto:
Alepinocchio ha scritto:ragazzi se uno vede i miei retronebbia e frena scambiandoli per gli stop io sono solo contento. Viva il secondo retronebbia. Dopodomani via ai lavori! Ciao!

Si, non è quello il problema. Il problema è che dopo si accorge che i tuoi sono solo retronebbia e non degli stop, e quando poi freni davvero, per quanto in fretta lo possa cogliere, lo coglie più lentamente che se il retronebbia fosse uno solo, e quindi frena inevitabilmente più tardi...


Hmmm... anche questo è vero... Però con un solo retronebbia potrebbe scambiarmi per una moto e cercare di sorpassarmi a destra tamponandomi. E' un problema senza soluzione... :lol:

Si però bisogna essere dei bei criminali per cercare di sorpassare a destra un veicolo con una nebbia che non ti lascia nemmeno capire se si tratta di auto o moto... Poi per carità, è pieno il mondo di gente del genere... :cry:


Stavo scherzando... è solo che non ci avevo pensato e mi stavo arrampicando sui vetri... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Messaggiodi Foggy87 » 06/01/2008, 19:31

Alepinocchio ha scritto:
Foggy87 ha scritto:
Alepinocchio ha scritto:
Foggy87 ha scritto:
Alepinocchio ha scritto:ragazzi se uno vede i miei retronebbia e frena scambiandoli per gli stop io sono solo contento. Viva il secondo retronebbia. Dopodomani via ai lavori! Ciao!

Si, non è quello il problema. Il problema è che dopo si accorge che i tuoi sono solo retronebbia e non degli stop, e quando poi freni davvero, per quanto in fretta lo possa cogliere, lo coglie più lentamente che se il retronebbia fosse uno solo, e quindi frena inevitabilmente più tardi...


Hmmm... anche questo è vero... Però con un solo retronebbia potrebbe scambiarmi per una moto e cercare di sorpassarmi a destra tamponandomi. E' un problema senza soluzione... :lol:

Si però bisogna essere dei bei criminali per cercare di sorpassare a destra un veicolo con una nebbia che non ti lascia nemmeno capire se si tratta di auto o moto... Poi per carità, è pieno il mondo di gente del genere... :cry:


Stavo scherzando... è solo che non ci avevo pensato e mi stavo arrampicando sui vetri... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah ecco :looool
Allora diciamo che va bene così, e il secondo retronebbia è utile solo in caso di pazzi come quelli citati ;-)
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi AlexMc2 » 06/01/2008, 20:08

comunque danno fastidio e c'è gente che li usa per niente.. quanto li odio..
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi Foggy87 » 06/01/2008, 21:37

AlexMc2 ha scritto:comunque danno fastidio e c'è gente che li usa per niente.. quanto li odio..

Questo è assolutamente vero... Ad esempio quando si è nel traffico incolonnati (magari in città) non serve proprio a nulla se non a dare fastidio a quello dietro... Per non parlare di tutti quelli che devono tenere i fendinebbia costantemente accesi perchè "fa figo" e, soprattutto con la pioggia, danno un fastidio assurdo perchè la luce dei fendi si riflette sul velo d'acqua presente sull'asfalto... Questi di solito ricevono una sonora bi-xenon sfanalata in faccia :mrgreen:
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi vittocecco » 06/01/2008, 23:55

Come già detto, sia in questo che nell'altro topic, la penso esattamente come foggy...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi GreyOwl » 07/01/2008, 0:53

:ahahah :ahahah :ahahah Foggy, retronebbia... :ahahah :ahahah :ahahah è proprio il 3d giusto
scusate lo sclero, ma se un lo dicevo stavo male :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Foggy87 » 07/01/2008, 18:23

GreyOwl ha scritto::ahahah :ahahah :ahahah Foggy, retronebbia... :ahahah :ahahah :ahahah è proprio il 3d giusto
scusate lo sclero, ma se un lo dicevo stavo male :mrgreen:

Non c'avevo nemmeno pensato all'attinenza del 3d col mio nick... :lolol
Anche se in realtà il mio nick non centrerebbe nulla con la nebbia...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi T3n3br3 » 23/01/2008, 22:30

Quando si fulmina la seconda lampadina, cioe il retronebbia di destra, il ceck control lo segnala?
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi T3n3br3 » 24/01/2008, 17:57

Novita?
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 24/01/2008, 18:49

giusto per completezza, ci sono delle lampadine più "potenti" per i retronebbia?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 25/01/2008, 8:50

T3n3br3 ha scritto:Quando si fulmina la seconda lampadina, cioe il retronebbia di destra, il ceck control lo segnala?

Non credo... a meno che non rilevi anche la differenza fra l'assorbimento precedente. Se te la segnala solo per il mancato assorbimento, temo di no... in ogni caso non potrà segnalarti quale è bruciata, visto che una è in derivazione all'altra...

ElenciuTwinTop ha scritto:giusto per completezza, ci sono delle lampadine più "potenti" per i retronebbia?

Io per la retro ho le Raybrig 27 W... visto che la lampada dovrebbe essere la stessa, direi di sì... :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti