Accensione Monitor all'apertura della vettura!

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi eagle_salvo » 08/06/2007, 16:21

tetteu ha scritto:Io il mio CID l'ho fatto modificare ,
all'apertura della macchina si accende ed appare , oltre al logo Opel , .....
Buongiorno , passa una felice giornata !!!

Bye


ma ci stai prendendo in giro? :mrgreen: :mrgreen: sfizioso però ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 09/06/2007, 0:57

a me sembra di no... :commosso ma devo verificare! se non mi si accende mi arrabbio visto che alla maggior parte di voi lo fa e a me no! :incazz :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 09/06/2007, 1:06

il mio CID rimane spento com'è giusto che sia...
ma quando avevo il BID, all'apertura delle luci di cortesia e prima di girare la chiave si illuminava con la visualizzazione delle relative informazioni...
Ospite
 

Messaggiodi rino84 » 09/06/2007, 2:22

il mio cid resta spento, anche se nn mi sarebbe dipiaciuto tutto il video del logo opel all'apertura :cry:
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera :organo, colorinfodisplay
specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel Immagine
Avatar utente
rino84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/03/2006, 20:31
Località: Avellino

Messaggiodi tetteu » 09/06/2007, 6:52

eagle_salvo ha scritto:
tetteu ha scritto:Io il mio CID l'ho fatto modificare ,
all'apertura della macchina si accende ed appare , oltre al logo Opel , .....
Buongiorno , passa una felice giornata !!!

Bye


ma ci stai prendendo in giro? :mrgreen: :mrgreen: sfizioso però ;)


Si ,
ogni tanto bisogna scherzarci su !!! :mrgreen:
comunque penso che sia una cavolata modificarla

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi eagle_salvo » 09/06/2007, 9:02

come giustamente ha detto tetteu in un altro post gli allestimenti delle astra vengono fatte con lo stesso criterio delle sorprese degli uovi kinder,uno su 5 ha qualcosa in più.l'unica certezza è che in positivo o in negativo non sai mai cosa aspettarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 10/06/2007, 3:11

provato! niente... :cry: vedo se magari me lo attivano al prossimo tagliando! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 10/06/2007, 11:57

la mia che è una sport my07 con cd30mp3 e bid si illumina all'apertura,scrivendo prima ora temperatura,nella seconda riga scrive il giorno es.domenica e nella terza la data,poi dopo 5 secondi compare la schermata con il consumo istantaneo....poi quando chiudo mi compare dinuovo la schermata iniziale cioè ora,temp,giorno e data!!!!!spegnendosi dopo 10secondi.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi confused » 03/01/2008, 21:41

Salve....finalmente l'ho trovata!!!

Qualcuno ha risolto? :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi rafscorpio » 06/01/2008, 0:59

Ma per le luci targa non ce modo per disattivarle dal Tech2 ???

Non so a voi ma per me è fastidioso posso capire l'abitacolo ma la targa a che me serve???

Ciao :grazie
(2010 ->)
Astra 5p 1.7 101CV MY05 Cosmo Star Silver - Chiusura Comfort - Cerchi in Lega 16" - Ruota di Scorta In lega 16" -
Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Computer di Bordo - Check Control -
A.M.: Cruise Control - Rete Bagagli - AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

(2007 - 2009)
Astra GTC 1.4 90CV MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Park Pilot - Chiusura Comfort - Cerchi Design 16"
A.M.: Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Rete Bagagli - Computer di Bordo - Check Control -
AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

Raduno 27 Aprile 2008 - Castel di Casio - :iocero
Avatar utente
rafscorpio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2007, 23:38
Località: Anzio (RM)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 06/01/2008, 2:27

rafscorpio ha scritto:Ma per le luci targa non ce modo per disattivarle dal Tech2?


Non andiamo OT!!! :thx
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 06/01/2008, 11:04

io sono passato dal bid al cid....è confermo che il cid nn si accende all'apertura della macchina,prima con il bid si.....ora nn so se basta attivare una programmazione oppure dipende dal tipo di dispay....le restalyng con il gid nn hanno questa funzione,cioè si comporta come il cid!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Ospite » 06/01/2008, 13:53

scusate, ma io ogni volta che giro la chiave,il CID mi si accende e vedo il simbolo opel... a voi non fa così?
Ospite
 

Messaggiodi mikidoc » 06/01/2008, 14:01

BEPPE GTC ha scritto:io sono passato dal bid al cid....è confermo che il cid nn si accende all'apertura della macchina,prima con il bid si.....ora nn so se basta attivare una programmazione oppure dipende dal tipo di dispay....le restalyng con il gid nn hanno questa funzione,cioè si comporta come il cid!!!!


Pure la mia my06 con bid mi si accendeva, ora con gid restayling my07 non mi si accende :cry: .

Ma a te l'hanno detto in conce, che sul gid my07, non è possibile attivarla questa funzione con tech2? :grazie
OPEL ASTRA 1.9 120CV 8V COSMO CERCHI 17" 5 RAZZE SPORT!!
AM CRUISE CONTROL
AM GID 3 righe (my07)
AM CD30MP3 9 TASTI
Prossimamente blocco comandi ECC!!
Avatar utente
mikidoc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/10/2007, 16:53
Località: TERAMO

Messaggiodi BEPPE GTC » 06/01/2008, 14:53

mikidoc ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:io sono passato dal bid al cid....è confermo che il cid nn si accende all'apertura della macchina,prima con il bid si.....ora nn so se basta attivare una programmazione oppure dipende dal tipo di dispay....le restalyng con il gid nn hanno questa funzione,cioè si comporta come il cid!!!!


Pure la mia my06 con bid mi si accendeva, ora con gid restayling my07 non mi si accende :cry: .

Ma a te l'hanno detto in conce, che sul gid my07, non è possibile attivarla questa funzione con tech2? :grazie
altri utenti con la restalyng e gid,nn si accende all'apertura della macchina,devi fare almeno il primo giro della chiave!!!!!credo che sia solo una funzione x il bid....
BanG Inviato: Dom Gen 06, 2008 2:53 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

scusate, ma io ogni volta che giro la chiave,il CID mi si accende e vedo il simbolo opel... a voi non fa così?


ale quello l'ho fa' a tutti,almeno penso....il discorso era solo all'apertura della macchina....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Ospite » 06/01/2008, 17:36

io quando avevo il bid :sboc si accendeva all apertura delle porte

ora con il gid rimane spento....me ne sono accorto subito della differenza

però per me non fa nulla... :D
Ospite
 

si

Messaggiodi pikaciu » 31/01/2008, 15:08

confermo anche la mia si accende il Gid ... ;)
pikaciu
 

Messaggiodi ALEXALIVE » 31/01/2008, 16:16

Barney_Gumble ha scritto:Sulla mia Cosmo MY06.5 il BID :sboc si accende appena sblocco le serrature col telecomando, e visualizza ora, temp. esterna e data. Dopo pochi secondi cambia schermata, se ho acceso la radio nella riga centrale mi mostra le info della radio (stazione o cd o MP3) e nella riga inferiore il dato del CdB.
Se la radio è spenta nella riga centrale c'è scritto che info mi sta dando il Cdb (consumo ist, autonomia, ecc...) e nella riga inferiore il relativo dato.

In pratica la data non è più in nessun modo visualizzabile (o almeno io non so come fare...) e questa cosa non mi piace tanto... :roll:


enjoy my05, anche la mia funge accussì

barney, la data ogni tanto me la visualizza, quando levo la chiave, o appena infilata oppure senza chiave con radio accesa e poi la spengo... per un po' resta ora, temperatura, giorno della settimana e data

mah...
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: si

Messaggiodi Railroad » 31/01/2008, 16:24

pikaciu ha scritto:confermo anche la mia si accende il Gid ... ;)


La mia MY04 in firma,con gid, si accende! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: si

Messaggiodi jeremj » 31/01/2008, 16:43

Railroad ha scritto:
pikaciu ha scritto:confermo anche la mia si accende il Gid ... ;)


La mia MY04 in firma,con gid, si accende! :ok

:ciaoz


Confermo come RAIL, come apro la macchina si illumina il GID. :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti