Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
Rocco84 ha scritto:Ok Claudio..grazie della spiegazione...
ma se io li volessi proprio con tuuuuute le mie forze le luci di cortesia sotto le maniglie?????
come potri fare????
Rocco84 ha scritto:all'interno non vorrei fare nulla...vorrei solo le lucine sotto le maniglie che si illuminano quando apro la macchina...
tu sapresti aiutarmi in qulache modo?
procurarmi il kit?istruzioni di montaggio? consigli utili? dirmi se ne vale la pena? dovrò "bucare" le maniglie? è un lavoro alla portata si tutti i carrozzieri? o elettrauti?
grazie non mille...10mila....
cristig89 ha scritto:ciao claudio.sono sempre il ragazzo con la vectra c.questo modulo si può montare sulla mia??:P
steneroz ha scritto:Però Picez al momento ce l'ha in vendita nel mercatino ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!])
steneroz ha scritto:Uhm, non avevo visto il tuo link (sai, è scritto in piccolo...)
Non è che per caso l'hai aggiunto mentre io stavo postando?!?
dear01 ha scritto:si potra montare anche sulla corsa?
truncksz ha scritto:ciao Cl@udio,
complimenti per quest'altro bel gingillo, sono piccole grandi cose. Ho già il tuo AlbedA-H è ed davvero grandioso.
Il modulo sarebbe disponibile in qualche modo oppure hai proprio chiuso definitivamente le porte?
Cl@udio ha scritto:truncksz ha scritto:ciao Cl@udio,
complimenti per quest'altro bel gingillo, sono piccole grandi cose. Ho già il tuo AlbedA-H è ed davvero grandioso.
Il modulo sarebbe disponibile in qualche modo oppure hai proprio chiuso definitivamente le porte?
Ciao!
Non è più disponibile da tempo, ma c'è una cosa che potrebbe interessarti, guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
raffiac ha scritto:secondo me si potrebbe fare un'altro tipo di collegamento ,ma forse un po piu complicato,non si collega alla plafoniera interna cosi che si puo accendere all'interno la luce e i led esterni no,vuol dire se li colleghiamo alle luci della targa postariore le luci di cortesia si accenderanno solo qualdo si apre e chiude lo sportello...cosa ne pensate??
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti