[IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi maluca » 12/02/2014, 17:17

ok ho capito gli errori adesso, ma voglio sapere se devo andare in opel a farmeli cancellare oppure si resettano da soli, come già detto in precedenza prima di cambiare la piastra diodi la macchina non aveva nessun errore
opel astra h gtc 1700 101 cv cosmo
maluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/06/2013, 9:22
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi maluca » 13/02/2014, 7:24

allora si resettano da soli gli errori o devo andare per forza in opel a farmeli cancellare?
opel astra h gtc 1700 101 cv cosmo
maluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/06/2013, 9:22
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi IlKonte » 13/02/2014, 10:18

Ciao maluca, se gli errori non si ripresentano si resettano da soli.
Domanda, quando è stata sostituita la piastra a diodi è stata staccata la batteria?
Comunque, come appena detto, se sul cruscotto non ti viene segnalato nulla è tutto ok e gli errori si resetteranno dopo un tot di accensioni (non ricordo quante :mah )

:ciaoz

Marco
Dal 18/12/14:
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1.4 TB MA 150CV Bianco ghiaccio - cerchi da 18 Bruniti + varie
EX Astra 5p 1.9 CDTI Cosmo 150Cv MY'07/2 Silver Lightning - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - IDS Plus -
E dal 12/11/08 mio padre:
Astra GTC 1.7 125Cv MY '8.5 Cosmo Technical Grey - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - CD30 mp3 - Clima elettronico con sensore di qualità dell'aria - specchietti richiudibili elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali - sensori di parcheggio- pedaliera OPC in alluminio - Pedana poggiapiede Simoni Racing
E dal 27/12/17 al 31/01/19 mio fratello:
Astra K ST Innovation 1.6 CDTI 136Cv Magnetic Silver
e dal 31/01/19:
Grandland X Innovation 1.2 Turbo Benza 130Cv Diamond Black Full Optional (no Full Led)
Avatar utente
IlKonte
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/02/2007, 8:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 150 CV
Altra Opel: GTC Cosmo 1.7 125 CV Babbo
Grandland X 1.2 Turbo benza Fratello

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi maluca » 13/02/2014, 11:34

prima di procedere a cambiare la piastra diodi ho smontato la batteria dalla macchina per metterla in carica
opel astra h gtc 1700 101 cv cosmo
maluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/06/2013, 9:22
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi Astry » 14/02/2014, 14:32

La mia car purtroppo sta iniziando a fare capricci:
ECN10052 e ECN40952
Non ho trovato nulla in merito da cosa può dipendere?
Grazie :mrgreen:
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi tetteu » 14/02/2014, 15:10

Astry ha scritto:La mia car purtroppo sta iniziando a fare capricci:
ECN10052 e ECN40952
Non ho trovato nulla in merito da cosa può dipendere?
Grazie :mrgreen:

non hai trovato ..... perchè non hai cercato !!
ci sono almeno 5/6 pagine dove trovare quegli errori !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi Astry » 16/02/2014, 14:52

tetteu ha scritto:
Astry ha scritto:La mia car purtroppo sta iniziando a fare capricci:
ECN10052 e ECN40952
Non ho trovato nulla in merito da cosa può dipendere?
Grazie :mrgreen:

non hai trovato ..... perchè non hai cercato !!
ci sono almeno 5/6 pagine dove trovare quegli errori !!

Ti ringrazio.
Avevo provato a cercare P1005 ma non era uscito nulla. Comunque ho risolto atraverso il mio opcom che non riuscivo a trovare.
Problema alla Egr che spero di aver risolto con un'accurata pulizia :2muri
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi maluca » 18/02/2014, 13:49

ok tutti gli errori si sono cancellati da soli tranne p 0560 tensione bassa o alta che appunto mi ha causato il problema alla piastra diodi che ho cambiato, anche questo errore si cancella da solo oppure devo andare per forza a farlo cancellare, attendo risposta e grazie
opel astra h gtc 1700 101 cv cosmo
maluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/06/2013, 9:22
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi Maury1984 » 20/02/2014, 15:38

Buongiorno a tutti,ho un problema con la mia Astra H 1.7 101 cv,
Il problema nasce quando la macchina va in autostrada o tangenziale a velocità superiori a 130 km,si accende la spia meccanica,mi perde di potenza impedendomi di fare sorpassi agevolmente,la spia ogni tanto si spegne da sola dopo qualche minuto,a volte rimane accesa fino a quando non spengo e riavvio la macchina,causandomi non poche noie durante i viaggi e preoccupazioni....l'auto ha 113.000 KM,mai nessun tipo di modifica.
Il test Pedali mi da l'errore ECN 050074,per favore qualcuno mi puo dare una mano concreta evitandomi di buttare via tanti soldi,vorrei risolvere una volta per tutte il problema,almeno lo spero,grazie
Opel Astra H Cosmo 1.7 101 cv SW
Maury1984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/02/2014, 14:52
Località: Puglia - Taranto -- Emilia Romagna - Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 1.7 101 cv SW

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi CosmicBoy » 20/02/2014, 17:18

Prima di tutto passa a presentarti e metti l'auto in firma.

Poi usa il tasto "cerca",le volte che si è parlato di quell'errore è impossibile contarle ;).
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi Maury1984 » 20/02/2014, 18:55

Ciao Cosmic....mi ero gia presentato,ora metto l'auto in firma,ma il modello lo già inserito nel profilo...
Per quanto riguarda il codice ho fatto un sacco di ricerche...ma sinceramente ognuno dice una cosa diversa...sensore turbina,debimetro,centralina abs,non e che ci ho capito molto...
Opel Astra H Cosmo 1.7 101 cv SW
Maury1984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/02/2014, 14:52
Località: Puglia - Taranto -- Emilia Romagna - Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 1.7 101 cv SW

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi tzo » 20/02/2014, 19:37

Maury1984 ha scritto:Ciao Cosmic....mi ero gia presentato,ora metto l'auto in firma,ma il modello lo già inserito nel profilo...
Per quanto riguarda il codice ho fatto un sacco di ricerche...ma sinceramente ognuno dice una cosa diversa...sensore turbina,debimetro,centralina abs,non e che ci ho capito molto...


Hai provato a leggere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic ? ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi Maury1984 » 20/02/2014, 20:05

Si,l'avevo gia letto...è simile il difetto,ma la descrizione del difetto non sembra la stessa....io non ho problemi di accensione,quando mi si accende la spia ho cali di potenza mentre l'utente non li aveva.... :piange
Opel Astra H Cosmo 1.7 101 cv SW
Maury1984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/02/2014, 14:52
Località: Puglia - Taranto -- Emilia Romagna - Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 1.7 101 cv SW

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi tzo » 20/02/2014, 23:33

Per il problema alla fine sembra uguale .. È tieni presente che i codici errori non è al 100% attendibile quindi vai in officina e con il tech2 si vede chiaramente l'errore presente ed il perché!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi vittocecco » 21/02/2014, 13:05

Maury1984 ha scritto:Buongiorno a tutti,ho un problema con la mia Astra H 1.7 101 cv,
Il problema nasce quando la macchina va in autostrada o tangenziale a velocità superiori a 130 km,si accende la spia meccanica,mi perde di potenza impedendomi di fare sorpassi agevolmente,la spia ogni tanto si spegne da sola dopo qualche minuto,a volte rimane accesa fino a quando non spengo e riavvio la macchina,causandomi non poche noie durante i viaggi e preoccupazioni....l'auto ha 113.000 KM,mai nessun tipo di modifica.
Il test Pedali mi da l'errore ECN 050074,per favore qualcuno mi puo dare una mano concreta evitandomi di buttare via tanti soldi,vorrei risolvere una volta per tutte il problema,almeno lo spero,grazie

P0500 Gamma/rendimento segnale velocità veicolo
P0500 Segnale circuito sensore velocità veicolo errato
P0500 Funzionamento difettoso segnale velocità veicolo (CAN)
P0500 Segnale velocità veicolo non plausibile con regime motore e massa aria

Potrebbe anche trattarsi del debimetro...
Come dice tzo recati in un'officina che abbia il Tech2 perché la sottocausa (nel tuo caso la 74) la si evince solo con quello strumento...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi tetteu » 21/02/2014, 13:15

P0500 non è plausibile con l'anomalia riscontrata ........
bisognerebbe fare una scansione specifica dell'ECM per far saltare fuori l'errore giusto .
potrebbe tranquillamente essere tutto il sistema di aspirazione aria
Airbox , filtro , manicotti , debimetro .......
basta anche una semplice fascetta allentata oppure una vite non stretta dell'airbox per far innescare l'anomalia !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi astreo » 22/02/2014, 20:34

bella questa guida con i codici errore.
ma poi dopo che si esegue la verifica degli errore presenti o no, cosa si fa? si gira la chiave normalmente spegnendo il quadro e poi si può accendere la vettura regolarmente, oppure per eliminare il messaggio che comapre si deve fare qualcosa di particolare?
:thx
Astra H 5p 1.4 16v Twinport 90Cv 66Kw Enjoy
vernice metallizzata (non so come si chiama ma tanto tempo fa la chiamavano grigio canna di fucile metallizzato) clima manuale, autoradio cd30mp3 credo 7 altoparlanti,comandi al volante, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata,airbag dappertutto,abs, modulo attivo apertura e chiusura tutti e 4 alzavetri da telecomando, fendinebbia originali, sensori accensione luce all'apertura del baule, e alla apertura e chiusura serrature con chiave, specchi retrovisori elettrici con sensore temperatura, calotte in tinta così come i mancorrenti sul tetto da cui mancano 3 tappi che ricomprerò e farò verniciare...
il colore e tutto il resto è tale e quale all'avatar, ad esclusione delle fasce paracolpi in tinta sulle 4 porte che la mia non ha ma che mi piacerebbe avere così come le guarnizioni vicino ai finestrini cromate.
Anche i cerchi in lamiera da 16" con i padelloni sono uguali alla mia. Orrendi.
work in progress!

pedaliera opc originale metallo con poggiapiede , led bianchi plafoniere e luci targa, e tra un po' cuffia cambio e freno a mano nuovi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
astreo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/02/2014, 11:36
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.4 16v twinport enjoy 5p

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi tzo » 22/02/2014, 20:57

Il messaggio compare per pochi secondi dopo tutto torna come prima ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi astreo » 23/02/2014, 10:37

ok grazie! :grazie :ok
Astra H 5p 1.4 16v Twinport 90Cv 66Kw Enjoy
vernice metallizzata (non so come si chiama ma tanto tempo fa la chiamavano grigio canna di fucile metallizzato) clima manuale, autoradio cd30mp3 credo 7 altoparlanti,comandi al volante, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata,airbag dappertutto,abs, modulo attivo apertura e chiusura tutti e 4 alzavetri da telecomando, fendinebbia originali, sensori accensione luce all'apertura del baule, e alla apertura e chiusura serrature con chiave, specchi retrovisori elettrici con sensore temperatura, calotte in tinta così come i mancorrenti sul tetto da cui mancano 3 tappi che ricomprerò e farò verniciare...
il colore e tutto il resto è tale e quale all'avatar, ad esclusione delle fasce paracolpi in tinta sulle 4 porte che la mia non ha ma che mi piacerebbe avere così come le guarnizioni vicino ai finestrini cromate.
Anche i cerchi in lamiera da 16" con i padelloni sono uguali alla mia. Orrendi.
work in progress!

pedaliera opc originale metallo con poggiapiede , led bianchi plafoniere e luci targa, e tra un po' cuffia cambio e freno a mano nuovi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
astreo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/02/2014, 11:36
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.4 16v twinport enjoy 5p

Problema Valvola Egr non sempre...

Messaggiodi liam81 » 09/03/2014, 13:11

Ciao ragazzi ieri mentre andavo a lavoro ero in autostrada mi è apparso l'allarme di un guasto, ho fatto il test dei pedali e mi è uscito l'errore ECN 040061...
Vado direttamente in officina o posso provare a fare qualcosa?Premetto che l'auto la sento bene,non perde colpi o altri problemi,spero sia un falso allarme anche se non credo :(
Opel Astra 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy Immatricolata:2007
C.C. 1248 K.W 66

Manutenzione:
62.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici
82.000KM Inversione Pneumatici---Cambio Olio&Filtri
90.000KM Sostituzione radiatore!
104.000KM Inversione Pneumatici + Olio Filtri
118.000KM Cambio Pastiglie Freni.
126.000KM Inversione ed Equilibratura.
130.000KM Cambio Olio&Filtri
144.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici

164.000KMCambio Olio&Filtri + Cambio Pastiglie Freni + Inversione ed Equilibratura Gomme
186.500KMCambio Olio Filtro Gasolio-Olio + Inversione ed Equilibratura Gomme
196.000KMCambio Olio Filtro Olio
Avatar utente
liam81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 05/07/2009, 9:11
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti