[TOPIC UFFICIALE]Interfacce diagnostiche: OBD - Op-Com & C.

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Astry » 04/12/2010, 19:06

Ciao a tutti ho formattato il pc e non riesco più a trovare i driver di Op-com. Ho visto in rete ma nulla :mah Se qualcuno potrebbe postare
OP-COM USB V2 Driver 14.0 se non erro è sono gli ultimi driver.
Spero che qualcuno mi può aiutare... :mrgreen: :ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi delonet » 05/12/2010, 4:55

SiMcarD ha scritto:
flaxxxio ha scritto:ad oggi non sono ancora riuscito a trovare info per saldare il programmatore all interfaccia...qualcuno mi puo aiutare...?


Qui dice il nome dei pin da collegare:
http://www.digital-kaos.co.uk/forums/f1 ... post660763

Per individuare quali sono però dovresti cercare prima di tutto il pinout del PIC (dal modello penso si trovi facilmente) e poi lo schema del tuo programmatore (questo penso te l'abbiano dato)


Tutto ok sono riuscito a resuscitare la OP-COM con programmatore ICD2 e un po di pazienza collegati i 5 fili e riprogrammato con il file preso sempre da digital kaos tutto ok.... grazieeeeeeeee
delonet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/11/2010, 0:58
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Nera Cosmo 1.7 101CV

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi geppy33 » 05/12/2010, 14:01

ciao astry,
quando io ho acquistato l'op-com da un venditore italiano su ebay,
lui mi ha inviato un link da dove scricarmi l'ultima versione del software che includeva un file autoinstallante con i driver dell'hardware.
la versione software che uso io è la 100315e
se ti può interessare fammelo sapere
:ciaoz
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi poul77 » 05/12/2010, 14:13

geppy33 ha scritto:ciao astry,
quando io ho acquistato l'op-com da un venditore italiano su ebay,
lui mi ha inviato un link da dove scricarmi l'ultima versione del software che includeva un file autoinstallante con i driver dell'hardware.
la versione software che uso io è la 100315e
se ti può interessare fammelo sapere
:ciaoz

Se il link si riferisce ad un file non coperto da copyright, postalo pure così lo metti a disposizione di tutti.... :thx
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Astry » 06/12/2010, 2:13

geppy33 ha scritto:allora, questo è il messaggio che mi ha inviato il venditore dopo l'acquisto dell'op-com da lui.
provato il tutto e funziona.
installato su tre portatili diversi.

Può scaricare il tutto, fin da subito, all'indirizzo http://www.megaupload.com/?d=RDMBEK2D

Il programma richiede un codice di attivazione specifico legato al computer in cui verrà installato. Per richiedere il codice è necessario inviare una mail a opcom.keyreq@yahoo.com indicando il proprio nome e la propria "machine fingerprint", nel giro di 24/48 ore si avrà il codice di attivazione. Il codice "machine fingerprint" glielo fornisce il programma all'avvio.
Chiaramente, per lo stesso nome è possibile richiedere più di un codice di attivazione, basta cambiare il fingerprint, quindi non si preoccupi se ha più di un computer.
Si prega di NON UTILIZZARE MAI versioni software diverse da quelle presenti nel link

spero possa essere utile a tutti

Non ho ben capito come hai fatto ad attivare il suddetto software perchè ho notato che ogni volta che si spegne e riaccende il pc il codice "machine fingerprint" varia e quindi se mandi l'email per avere il codice di attivazione e poi dopo qualche giorno ricevi risposta, non puoi inserirla perche nel frattempo il codice "machine fingerprint" è variato. Come hai fatto? Grazie comunque :ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi geppy33 » 06/12/2010, 7:21

Astry ha scritto:
geppy33 ha scritto:allora, questo è il messaggio che mi ha inviato il venditore dopo l'acquisto dell'op-com da lui.
provato il tutto e funziona.
installato su tre portatili diversi.

Può scaricare il tutto, fin da subito, all'indirizzo http://www.megaupload.com/?d=RDMBEK2D

Il programma richiede un codice di attivazione specifico legato al computer in cui verrà installato. Per richiedere il codice è necessario inviare una mail a opcom.keyreq@yahoo.com indicando il proprio nome e la propria "machine fingerprint", nel giro di 24/48 ore si avrà il codice di attivazione. Il codice "machine fingerprint" glielo fornisce il programma all'avvio.
Chiaramente, per lo stesso nome è possibile richiedere più di un codice di attivazione, basta cambiare il fingerprint, quindi non si preoccupi se ha più di un computer.
Si prega di NON UTILIZZARE MAI versioni software diverse da quelle presenti nel link

spero possa essere utile a tutti

Non ho ben capito come hai fatto ad attivare il suddetto software perchè ho notato che ogni volta che si spegne e riaccende il pc il codice "machine fingerprint" varia e quindi se mandi l'email per avere il codice di attivazione e poi dopo qualche giorno ricevi risposta, non puoi inserirla perche nel frattempo il codice "machine fingerprint" è variato. Come hai fatto? Grazie comunque :ciaoz




a me sinceramente il machine fingerprint non mi cambiava, rimaneva sempre lo stesso.
comunque io ho inviato l'e-mail sempre la sera verso le 20:00 e mi hanno risposto dopo circa un'oretta.
se nel caso vuoi provare magari lasci aperta la sessione del programma sulla schermata che ti chiede il codice e non appena ti arriva lo inserisci. :ciaoz
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi poul77 » 06/12/2010, 8:17

Ragazzi Se avete Vista o Seven a ogni riavvio cambia il codice, Con xp invece No.... quindi con vista o seven dovete per forza lasciare acceso il Pc.
Io ho fatto così ed è tutto ok ora :ok
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Astry » 06/12/2010, 9:57

poul77 ha scritto:Ragazzi Se avete Vista o Seven a ogni riavvio cambia il codice, Con xp invece No.... quindi con vista o seven dovete per forza lasciare acceso il Pc.
Io ho fatto così ed è tutto ok ora :ok

Confermo anche con xp sia Home edition che Professional
:ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi spiry79 » 06/12/2010, 14:09

poul77 ha scritto:Ragazzi Se avete Vista o Seven a ogni riavvio cambia il codice, Con xp invece No.... quindi con vista o seven dovete per forza lasciare acceso il Pc.
Io ho fatto così ed è tutto ok ora :ok


Ciao poul77, questa versione è migliore della CHINA 08-2010 EN? :thx
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi poul77 » 06/12/2010, 14:42

spiry79 ha scritto:
poul77 ha scritto:Ragazzi Se avete Vista o Seven a ogni riavvio cambia il codice, Con xp invece No.... quindi con vista o seven dovete per forza lasciare acceso il Pc.
Io ho fatto così ed è tutto ok ora :ok


Ciao poul77, questa versione è migliore della CHINA 08-2010 EN? :thx

Devo ancora testarla.. a dire il vero voglio verificare se con questa c'è la possibilità di in serire i famisi codex index.... a primo impatto sembra uguale.... :mah
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi geppy33 » 06/12/2010, 19:39

poul77 ha scritto:
spiry79 ha scritto:
poul77 ha scritto:Ragazzi Se avete Vista o Seven a ogni riavvio cambia il codice, Con xp invece No.... quindi con vista o seven dovete per forza lasciare acceso il Pc.
Io ho fatto così ed è tutto ok ora :ok


Ciao poul77, questa versione è migliore della CHINA 08-2010 EN? :thx

Devo ancora testarla.. a dire il vero voglio verificare se con questa c'è la possibilità di in serire i famisi codex index.... a primo impatto sembra uguale.... :mah




ciao poul77,
io con questa versione sono riuscito ad inserire i code index del bid, gid e cid e delle autoradio cd30,cd30mp3,cd40opera e ho visto che ci sono anche per cd70 e 90 (sulle opel astra) gli unici che non ci sono ancora sono per cd50phone.
l'unico problema è che alcuni devi cercarli in altre cartelle del programma che viene installato in C:\OP-COM :ciaoz
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi giorgio.stone » 08/12/2010, 12:51

Astry ha scritto:Non ero riuscito ad attivare in nessun modo la versione sopra indicata ed ho trovato in rete la OP-COM 090821D che fortunatamente non richiedeva nessuna attivazione. Volevo chiedervi, devo installare anche "Winhex 15.4" che ho trovato nel cd fornitomi oppure basta solo il software dell'Op-com? Potete indicarmi la procedura per poter fare un test degli errori sulla nostra car? Grazie e spero che qualcuno molto esperto in questo aggeggio riesca a darmi una mano :grazie

Ciao astry non c'è bisogno di installare winhex in quanto il programma serve per estapolare il codice di attivazione dell'op-com da esadecimale in ascii.
giorgio.stone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2010, 18:22
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: meriva 1.4 gpl/tech; agila 1.o; corsa c 1.7 dt

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Astry » 08/12/2010, 14:44

giorgio.stone ha scritto:
Astry ha scritto:Non ero riuscito ad attivare in nessun modo la versione sopra indicata ed ho trovato in rete la OP-COM 090821D che fortunatamente non richiedeva nessuna attivazione. Volevo chiedervi, devo installare anche "Winhex 15.4" che ho trovato nel cd fornitomi oppure basta solo il software dell'Op-com? Potete indicarmi la procedura per poter fare un test degli errori sulla nostra car? Grazie e spero che qualcuno molto esperto in questo aggeggio riesca a darmi una mano :grazie

Ciao astry non c'è bisogno di installare winhex in quanto il programma serve per estapolare il codice di attivazione dell'op-com da esadecimale in ascii.

??? ciao grazie per la tua risposta....ma dove hai preso quel messaggio?
comunque adesso sono disponibili nuove versioni che non hanno bisogno di attivazioni. Tranne l'ultima postata pochi giorni fà. :ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi al35510 » 13/12/2010, 20:48

Provato l' op-com 100315e, funziona abbastanza bene, tranne due crash dell 'interfaccia per cui ho dovuto scollegare e ricollegare l' usb e riavviare op-com.
Finalmente sono presenti i code index e al primo colpo sono riuscito ad attivare il check control e il cdb.
ho trovato anche una funzione che ho attivato, dovrebbe chiudere le serrature in movimento... domani mattina proverò..
Adesso mi si presentano due problemi:
1- il cdb mi segna solo il consumo istantaneo l/h - premendo il tasto bc non sembra fare nulla
2- il check mi segnala sempre livello liquido lavavetri (domani provo a disabilitarlo sulla UEC).
Quanlcuno sa se si possono risolvere questi due problemi?
mi pare che nel forum ci siano post che trattano questi argomenti, tenterò di cercare...
intanto se qualcuno sa come risovere...
------------------------------------------------------------------------
Astra H 1.7 cdti 101cv 5p 'njoy my2006
Optional: kit xenon, sensori di parcheggio metasystem, luci posizione 13smd,
bracciolo, tempomat, alzavetri da telecomando, kit vivavoce parrot ck3200

------------------------------------------------------------------------[/size]
al35510
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/02/2010, 23:09
Località: 03013
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi poul77 » 14/12/2010, 12:53

ASTRA_GTC_1.7 ha scritto:ma la vers. 10 è disponibile per le interfacce madein cina? :grazie

Quella che è stata postata è per l'interfacce mede in cina... :ok
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi al35510 » 15/12/2010, 0:36

Per il cdb ho risolto, ero solo io che ieri alle 20 avevo troppa fretta... basta premere bc e poi muoversi con le freccette dello stereo..
adesso il consumo e l'autonomia non mi sembrano troppo reali, però devo testare...
per il check non ho avuto modo oggi di riprovare...

invece quello che pensavo fosse la chiusura delle serrature non ha sortito effetti...
la versione 100315e presente qui è per interfacce cinesi, cofermo, però bisogna farsela attivare via mail...
------------------------------------------------------------------------
Astra H 1.7 cdti 101cv 5p 'njoy my2006
Optional: kit xenon, sensori di parcheggio metasystem, luci posizione 13smd,
bracciolo, tempomat, alzavetri da telecomando, kit vivavoce parrot ck3200

------------------------------------------------------------------------[/size]
al35510
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/02/2010, 23:09
Località: 03013
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Mery68 » 23/12/2010, 13:50

Ho mandato l'email due giorni fa, ancora niente risposta :mah
Opel Meriva 1.7 CDTI 16V ENJOY Versione Fashion Linea anno 2006-- Colore STAR SILVER - Radio CD30 MP3 - ABS elettronico con EBD -- Ganci ISOFIX sui sedili posteriori laterali -- Chiusura centralizzata con radiocomando e chiusura finestrini anteriori - Immobilizer -- Fari Follow-Me-Home -- Volante rivestito in pelle con comandi radio al volante regolabile in altezza-- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori - bracciolo centrale – paraspruzzi anteriori e posteriori – Display GID e CDB – Cruise Control – finiture Maze Chrome sulla plancia e sui pannelli anteriori – barra cromata al cofano posteriore -- presa corrente all'interno del baule posteriore -- faretti fendinebbia.
________________
nuovo aggiornamento montaggio faretti fendinebbia
Mery68
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/05/2008, 15:50
Località: Palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Meriva 1700 CDTI 16V versione Fashion line anno 2006

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi salvuccio » 28/12/2010, 17:17

Mery68 ha scritto:Ho mandato l'email due giorni fa, ancora niente risposta :mah

Stesso problema, ho aspettato qualche giorno, perchè pensavo fosse dovuto al periodo natalizio e poi ho rimandato l'e-mail ma mi è arrivato un messaggio che mi diceva che la mia mail non può essere recapitata perchè non esiste più quell'account di yahoo. Ora sto provando a scaricare una versione più vecchia che non ha bisogno di essere attivata. Naturalmente accetto consigli.
Astra 1.7 (101cv) enjoy. A.M.: Computer di bordo; Ceck control; Cruise control; Bracciolo anteriore; Cassettino refrigerato; CID; Interfaccia O.E.S. con DTT e DVD; Cd30mp3 con ingresso aux-in; Lampade effetto xeno; Battitacco personalizzati by Confused; Sensori di parcheggio posteriori con display a led; Volante in pelle cosmo con comandi al volante e placchetta opc (grazie Paolo 82), fari allo xeno 6000 k. cerchi in lega 17 .
salvuccio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/12/2006, 8:58
Località: siracusa

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi damocleice » 11/01/2011, 20:45

buonasera astristi! io ho scaricato la versione 090821d...come faccio ad attivarla? il sito http://www.op-com.hu/ mi dice che devo inserire l'id computer? ma dove lo trovo? grazie mille in anticipo!
1.3 CDTI SW CD30+BID
A.M. SENSORI PARCHEGGIO+BRACCIOLO CENTRALE+LUCI LED WHITE PLAFONIERA ANTERIORE+BARRE 8 LED POSIZIONE+CDB+ANTENNA 9CM ALLUMINIO+ cruise control +fari xeno+chiusura comfort+chiusura porte automatica+luci led pedali e baule
damocleice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/05/2010, 12:47
Località: BERGAMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Uruss79 » 24/01/2011, 16:02

Salve a tutti, oggi mi è arrivato op-com versione 090714, o installato il programma e funziona, solo che quando collego l'op alla porta usb non mi trova i driver, cosa dovrei fare? O windows xp service pack 2.
Un'ultima cosa, entrando nel nel programma - settings, trovo interfacce type: quale dei quattro dovrei selezionare tra op-com A- B C- D. Grazie anticipatamente per le vostre risp.
Opel astra cosmo, 1.7 125 cv, anno 2008 con cerchi da 17 colore nero.
Uruss79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/01/2011, 18:19
Località: Taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Astra 1.7 125 cv anno 2008

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 7 ospiti