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renny ha scritto:ciao tetteu prima cosa grazie per l interessamento, i fili li ho ricollegati tutti ma quelli che mi preoccupano sono tre verdi e tre bianchi dei quali due coppie sono intrecciati dovrebbero essere del sistema can bus e hanno una sez. circa o.75 .si ho la rec . domani se ci riesco provo a mettere qualche foto cosi puoi vedere in che casino sono .
renny ha scritto:ciao tetteu ieri ho messo di nuovo mano al cablaggio, i fili di can bus abs idroguida erano invertiti sfilati e sistemati.invece i 52 e 53 del connettore xi sulla uec sono chiusi non erano occupati nemmeno su quella spaccata forse è una versione di cablatura diversa boo, il problema dei stop sempre accesi come attacchi la batteria c'è sempre.gli altri fili sono apposto. Puoi cortesemente segnalarmi i contatti e percorso stop? Non riesco ad inserire le foto!! grazie ai tuoi consigli la faremo ripartire...
renny ha scritto:...tetteu...Sei veramente un un gran professionista
renny ha scritto:buon gorno tetteu,il lavoro prosegue e per merito dei schemi che mi hai inviato sono riuscito a spegnere gli stop, il contatto dei fili 21 e 23 era incollato, tutti i fili che mi hai segnalato sono stati battuti ed ora funziona tutto, mi è rimasto l' ultimo problema,quando accendo il quadro in contemporanea parte il motorino d'avviamento ho visto che togliendo il filo 70 cio non avviene ma è ovvio che non parte,forse anche qui si è incollato un contatto? cosa mi consigli di controllare? mi sembra che i fili arrivino al connettore della cim ma mi dovresti "illuminare" di nuovo grazie Te
renny ha scritto:ciao tetteu,ho verificato il relèdel motorino d'avviamento non è incollato il voltmetro da esattamente i valori che mi hai segnalato, ma il filo rosso\nero che dal connett.XE3 riparte e non va al pin 55 del conn. piccolo della ECM ma bensì al pin 70 del conn.grande della ECM questo ea il filo che ti avevo segnalato sul messaggio precedente senza specificarti il connettore.
renny ha scritto:Tra le varie prove ho studiato un pò il relè k9 del motorino il contatto30 prende teesione dal fusibile(25A)F18.IL contatto 87 pin 4 del connettore x3 va al motorino.
renny ha scritto:secondo me tutto questo perchè il filo r\n del pin 70 conn. grande della ecm porta sempre il negativo, invece lo dovrebbe portare quando giri la chiave nella fase d'accenzione, mi sta fumando il cervello.qualè il prossimo passo?
TE
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