Accensione Faretti all' Apertura....

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi Roll » 09/12/2008, 9:48

Ragazzi Venerdì ho portato la mia Astra a fare il tagliando, appena arrivo mi mettono la car sul ponte e procedono..... nel frattempo arriva un ragazzo con la sua Meriva sempre per il tagliando.... va all'accettazione e poi gli dicono di prendere la macchina e portala all'entrata..... qui viene il bello....: va ad aprire la car col telecomando e magia !!! Sia accendono i Faretti fendinebbia , le luci di posizione, le luci posteriori, le luci della targa e ovviamente le luci interne...!!! allora io dico.... avrà i sensori Luci/pioggia..... ma quando mi passa d'avanti sul parabrezza non c'èra nessun sensore.... era una meriva 1.7 CDTI Cosmo ...!!!

Ovviamente io non potevo stare zitto.... mi avvicino al tipo e gli chiedo come fa ad avere questa stupenda funzione sensa le luci automatiche..???
Allora mi ha risposto : "Ho trovato i codici su internet e con la procedura tramite i pedali ho digitato i codici sulla tastiera della radio" e adesso sia all'apertura che chiusura basta che tengo premuto un secondo in più il pulsante si attiva la funzione....
Allora io ho iniziato con le 1000 domande..... i codici? la procedura? ma lui un po irritato mi ha risposto "non ricordo più" poi ho chiesto su quale sito ha trovato i codici e la procedura e mi ha risposto un po seccato "su internet" ci sono i forum... stop, mi saluta e va via.... :?
Ho capito che non voleva condividere questa bella Chicca e che la voleva tutta per se..... ma si sbaglia di grosso.... :mrgreen:

Ora non ci resta che trovarli, e lascio la parola agli esperti elettronici....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi ricluss » 09/12/2008, 9:53

Roll ha scritto:Ragazzi Venerdì ho portato la mia Astra a fare il tagliando, appena arrivo mi mettono la car sul ponte e procedono..... nel frattempo arriva un ragazzo con la sua Meriva sempre per il tagliando.... va all'accettazione e poi gli dicono di prendere la macchina e portala all'entrata..... qui viene il bello....: va ad aprire la car col telecomando e magia !!! Sia accendono i Faretti fendinebbia , le luci di posizione, le luci posteriori, le luci della targa e ovviamente le luci interne...!!! allora io dico.... avrà i sensori Luci/pioggia..... ma quando mi passa d'avanti sul parabrezza non c'èra nessun sensore.... era una meriva 1.7 CDTI Cosmo ...!!!

Ovviamente io non potevo stare zitto.... mi avvicino al tipo e gli chiedo come fa ad avere questa stupenda funzione sensa le luci automatiche..???
Allora mi ha risposto : "Ho trovato i codici su internet e con la procedura tramite i pedali ho digitato i codici sulla tastiera della radio" e adesso sia all'apertura che chiusura basta che tengo premuto un secondo in più il pulsante si attiva la funzione....
Allora io ho iniziato con le 1000 domande..... i codici? la procedura? ma lui un po irritato mi ha risposto "non ricordo più" poi ho chiesto su quale sito ha trovato i codici e la procedura e mi ha risposto un po seccato "su internet" ci sono i forum... stop, mi saluta e va via.... :?
Ho capito che non voleva condividere questa bella Chicca e che la voleva tutta per se..... ma si sbaglia di grosso.... :mrgreen:

Ora non ci resta che trovarli, e lascio la parola agli esperti elettronici....


Qui c'è gente che si è sbattuta a costruire moduli,moduletti ed interfacce e poi la cosa si rivela così semplice :uhm :mmmm

Secondo me ti ha preso bellamente in giro altrimenti ci sarebbero arrivati anche i nostri esperti elettronici,non credi???E poi in tutti questi anni nessuno mai che ha trovato stà cosa? :uhm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Roll » 09/12/2008, 10:00

Capisco i tuoi dubbi... ma lui era molto sincero... infatti quando ha capito che stavo scavando per copiarmi la chicca ha evitato di darmi le info che io gli chiedevo......!!! Appena ho tempo voglio fare una ricerca su internet, magari diceva il vero oppure no.... provare per credere.... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 09/12/2008, 11:07

La funzione esiste e si chiama "Lead-me-to-the-car" , ho letto sul sito della Meriva che basta premere due volte sul telecomando e via.....
Per attivare questa funzione si deve tenere il pulsante Luci premuto per 5 secondi con la portiera guidatore aperta e si attiva..... Ma solo sulle versioni Cosmo.... non so se anche sull'astra si può fare , più tardi ci provo.... per ora sulla procedura con i pedali e radio non ho trovato nulla....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 09/12/2008, 11:19

Roll ha scritto:La funzione esiste e si chiama "Lead-me-to-the-car" , ho letto sul sito della Meriva che basta premere due volte sul telecomando e via.....
Per attivare questa funzione si deve tenere il pulsante Luci premuto per 5 secondi con la portiera guidatore aperta e si attiva..... Ma solo sulle versioni Cosmo.... non so se anche sull'astra si può fare , più tardi ci provo.... per ora sulla procedura con i pedali e radio non ho trovato nulla....


Scusa roll, per pulsante luci, intendi il rotellone? :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi MarkGtc150 » 09/12/2008, 11:33

mi che che la centralina della meriva è diversa dalla nostra... poi noi non abbiamo pulsanti luci!

da questa foto della meriva si deduce che ha il manopolone come noi

http://www.autohaus-sauseng.at/Bilder/F ... eriva2.jpg

il devio luci sembra uguale
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 09/12/2008, 11:37

Per pulsante luci non so loro quale indicano , secondo me può essere il rotellone delle luci esterne oppure il pulsante luci principale della plafoniera interna , bisogna provare......
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 09/12/2008, 11:45

mi spiegate il "succo" di questo Topic ?

sulla Meriva c'è una centralina che si chiama BCM
a tale centralina ci sono collegati tutti gli interruttori delle luci , tutti i pulsanti del volante , tutti i comandi del clima , i comandi del tergicristallo , le plafoniere interne e tutti i comandi di controllo relativi a TUTTE le luci esterne .................... in pratica è un insieme di CIM-UEC-REC
i nostri fendinebbia sono "governati" dalla sola UEC , ma per essere accesi serve un comando che parte dall'interruttore luci , arriva al quadro strumenti ed in CANbus arriva alla UEC .
una prassi ben diversa da quella di Meriva e Corsa-D che hanno segnali di invio ---> controllo ---> arrivo nella stessa centralina !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Roll » 09/12/2008, 12:16

tetteu ha scritto:mi spiegate il "succo" di questo Topic ?

sulla Meriva c'è una centralina che si chiama BCM
a tale centralina ci sono collegati tutti gli interruttori delle luci , tutti i pulsanti del volante , tutti i comandi del clima , i comandi del tergicristallo , le plafoniere interne e tutti i comandi di controllo relativi a TUTTE le luci esterne .................... in pratica è un insieme di CIM-UEC-REC
i nostri fendinebbia sono "governati" dalla sola UEC , ma per essere accesi serve un comando che parte dall'interruttore luci , arriva al quadro strumenti ed in CANbus arriva alla UEC .
una prassi ben diversa da quella di Meriva e Corsa-D che hanno segnali di invio ---> controllo ---> arrivo nella stessa centralina !!!


Ok , entrando nello specifico hai chiarito molto bene.... ma io non so mica tutte ste cose...!!!!! Io ho solo riportato questa cosa come ben si capisce sul primo messaggio..... poi che si possa fare o meno non lo so...!!! ecco perchè ho aperto l'argomento.... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 09/12/2008, 12:27

Interessante funzione....ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] thread sul VXROnline forum.

1) Unlock doors with the remote

2) Open drivers door and keep it open.

3) Put the key in ignition and turn to position "II"

3) Press and hold the light switch until both green indicator lights by instruments light up

4) Release light switch

5) Done


Traduco:

1) Sbloccate le porte col telecomando

2) Aprite la porta del guidatore e tenetela aperta

3) Mettete la chiave e giratela in posizione "II" (ossia accendete il quadro)

3) Premete e tenete premuto l'interruttore luci finchè entrambe le frecce lampeggiano

4) Rilasciate il bottone

5) Fatto

Ora premendo due volte il telecomando per aprire, si attiverà la funzione.




Non ho ben capito a cosa si riferisca con "Premete il bottone luci"....non abbiamo una rotella "premibile" noi....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi superbotta » 09/12/2008, 12:31

ho provato,ma niente.

il bottone che si preme (penso) è quello delle luci che nel primo scatto (posizione) si può premere...ci sono stato 2 minuti ma non è successo niente!può anche essere che nella mia astra visto che non c'è la rec in bauliera questa cosa non funzioni.
superbotta
 

Messaggiodi angelo rosso » 09/12/2008, 12:42

Penso che non possa mai funzionare sull'astra perchè il manopolone delle luci (a prima vista e per quanto ricordi) non agisce su contatti elettrici, ma serve per far rientrare 2 incastri e poter estrarre l'intero blocco luci
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi tetteu » 09/12/2008, 12:46

Spike79 ha scritto:
Non ho ben capito a cosa si riferisca con "Premete il bottone luci"....non abbiamo una rotella "premibile" noi....


la meriva ha un tasto dedicato all'accensione luci plafoniera integrato nel pomellone principale
se noi premiamo tale rotellone non abbiamo nessuna funzione , se non quella ( spingendo e ruotando ) di smontaggio del blocco comando luci !!

@Roll : non vorrei sbagliarmi , ma forse questo argomento era già saltato fuori da qualche parte nel Forum ..................... forse a proposito del C2M ? Sta di fatto che non mi è nuovo !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Roll » 09/12/2008, 13:57

Beh credo sempre di più che sia una funzione dedicata completamente alla Meriva..... certo come si fa a darla alla Meriva e non darla all' Astra non si capisce proprio..... comunque sia peccato...!!! ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi stefanom82 » 09/12/2008, 14:01

e se per pusante luci intendono quello dei fendinebbia??? :mmmm
li sin che abbiamo il pulsante ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi cnh320 » 09/12/2008, 14:02

io penso che sia fattibile anche sulla corsa c
sulla corsa il bottone per accendere le luci interne bisogna schiacciarlo
questa sera provo
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi ricluss » 09/12/2008, 14:17

stefanom82 ha scritto:e se per pusante luci intendono quello dei fendinebbia??? :mmmm
li sin che abbiamo il pulsante ;)


cnh320 ha scritto:io penso che sia fattibile anche sulla corsa c
sulla corsa il bottone per accendere le luci interne bisogna schiacciarlo
questa sera provo


Provate e poi fateci sapere ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ne parlano,però cercando in rete ho trovato che sulla meriva è un optional il welcome-light dunque potrebbe essere che come su Astra ci siano alcune funzioni nascoste non attive

Io resto della mia idea;se si potesse fare anche sulle nostre auto sarebbe già saltato fuori :)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi MarkGtc150 » 09/12/2008, 19:33

ricluss ha scritto:
Io resto della mia idea;se si potesse fare anche sulle nostre auto sarebbe già saltato fuori :)


infatti anche perchè noi non abbiamo nessun pulsante...
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 09/12/2008, 20:28

Azz... io la vedo da questo lato: meno male che ho il c2m perché al posteriore accende i fari della retro, ben più utili delle luci di posizione... :hihihi
Certo che se fosse attivabile su Astra/Zafira... :D
Non è da trascurare anche l'ipotesi di stefano82... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi MarkGtc150 » 09/12/2008, 23:31

vitto però da quello che dice tetteu, se ho capito bene, non si può fare a livello di centralina...
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti