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gippo ha scritto:ma se state parcheggiando vicino un muro ed avete la necessità di chiudere
prima lo specchietto, come fate? e poi all'apertura della macchina che
succede?
angelo rosso ha scritto:nonostante questo sono in disaccordo sulla concezione del circuito per diversi motivi:
- 6 diodi e 2 relè mi sembrano una soluzione scarna come circuito, per cui privo di condensatori di filtragigo e fusibili di protezione
- la realizzazione dovrebbe prevedere una basetta (almeno millefori vista la semplicità) con una morsettiera da cui far partire i fili
- le connessioni all'impianto esistente è bene farle con dei semplici rubacorrente
- per le commutazioni e le soglie di corrente utilizzerei operazionali e transistor onde evitare surriscaldamento ai motorini alzavetro
BanG ha scritto:ok, che la collaborazione abbia inizio...
voglio troppo questa chicca e non sono il solo mi sa... vero Massimo?
angelo rosso ha scritto:gippo ha scritto:ma se state parcheggiando vicino un muro ed avete la necessità di chiudere
prima lo specchietto, come fate? e poi all'apertura della macchina che
succede?
se parcheggi in spazi angusti non potresti nemmeno aprire lo sportello per entrare\scendere
nonostante questo sono in disaccordo sulla concezione del circuito per diversi motivi:
- 6 diodi e 2 relè mi sembrano una soluzione scarna come circuito, per cui privo di condensatori di filtragigo e fusibili di protezione
- la realizzazione dovrebbe prevedere una basetta (almeno millefori vista la semplicità) con una morsettiera da cui far partire i fili
- le connessioni all'impianto esistente è bene farle con dei semplici rubacorrente
- per le commutazioni e le soglie di corrente utilizzerei operazionali e transistor onde evitare surriscaldamento ai motorini alzavetro
BanG ha scritto:il dubbio di gippo però è lecito...
Ale che ne pensi...?
BanG ha scritto:il dubbio di gippo però è lecito...
Ale che ne pensi...?
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