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gaspy75 ha scritto:Cambiando molle e/o ammortizzatori perdi l'eventuale IDS+.
steneroz ha scritto:gaspy75 ha scritto:Cambiando molle e/o ammortizzatori perdi l'eventuale IDS+.
Non è del tutto vero. Se si montano ammo appositi per IDS+ e non cose generiche non succede niente.
Vedi Bigfoot e credo anche vittocecco che l'hanno fatto (i primi che mi sono venuti in mente, poi ce ne saranno magari altri).
gaspy75 ha scritto:Non vorrei andare contro e voglio prima controllare il libretto ma la spia gialla nel contagiri si accende in fase di pattinamento in accelerazione.
Se provi a fare un testacoda con ESP inserito (a parte il fatto che non ci riuscirai) la spia non si accende. Ho fatto più di una rotonda da stupido con dx-sx-dx e intervento ESP e non si è accesa nessuna spia se non al pattinamento in uscita dalla rotonda.
L'accensione della spia quando si disattiva l'ESP premendo il tasto SPORT è solo la segnalazione appunto che la macchina scivolerà.
vittocecco ha scritto:gaspy75 ha scritto:Non vorrei andare contro e voglio prima controllare il libretto ma la spia gialla nel contagiri si accende in fase di pattinamento in accelerazione.
Se provi a fare un testacoda con ESP inserito (a parte il fatto che non ci riuscirai) la spia non si accende. Ho fatto più di una rotonda da stupido con dx-sx-dx e intervento ESP e non si è accesa nessuna spia se non al pattinamento in uscita dalla rotonda.
L'accensione della spia quando si disattiva l'ESP premendo il tasto SPORT è solo la segnalazione appunto che la macchina scivolerà.
Può darsi, anzi...non mi ricordo cosa dice il librettino... sicuramente in pattinamento si accende!
Rotonda? Non eri in pista?
Cape ha scritto:Chiedi a Steneroz se si accende la spia dell'ESP quando interviene (anche se non so se quella sera l'ha notata)! La spia, ti assicuro, si accende sia che pattini sia che debba intervenire sulla stabilità!
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