Cruscotto digitale su Astra h

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Cruscotto digitale su Astra h

Messaggiodi Vale_ghosty » 07/04/2024, 20:01

Ciao a tutti,ho cercato sul forum alcune info su questo progetto ma senza risultati...
Dopo avere visto online un "Digital cluster" per la nostra Astra da un ragazzo straniero,non ne dormo più la notte... :lol:
Sempre online ho raccolto qualche info qua e la ma siccome non sono un perito elettronico...aimè....ho pensato di farlo in modo più semplice...
Ho comprato un autoradio portatile android e collegato ad un obdlink mx+ ( che funge da adattatore can) con app Realdash
L'idea era giustamente di collegarlo in modo che leggesse la can per avere tutte le info come livello carburante,le varie spie ( porte aperte,indicatori ecc ecc).

Eseguo tutta la procedura ma all avvio del cruscotto....: il nulla :shock: non si muove niente!
Provo a collegarlo via obd2 e vedo solo le info basiche (pressione turbo,temperatura acqua,giri ecc ecc)

Mi dicono di rimediare il file xml del can per l'Astra....

Qualcuno avrebbe qualche idea?
Astra H 2.0 T 200cv (Motore z20ler) My05
-Cosmo Pack
-Assetto ad aria air out performance
-Cerchi in lega scomponibili 2 pezzi marca Rw da 18
-Downpipe,cat 200 celle,aspirazione,scarico,pop off Bonalume e Blow off rinforzata Gfb
-cruscotto digitale in progetto
Avatar utente
Vale_ghosty
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/03/2021, 14:45
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra h Gtc 2.0 Turbo 200cv
Umore: Felice

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite