opcom: problema di funzionamento stereo cd30mp3

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: opcom: problema di funzionamento stereo cd30mp3

Messaggiodi spooky » 30/04/2015, 20:44

buonasera

volevo chiedere chi mi puo aiutare a capire quali codici index e cd30mp3 mettere per far funzionare tutto e non far uscire display safe?


grazie

Ho un BID e un cd 30mp3 grundig delphi
Opel Astra twinport 1.6 Immatricolata 03/2006

Optional: cd30mp3 9 tasti con comandi al volante
spooky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2015, 19:55
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twinport 1.6 5p

Re: opcom: problema di funzionamento stereo cd30mp3

Messaggiodi Bandit_72 » 18/11/2018, 18:44

Anche io non vedo nessuna lista, volevo semplicemente attivare AUX in, in quanto nel freno a mano ho il cablaggio. Il mio Op com è versione 1.99 e fa il suo dovere su tutto, tranne che per la lista index code autoradio. A quanto capito sono spacciato, devo cambiare autoradio

i dati della radio sono questi:

ECU inited!

Read Info...

Identifier: 0x020A
Hardware number:13250920
System name: CD 30 MP3
Part Number:13251055
Software version number: 31630/-----
System description: DELPH0400
Alpha code: AH
Manufacturing date: 20070213
Software Freeze Date: 26.06.2006/
Code Index and version: 011 03
Audio Index and version: 024 03
Temperature Index and version: 021 01

Grazie per l'aiuto, spero che questo forum sia ancora VIVO :grazie
macroastra ha scritto:
luctun ha scritto:
ASTRA_GTC_1.7 ha scritto:dimmi il my della macchina, porte ? , hai rec,clima ecc o sac o manuale...


Quest sono informazioni che in miliardi di topic chiediamo di mettere in firma, così evitiamo di doverle chiedere in caso di necessità...
Quindi, per tutti quelli che leggono, potete metterle in firma? Potete mettere in firma OGNI dato che vi (o ad altri) viene chiesto durante i topic :thx




per astra_gtc_1.7: astra 5porte - anno 08/2006 - rec presente - clima sac (comunque credo che c'entrino ben poco queste info, questi problemi che citavo su li ho avuti quando con l'opcom ho cliccato "code index e audio index" la programmazione canbus di prima e dopo è rimasta invariata nei vari campi.
Secondo me dovrei ricomprare un altro opcom forse più recente dove poter scegliere il code e audio index poichè in quello mio appare una lista ma vuota e non si capisce che ho istallato! se qualcuno sa consigliarmi come ovviare con opcom e che comprare allora è bene, astra_gtc_1.7 sei gentile a metterti a disposizione, ma dover venire a bari per sto cavolo di stereo (anche se non siamo lontanissimi)

Per luctun: beh la mia firma non è proprio scarna, alcune info al momento della firma sembravano superflue o inutili (e sono un vecchio iscritto), ma non tutti sanno cos'è una rec o altre parti dell'auto...alla fine finisce che ci mettiamo più tempo a leggere la firma che il testo del topic :mrgreen: :mrgreen: scherzo
Bandit_72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/10/2018, 22:17
Località: Sassari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW 1700 tdci 101 cv del 2007

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti