ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi BELFAGOR » 25/04/2014, 10:30

Se si brucia un fusibile la corrente non passa più quindi non può entrare da nessuna parte, e soprattutto non ti può dare voltaggio alto... Forse l errore voltaggio alto ha fatto bruciare un fusibile... Prima trova cosa ha causato il corto o l'alto voltaggio, poi cambi i fusibili e poi elimini l errore... Poi i più esperti sapranno aiutarti meglio.

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi scafistalba » 25/04/2014, 20:06

Ho provato a scambiare tutti i fusibili ma niente il problema persiste
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi BELFAGOR » 25/04/2014, 20:12

Beh se è bruciato lo vedi, comunque vai su test pedali e controlla tutti gli errori a cosa corrispondono, lo hai già fatto?... Solo alto voltaggio?

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi Gaspy85 » 09/06/2014, 21:21

Salve,io invece smanettando con op com l'unica cosa che mi è stranamente successa è che non mi funziona più il tergicristallo posteriore e non mi si accendono più i faretti anteriori.......avete qualche soluzione in merito????? da premettere che ho cercato in qualche altro topic ma non ho trovato nulla....... :thx
Opel Astra H 5p 1.7 cdti 101 cv my08(work in progress!),cerchi Cromati da 16 provenienti da una Cadillac con Michelin Primacy3,assetto sportivo ribassato (-2cm),bracciolo centrale Kamei,illuminazione interna a led,illuminazione esterna led +kit Xenon Pilot (ed anche qui "work in progress")Pioneer AVHP5900 dvd con sub Audio System ed amplificatore Audio System F2 500 +tweeter e 16 anteriori by Bose (Sistema Surround 5.1 insomma!!!!)...........
Gaspy85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/01/2011, 12:52
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra h 1700 cdti 101 cv 5 p my 08
Umore: allegria

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi custodino » 20/10/2014, 12:32

raga...aiuto anch'io ho fartto un guaio con op.com ho fatto clen ma l'auto parte e va bene ..solo che non mi legge piè la ecu con op.com...alla fine noon posso vedere gli errori mi dice modulo ecu error.int... mi date una dritta come devo fare...grazie
opel astra cupè 1.7 101 cv anno 2006 modello cupè cerchi in lega abs senza esp..colere grigia Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce Bracciolo Irmscher | Led Portarga....
custodino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/09/2011, 11:52
Località: avellino
La tua Astra: Insignia

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi custodino » 20/10/2014, 20:45

ma che diavolo ma che foro è per avere un aiuto bisogna aspettare anni...a pensare che cerano foro che veramente cerano maestri che ti aiutavano....comunque io 5 anni fà ero bravissimo a mappare centraline e a crkacavo il vecchio tele più se vi ricordate il vecchio sistema seca1 e 2...ho fatto vedere a tante persone film senza p...e....e da 5 anni che nn studio più alle centraline....per problemi...ora che cerco aiuto per la mia auto non trovo nessuno che mi da una aiuto ho qui nn viene nessuno o non ve ne frega di aiutare a chi sta in dificolta..comunque grazie lo stesso...
opel astra cupè 1.7 101 cv anno 2006 modello cupè cerchi in lega abs senza esp..colere grigia Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce Bracciolo Irmscher | Led Portarga....
custodino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/09/2011, 11:52
Località: avellino
La tua Astra: Insignia

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi CosmicBoy » 20/10/2014, 22:15

Cerca di mantenere la calma dovuta perche prescindendo dal fatto che non si capisce in italiano cosa scrivi e chiedi, qui nessuno sta ai tuoi comodi e se nessuno ti risponde si vede che non ti si sa aiutare. Se ritieni che altri forum siano migliori scrivi direttamente in quelli.

Questo è un richiamo verbale alla prossima te ne becchi uno ufficiale.

Come ti ho già detto modifica la firma.

Inviato dal mio ZP990+
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi custodino » 21/10/2014, 11:47

CosmicBoy...ciao....e scusate...allora il problema lo risolto io...da me....op.com non comunicava modulo ecu...alla fine non potevo fare la diagnosi alla opel astra h 1.7 101 cv anno 2006.....ok e vero che ci sono errori nella mia scrittura...ma io vedo che ci sono tanti che leggono il mio messaggio...ma nessuno mi risponde anche a dire una cavolata....poi mi scuso ancora.... CosmicBoy metti la firma che devo scrivere i dati della mia auto mi dici cosa firmare ..grazie
opel astra cupè 1.7 101 cv anno 2006 modello cupè cerchi in lega abs senza esp..colere grigia Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce Bracciolo Irmscher | Led Portarga....
custodino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/09/2011, 11:52
Località: avellino
La tua Astra: Insignia

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi tzo » 21/10/2014, 12:23

Il fatto e uno ed è molto importante che forse sarebbe meglio scriverlo in stampatello .. Non si consiglia di usare l'opcom almeno che non si sa quello che si fa altrimenti si rischia realmente di creare danni!
Per quanto riguarda la tua domanda magari in tanti hanno letto ma nessuno sapeva come aiutarti ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi custodino » 21/10/2014, 12:34

grazie tzo....per la firma cosa devo scrivere i dati della mia opel...di nuovo grazie....
opel astra cupè 1.7 101 cv anno 2006 modello cupè cerchi in lega abs senza esp..colere grigia Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce Bracciolo Irmscher | Led Portarga....
custodino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/09/2011, 11:52
Località: avellino
La tua Astra: Insignia

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi luctun » 21/10/2014, 13:43

Se non stai usando tapatalk nella firma di ciascuno di noi vedi un link con qualcosa tipo "auto in firma" o cose del genere. Lo clicchi e nel campo che ti si apre scrivi innanzitutto il modello e la motorizzazione. Altri dati utili sono l'allestimento e il model year. Se non lo sai dà già un'indicazione abbastanza valida il mese di immatricolazione ;) Importanti sono le varie modifiche fatte, soprattutto meccaniche ed elettriche/elettroniche. Poi altre cose come colore ecc. se ci sono meglio, altrimenti sono meno importanti. Puoi prendere spunto da quelle nostre o degli altri utenti :OK

NB: se leggi il regolamento, capisci al volo che parlare di crackare Tele+ non é proprio una cosa di cui andare orgogliosi qui :ook
Detto tutto ciò, ribadiscono che non è che tutti sappiano fare tutto. Dalla mia firma ad esempio lo capisci benissimo. Quindi magari uno legge, vorrebbe aiutarti ma non sa farlo :mahh
Non bisogna scordare che alcune delle visualizzazioni vengono fatte dai bot di Google&C.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi custodino » 22/10/2014, 19:39

ok grazie
opel astra cupè 1.7 101 cv anno 2006 modello cupè cerchi in lega abs senza esp..colere grigia Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce Bracciolo Irmscher | Led Portarga....
custodino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/09/2011, 11:52
Località: avellino
La tua Astra: Insignia

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi crik91 » 01/05/2016, 18:21

Salve a tutti, una domanda... Ma in una situazione così, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] cosa che fa nel video sarebbe risolutiva?

Solo a scopo informativo eh, non ho resettato la centralina...
OPEL Zafira A 1.8 cat Elegance 92kW 125CV (cambio automatico 4 rapporti) 150.000 km
Autoradio SONY MEX-BT3900U senza comandi al volante
Sensori di parcheggio
Cruise Control
crik91
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 437
Iscritto il: 04/01/2015, 15:50
Località: Prato
La tua Astra: Zafira A

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi AlexRata » 15/05/2016, 0:52

Ciao ragazzi.. oggi ho combinato una cazzata.. ho fatto un corto circuito con una cacciavite per sbaglio tocando la parte metalica sotto i fusibili (forse centralina) + telaio.. ed ha fato un botto con un po di scentile... per fortuna avevo lato guida aperto... comunque non si acendeva nemmeno il quadro nnt..era morta... ho cercato un po..ma nnt .. poi dopo un oreta +- ho staccato e reataccato la bateria ed e tornata in vita.. ma la domanda e.. secondo voi e rimasto danneggiato qualcosa? o e stato solo un sbalzo? grazie in anticipo!
AlexRata
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2016, 21:56
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo 74kw cv101

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi @totonno » 29/05/2016, 21:57

salve ragazzi....dopo tanto tempo sono rientrato nella cetnralina della mia astra ed ho combinato la stessa cretinata di altri reset ecu ed auto in panne, menomale che son riuscito a chiuderla in quanto stranamente il telecomando funziona :paura ho provato a seguire il video che c'è su youtube ma niente da fare, domani mi sa che devo andare a prendere il meccanico con il tech2... ma voi credete che il tech2 risolva il problema..... o mi chiederà di sostituire qualche centralina e mi farà spendere un botto????? questo signore è unico opel in zona ed ha questo vizio di farti spendere.. pensate che due anni fa mi voleva far cambiare il collettore e questo tuttora funziona :mah ho letto che qualcuno ha risolto self.... mi potete aiutare???????????grazie a tutti :grazie :finot
opel astra twin top 2007 1,9 cdti 150 cv DEfappata - radio navi pioneer
@totonno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/08/2013, 19:03
Località: Belvedere di Spinello (KR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT 1.9 cdti 150cv NOdpf

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi alcide » 30/05/2016, 7:04

Hai fatto reset solo nella ecu motore? Ti serve il codice car pass. Vai nella sezione immobilizer e cerca qualcosa simile a "new ecu installed" cerca anche su Youtube
Opel Corsa D GPLTech 5 porte
alcide
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 20/02/2011, 15:36
Località: La Spezia
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Corsa D GPLTech

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi @totonno » 30/05/2016, 13:56

ho chiamato il mio meccanico opel con il tech 2 nulla da fare :piange :piange :piange ..........mi ha detto che deve chiedere alcuni codici all'opel e poi farà il rest completo, intanto gliela devo portare stasera :shock: :shock: :? ... menomale che un mio amico che ha il carrello per le auto si è reso disponibile :ok :finot :roll:
opel astra twin top 2007 1,9 cdti 150 cv DEfappata - radio navi pioneer
@totonno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/08/2013, 19:03
Località: Belvedere di Spinello (KR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT 1.9 cdti 150cv NOdpf

Re: ho fatto per sbaglio reset ecu e ora non parte

Messaggiodi gianutzu » 09/06/2018, 7:42

Gaspy85 ha scritto:Salve,io invece smanettando con op com l'unica cosa che mi è stranamente successa è che non mi funziona più il tergicristallo posteriore e non mi si accendono più i faretti anteriori.......avete qualche soluzione in merito????? da premettere che ho cercato in qualche altro topic ma non ho trovato nulla....... :thx


Stesso problema anche io
Hai risolto poi?
Astra 1,7 CDTI 125cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM,Colore Argento, Immatricolazione 05/2007, Km 170000, Cambio Manuale,,Servosterzo,comandi al volante,Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio(CD30MP3 monitor 7' e BID nel tetto,Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS,tenuta come nuova, meccanicamente tenuta benissimo,barra anteriore cromata AM, sensori di parcheggio,antifurto satelitare VIASAT di tappezzeria pari al nuovo(quando la lavo), non fumatore.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gianutzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/10/2010, 13:59
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: ex opel astra sw 1997 1.4 benzina 16v
Umore: Noncapiscomasecapissinoncapirei

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti