gid autoradio e clima automatico non si accendono + aiuto!!!

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

gid autoradio e clima automatico non si accendono + aiuto!!!

Messaggiodi blackshark » 04/03/2013, 18:39

Salve a tutti, ho un grosso problema, ad un tratto autoradio clima e gid non si accendono + i fusibli sono ok la corrente arriva cosa può essere?, 2 anni fa ho fatto allungare il cavo del gid e l'ho spostato sul tetto ma stranissimo non va + da un momento all'altro, aiutatemi cosa può essere? se il gid non funziona non fa accendere la radio e non va neanche il clima? come poter verificare dov'è il danno la diagnosi opel dice centralina ecu ma hanno detto che è un errore generale non specifica se il gid non funziona, aiutatemi vi prego non posso neanche accendere la stufa tutto ko l'elettrauto non sa + che fare
astra h 5 porte 1.6 cosmo 105 cv nera cerchi 17° sedili in pelle assetto sportivo di serie
blackshark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/04/2009, 10:40
Località: AG
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo nera 1.6 twinport
Umore: FELICE

Re: gid autoradio e clima automatico non si accendono + aiuto!!!

Messaggiodi win diesel » 04/03/2013, 23:34

a me e successo la stessa cosa... morale della favola gid bruciato! :mah
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

Re: gid autoradio e clima automatico non si accendono + aiuto!!!

Messaggiodi blackshark » 05/03/2013, 8:31

cavolo, quindi il gid bruciato non mi fa accendere radio e clima.... assurdo neanche l'autoradio è strano, ma i gid si ripararano o debbo comprarne un altro? datemi una mano,la mia paura sta sul fatto che l'opel facendo la diagnosi rileva errore centralina ecu come se fosse guasta, non c'è un modo per testare il gid? grazie mille buona giornata
astra h 5 porte 1.6 cosmo 105 cv nera cerchi 17° sedili in pelle assetto sportivo di serie
blackshark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/04/2009, 10:40
Località: AG
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo nera 1.6 twinport
Umore: FELICE


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti