help ... fari sempre accesi

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

help ... fari sempre accesi

Messaggiodi costantinoago » 28/09/2012, 19:15

mi scuso se è già aperto un argomento del genere ma io non sono riuscito a trovarlo.
da stamane i miei fari rimangono sempre accesi anche con interruttore spento. :piange
premetto che non ho gli automatici e che l'unica operazione fatta è quella di sganciare la pulsantiera per pulire dalla polvere.
ora ,non so se sganciare la pulsantiera può determinare ciò ma vi sarei grato se riusciste a risolvere il problema. :mmmm
il bello è che nemmeno il quadro strumenti me li rileva aperti!!! :mah

:thx
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: help ... fari sempre accesi

Messaggiodi costantinoago » 29/09/2012, 23:09

Ringrazio gtc16 che è una grande amico e comunico a tutti che il problema si è risolto.
Ho staccato la pulsantiera per una decina di minuti ed inserendola il problema è svanito.
tengo a precisare che avevo provato già prima a staccarla ma per pochi minuti ed inoltre staccato la batteria per 15 minuti senza nessun risultato.
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti