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kri-11 ha scritto:ho pure io lo stesso problema
solo che al posto di disattivare il fusibile nel cofano, pensavo di disattivare il sensore di imbardata che dovrebbe esser posto sotto alla cuffiad el freno a mano
avete pratica con questo sistema?
vittocecco ha scritto:kri-11 ha scritto:ho pure io lo stesso problema
solo che al posto di disattivare il fusibile nel cofano, pensavo di disattivare il sensore di imbardata che dovrebbe esser posto sotto alla cuffiad el freno a mano
avete pratica con questo sistema?
Non ricordo di nessuno, sul Forum, che abbia avuto questa necessità... nemmeno (se non erro), chi usa la vettura in pista...
Infatti mi chiedo perché tu e giorgiogt abbiate questa necessità...
kri-11 ha scritto:vittocecco ha scritto:kri-11 ha scritto:ho pure io lo stesso problema
solo che al posto di disattivare il fusibile nel cofano, pensavo di disattivare il sensore di imbardata che dovrebbe esser posto sotto alla cuffiad el freno a mano
avete pratica con questo sistema?
Non ricordo di nessuno, sul Forum, che abbia avuto questa necessità... nemmeno (se non erro), chi usa la vettura in pista...
Infatti mi chiedo perché tu e giorgiogt abbiate questa necessità...
ne ho necessità proprio per il motivo di cui parla luctun
oltre al fatto per fare l'angioletto ogni tanto
kri-11 ha scritto:ad ogni modo, sabato con luca presente ho scollegato il sensore di imbardata posto sotto al freno a mano, ebbene, ESP disattivato, spia accesa sul display, nulla che funziona di esso
ricollegatoil tutto, ritorna alla normaità senza errori, almenosulla mia e stato cosi.
kri-11 ha scritto:ora mi informo poi per metter sotto tasto il sensore di imbardata cosi da poter disattivare a mio piacimento l'ESP
kri-11 ha scritto:ad ogni modo per il tasto penso che basti un semplice tasto che interrompa la corrente ne piu ne meno
luctun ha scritto:...il nick stesso evoca pensieri positivi
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