Connettori volanti sparsi - Chi sa cosa sono?

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Connettori volanti sparsi - Chi sa cosa sono?

Messaggiodi Jack78 » 22/06/2012, 9:21

Ciao a tutti, non sapendo dove infilare questa domanda ho aperto un nuovo topic.
L'intento è quello di sapere i vari connettori volanti sparsi un po' per tutta la macchina a cosa servono, "ovviamente con l'intento di fare del sano AfterMarket" :ok

Qualcuno sa dirmi a cosa servono questi 2 connettori che si trovano nel vano motore?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:grazie
Astra H 1.9 CDTI 150cv Cosmo 5P Black Sapphire!!!
Interni pelle-tessuto con bracciolo originale - Clima ECC - Comandi al volante - Porta occhiali - BoardComputer - Check Control - Cerchi da 17" - Antifurto Blocca Cambio - Specchietti ripiegabili elettricamente - Vetri elettrici posteriori

AfterMarket:
CruiseControl - AQS - Allarme GT 410000 - Filtro aria K&N + mod. AirBox - Mappa+flangia EGR - Specchietto fotocromatico - Plancia Piano Black - EONON D5108 - Retrocamera - OBD2 Vs Torque - Cuffia cambio pelle - Tappetini su misura grigio antracite
Avatar utente
Jack78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/06/2012, 20:06
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 5p

Re: Connettori volanti sparsi - Chi sa cosa sono?

Messaggiodi raresc89 » 07/07/2012, 12:24

sai non ci ho mai fatto caso... :mah :mah :mah
però deve essere strano che si è staccato... potrebbe essere un sensore.... non hai provato a collegarlo!?
WE LOVE ROCK AND DANCE!!!!!!!!!!

Immagine

ASTRA GTC 2006
nera, cerchi in lega 15", gpl, 3porte...
quanto amo la mia opel!!!!!!
raresc89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/06/2012, 23:14
Località: brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC_2006

Connettori volanti sparsi - Chi sa cosa sono?

Messaggiodi tzo » 08/07/2012, 21:36

Anche io l'ho visto ma mai capito a cosa serve se qualcuno lo Sto arrivando! ....


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti