[ATTIVAZIONI TECH2 MY 7-7,5 ](NON LAMENTELE)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi eagle_salvo » 27/09/2007, 11:59

a saperlo, purtroppo devo andare con il procedimento pronto :twisted:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Tony83 » 02/10/2007, 20:25

A me piacerebbe attivare la funzione di chiusura automatica delle portiere dopo aver superato i 12km/h. Leggendo il vecchio post, ho capito che nelle mY 07 non c'è tale possibilità. Vorrei, comunque, fare un tentativo dal momento che molti dicevano di non avere la chiusura comfort già attivata di fabbrica, ed io, invece, l'ho trovata già presente, senza ricorrere al tech. Per cui vorrei sapere:

a quale schermata del tech bisogna accedere per attivare, nel caso fosse possibile, lo speed lock??

PS: So che non è indispensabile, addirittura ho sentito dire da alcuni di voi che è stata eliminata per motivi di sicurezza, eppure io lo trovo una chicca fantastica!! Speriamo di poterla attivare Ma...
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi vp.nuvola » 18/10/2007, 22:38

steneroz ha scritto:
cillo_81 ha scritto:ho visto con i miei occhi che ha messo 2006


??? :mmmm

Veramente strano :mah


Anche a me hanno attivato Computer di bordo e check control ,proprio oggi,mentre due mesi fà,seguendo sempre la stessa identica procedura ,il meccanico non riusciva ad attivare il Computer di bordo ,nel frattempo sono stati fatti degli aggiornamenti software e oggi ci è riuscito alla vecchia maniera,e cioè aumentando di 1 il code index,da 9 a 10,cosa che prima era impossibile.

Ciao
Paolo V.
Astra gtc 1.6 115CV MY07 Restyling,Star Silver,Gpl,Enjoy Pack,Antifurto
ordinata 03-02-2007
arrivata 15-06-2007
After Marcket:CDB,CC
Avatar utente
vp.nuvola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/05/2007, 21:45
Località: Padova

Messaggiodi Nomad » 01/11/2007, 15:13

cillo_81 ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:a me hanno attivato il cruise, il check non l'hanno voluto attivare.la chiusura confort dei vetri non è stato possibile attivarlo nonostante la presenza dei vetri elettrici posteriori perchè manca la rec :roll:


tu installa un antifurto GT come il mio... e puoi impostare la chiusura confort! ;)


Ciao,
riporto up il topic per chiedere, visto che ho un antifurto GT AM ma niente chiusura comfort, ma l'antifurto la supporta, pensavo non fosse compatibile dato che l'astra dovrebbe avere la sua... Tu hai fatto mettere l'antifurto dal concessionario e quindi hai il GT "marchiato" OPEL?
Astra H MY 08 GTC Black Sapphire 1.3 CDTI 90
CV Enjoy + Enjoy Pack
Clima Sac
Cd30 mp3 con AUX IN - Woofer + Tweeter anteriori CORAL
Cerchi 16" doppia razza Sport
Rimappa 102cv by Carburatori Bergamo
Antifurto GT AM
Cruise Control AM
CdB AM
Avatar utente
Nomad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/10/2007, 19:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi trainspotting » 02/12/2007, 18:25

eagle_salvo ha scritto:come faccio a far attivare il segnale di strada scivolosa e il bip di avviso di entrata in riserva?

Per la strada scilvolosa la mia lo scrive gia'...di fabbrica!!con tanto di fiocco di neve! il beep della riserva no...solo disegno distributore e scritta 'fare rifornimento'.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
trainspotting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/07/2007, 0:49
Località: fvg
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H COSMO 5P

Rec

Messaggiodi Maxx007s » 02/12/2007, 23:34

trudone ha scritto:A me piacerebbe attivare la funzione di chiusura automatica delle portiere dopo aver superato i 12km/h. Leggendo il vecchio post, ho capito che nelle mY 07 non c'è tale possibilità. Vorrei, comunque, fare un tentativo dal momento che molti dicevano di non avere la chiusura comfort già attivata di fabbrica, ed io, invece, l'ho trovata già presente, senza ricorrere al tech. Per cui vorrei sapere:

a quale schermata del tech bisogna accedere per attivare, nel caso fosse possibile, lo speed lock??

PS: So che non è indispensabile, addirittura ho sentito dire da alcuni di voi che è stata eliminata per motivi di sicurezza, eppure io lo trovo una chicca fantastica!! Speriamo di poterla attivare Ma...


Scusa ho letto che hai la chiusura confort attiva di fabbrica. Hai la Rec nel bagagliaio?
Astra 1.7 125 cv Cosmo + Cosmo pack + Vetri elettrici posteriori + Bulloni antifurto. Colore black. Ordinata 21/06/07 Arrivata 28/08/07 Immatricolata 13/09/07 Ritirata 14/09/07
A.M. Cruise control, antenna corta nera.
Avatar utente
Maxx007s
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/07/2007, 22:50
Località: Trentola (CE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 02/12/2007, 23:38

qui si parla di attivazioni da tech2. PER LA REC C'è QUESTO TOPIC! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi Maxx007s » 03/12/2007, 20:40

...si grazie lo so!!! :lol: Avevo chiesto se aveva la Rec xchè se non ricordo male l'attivazione della chiusura confort può essere attivata solo se l' auto ha la Rec. Almeno questo è quando mi disse il capo officina della concessionaria. Voi sapete diversamente? è possibile attivare tale funzione anche senza Rec? Grazie a tutti. :grazie
Astra 1.7 125 cv Cosmo + Cosmo pack + Vetri elettrici posteriori + Bulloni antifurto. Colore black. Ordinata 21/06/07 Arrivata 28/08/07 Immatricolata 13/09/07 Ritirata 14/09/07
A.M. Cruise control, antenna corta nera.
Avatar utente
Maxx007s
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/07/2007, 22:50
Località: Trentola (CE)
La tua Astra: Astra H

tech2

Messaggiodi Mach5 » 28/01/2008, 19:41

stamane sono andato in conce per far controllare la CIM (per un pò di problemini)
all'ora parlo con il Capo Officina e gli chiedo se può farmi alcuni aggiornamenti, mi risponde
NO PROBLEMA!!!
aggiornamento della centralina fatto :lol:
a quel punto chiedo se può con il Tech attivarmi il Cech Controll, :oops: (solite cose liquidi vari, lampadine, fari ecc)
Bè ci ha tribolato per 2 ore quasi e nn è riuscito ad attivarmelo
sono andato persino con la guida e mi ha detto che anche inserendo tutti i dati della vettura, anno, code ecc, nn gli fà attivare la voce da
NON PRESENTE a PRESENTE e quindi nn può attivare il resto
mi ha detto che magari nn può attivarla per il problema che ha la CIM
ora ho di nuovo l'appuntamento sett. prossima, che ci sarà (spero) il tecnico per aggiornare con il tech2, perchè era a casa ammalato :evil:
ora vi chiedo, può essere secondo voi un problema derivato dalla CIM (a me pare strano) :roll:
:grazie
ciao a tutti
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Re: tech2

Messaggiodi danilux82 » 28/01/2008, 20:21

Mach5 ha scritto:stamane sono andato in conce per far controllare la CIM (per un pò di problemini)
all'ora parlo con il Capo Officina e gli chiedo se può farmi alcuni aggiornamenti, mi risponde
NO PROBLEMA!!!
aggiornamento della centralina fatto :lol:
a quel punto chiedo se può con il Tech attivarmi il Cech Controll, :oops: (solite cose liquidi vari, lampadine, fari ecc)
Bè ci ha tribolato per 2 ore quasi e nn è riuscito ad attivarmelo
sono andato persino con la guida e mi ha detto che anche inserendo tutti i dati della vettura, anno, code ecc, nn gli fà attivare la voce da
NON PRESENTE a PRESENTE e quindi nn può attivare il resto
mi ha detto che magari nn può attivarla per il problema che ha la CIM
ora ho di nuovo l'appuntamento sett. prossima, che ci sarà (spero) il tecnico per aggiornare con il tech2, perchè era a casa ammalato :evil:
ora vi chiedo, può essere secondo voi un problema derivato dalla CIM (a me pare strano) :roll:
:grazie
ciao a tutti


non credo proprio che c'entri la CIM....al massimo la REC.....
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi HunterHeads » 28/01/2008, 21:15

Come dice Dani, forse ti riferivi alla REC. comunque tutto è possibile, anche se mi suona strana sta cosa. Forse il meccanico ha sbagliato ad immettere qualche dato! :uhm
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Mach5 » 29/01/2008, 14:10

HunterHeads ha scritto:Come dice Dani, forse ti riferivi alla REC. comunque tutto è possibile, anche se mi suona strana sta cosa. Forse il meccanico ha sbagliato ad immettere qualche dato! :uhm


infatti anche io penso che nn centri nulla con la CIM
questo è quello che ha detto il ragazzo
per la REC ora vado a vedere cos'è che nn ricordo
la stampo e lunedi prox quando vado vediamo
:grazie
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Messaggiodi danilux82 » 29/01/2008, 19:08

Mach5 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Come dice Dani, forse ti riferivi alla REC. comunque tutto è possibile, anche se mi suona strana sta cosa. Forse il meccanico ha sbagliato ad immettere qualche dato! :uhm


infatti anche io penso che nn centri nulla con la CIM
questo è quello che ha detto il ragazzo
per la REC ora vado a vedere cos'è che nn ricordo
la stampo e lunedi prox quando vado vediamo
:grazie


su quella troverai parecchi post ;)
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi Bibolo » 30/01/2008, 11:36

ragazzi, una domanda veloce, visto che devo andare a ritirare la macchina domani pomeriggio, c'è oper caso una lista di funzioni che si possono attivare sulle my7.5 che sia già stata testata con relative funzioni? se si dove posso trovarla?
Astra sw MY7,5 1.7CDTI 101cv enjoy+enjoy pack star silver.

A.M.: quello che riesco ad attivare con il tech 2
Bibolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/12/2007, 23:29
Località: Venezia

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti