interruttore Alza vetro six.

Sezione dedicata alla Opel Tigra!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

interruttore Alza vetro six.

Messaggiodi zace » 10/10/2014, 14:54

CIAO A TUTTI, ho un GROSSO problema con la mia tigra twin top. Azionando l'alza cristallo sinistro, mi si è rotta la plastica dell'interruttore. Sono andato all'Opel ed in un primo momento mi hanno detto che solo la plastica non veniva fornita, ma bisognava cambiare l'interruttore che costava sulle 40 euro. Poi però guardando sul compiuter, si sono accorti che non viene fornito l'interrutore ma tutto il blocco comando che cè sulla portiera, ovvero i comandi degli specchietti, alza vetri ,tetto e baule, alla modica cifra di €. 640,00 + IVA e mano d'opera !!!!!!!! Tutto questo per un pezzetto di plastica del valore forse di 2 €. Qualcuno di voi SA o gli è capitato di come poter RISOLVERE questo problema ?? Ciao e grazie. ZACE.
zace
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2014, 14:21
Località: VERBANIA
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: TIGRA TWIN TOP 1300 CDI
Altra Opel: TIGRA TWIN TOP 1300 CDI

interruttore Alza vetro six.

Messaggiodi tzo » 10/10/2014, 17:32

Non vorrei ricordare male ma i pulsanti sono uguali alla corsa C .. Quindi volendo se fai un giro da un sfasciacarrozze con pochi euro riesci a cambiarlo .. Oppure c'è sempre ebay ;)
Già che ci sei ti invito come da regolamento di inserire la propria auto in firma con più dettagli possibili
Grazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a Tigra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti