La mia Tigra =)

Sezione dedicata alla Opel Tigra!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La mia Tigra =)

Messaggiodi Mosa#13 » 17/02/2013, 19:12

Colgo l'occasione per presentarvi la mia tigra:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Lista lavori effettuati:
Meccanica:

Collettore di scarico CSC
Centrale di scarico Supersprint
Terminale di scarico Supersprint
Catalizzatore metallico Brain
Filtro aria BMC CDA
Lavorazione testata
Frizione sportiva Tecno2
Regolatore pressione benzina Malpassi
Mappatura centralina
Assetto regolabile 30>60 V-MAXX (60 OP 04) in alternativa ammortizzatori artigianali e Molle -60 mm OMP
Kit PowerFlex
Pinze freni anteriori Omnicompetition Opel Astra Gsi 2.0
Pasticche freni anteriori Ferodo racing DS 2500
Tubi freni rinforzati OMP
Gomme Michelin 195/45 R16

Estetica esterna:

Paraurti anteriore BMB OPTI-02 (ex D-LUX) in alternativa CarLine CS-Look
Minigonne CarLine CS-Look
Paraurti posteriore RB Tuning
Alettone posteriore Cadamuro
Vertical Doors Lambodoors LSD
Specchietti colore fibra di carbonio D-Gear
Cerchi in lega KONIG WHEELS mod. "Holes" GraphiteLight ultraleggeri 16" x 7" ET40
Eliminazione loghi Opel
Angel Eyes SONAR Neri con Kit XENO
Fari posteriori Lexus SONAR Neri
Frecce laterali nere
Trombe elettomagnetiche bitonali 500Hz-600Hz PIAA
Led progressivo “SuperCar Style”

Estetica Interna:

Cruscotto Digitale completo di Voltmetro e Pressione olio Astra Gsi 2.0
Quadro (digitale) colore Fibra di carbonio
Volante in pelle nera modello L250 SPARCO con ghiera nera
Mozzo MOMO
Pomello cambio modello GLOBE SPARCO
Cuffietta cambio in pelle nera modello SPORTLC SPARCO
Cornice cambio cromata Simoni Racing
Leva freno a mano in pelle nera modello DRIFT SPARCO
Cuffietta leva freno a mano in pelle nera modello SPORTLM SPARCO
Pedaliera in carbonio modello CARBON SPARCO
Tappettini neri modello STRADA SPARCO
Neon interni blu
Antifurto volumetrico
Sedili sportivi avvolgenti a tre punte modello R100 SPARCO
Cinture rally a 3 punti con attacco a moschettone nere modello 04608DF SPARCO
Plastiche interne, cielo, alette e pannelli porte in parte rivestite in pelle nera
Layout baule in PDF rivestito in pelle nera
Cassa subwoofer in pelle nera con mascherina Soundstream
Battitacco modello CARBON SPARCO

Audio:
2 Tweeter AD T100R
2 Neodyum Tweeter HT 25 HERTZ serie Hi-Energy
2 Woofer HV 165L HERTZ serie Hi-Energy
2 Woofer HV 200 HERTZ serie Hi-Energy
2 Crossover 3W.30 (3 Vie) HERTZ
Subwoofer HX 300 HERTZ serie Hi-Energy
Amplificatore SoundStream 360 W RMS
Amplificatore Axion 600 W RMS
Condensatore Dietz
Sorgente Alpine 9812RB
Ultima modifica di Mosa#13 il 18/02/2013, 0:14, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
La mia Tigra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Meccanica: Collettore di scarico CSC - Centrale Supersprint - Terminale Supersprint - Catalizzatore Brain - Filtro aria BMC CDA - Lavorazione testata - Frizione Tecno2 - Regolatore pressione benzina Malpassi - Mappatura centralina - Assetto regolabile 30>60 V-MAXX - Kit PowerFlex - Pinze freni anteriori Omnicompetition Opel Astra Gsi 2.0 - Pasticche freni anteriori Ferodo racing DS 2500 - Tubi freni rinforzati OMP - Gomme 195/45 R16
Estetica Esterna: Paraurti anteriore BMB OPTI-02 - Minigonne CarLine CS-Look - Paraurti posteriore RB Tuning - Alettone posteriore Cadamuro - Vertical Doors LSD - Specchietti D-Gear - Cerchi KONIG 16" x 7" ET40 - Eliminazione loghi Opel - Angel Eyes Neri con Kit XENO - Fari posteriori Lexus Neri - Frecce laterali nere
Estetica Interna: Cruscotto Digitale Astra Gsi 2.0 - Interni SPARCO (non ci stanno in firma) - Interni verniciati in nero e rivestiti in pelle, baule compreso
Audio: 4 Tweeter - 2 Midrange - 2 Woofer - 2 Crossover - Subwoofer - 2 Amply 360W RMS e 600W RMS - Sorgente Alpine 9812RB
Avatar utente
Mosa#13
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/02/2013, 18:50
Località: Udine
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 16v

Re: La mia Tigra =)

Messaggiodi gtc16 » 17/02/2013, 21:26

Complimenti e benvenuto.....la tigra è sempre stata un modello ben riuscito....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: La mia Tigra =)

Messaggiodi luctun » 17/02/2013, 22:45

vero.... bellissima la Tigra :sbav
Ma wuanto ci hai smanettato? :paura
:comp

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La mia Tigra =)

Messaggiodi Mosa#13 » 17/02/2013, 22:46

Grazie mille. =)...mi è sempre piaciuta anche l'astra specialmente la G e a livello di linea l'H cosmo e l'ultima...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
La mia Tigra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Meccanica: Collettore di scarico CSC - Centrale Supersprint - Terminale Supersprint - Catalizzatore Brain - Filtro aria BMC CDA - Lavorazione testata - Frizione Tecno2 - Regolatore pressione benzina Malpassi - Mappatura centralina - Assetto regolabile 30>60 V-MAXX - Kit PowerFlex - Pinze freni anteriori Omnicompetition Opel Astra Gsi 2.0 - Pasticche freni anteriori Ferodo racing DS 2500 - Tubi freni rinforzati OMP - Gomme 195/45 R16
Estetica Esterna: Paraurti anteriore BMB OPTI-02 - Minigonne CarLine CS-Look - Paraurti posteriore RB Tuning - Alettone posteriore Cadamuro - Vertical Doors LSD - Specchietti D-Gear - Cerchi KONIG 16" x 7" ET40 - Eliminazione loghi Opel - Angel Eyes Neri con Kit XENO - Fari posteriori Lexus Neri - Frecce laterali nere
Estetica Interna: Cruscotto Digitale Astra Gsi 2.0 - Interni SPARCO (non ci stanno in firma) - Interni verniciati in nero e rivestiti in pelle, baule compreso
Audio: 4 Tweeter - 2 Midrange - 2 Woofer - 2 Crossover - Subwoofer - 2 Amply 360W RMS e 600W RMS - Sorgente Alpine 9812RB
Avatar utente
Mosa#13
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/02/2013, 18:50
Località: Udine
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 16v

Re: R: La mia Tigra =)

Messaggiodi Mosa#13 » 17/02/2013, 22:46

luctun ha scritto:vero.... bellissima la Tigra :sbav
Ma wuanto ci hai smanettato? :paura
:comp

From my Galaxy S1 by TapaTalk2

Ahah grazie.....XD eeeeh giusto un pochino ihihih :lol: :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
La mia Tigra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Meccanica: Collettore di scarico CSC - Centrale Supersprint - Terminale Supersprint - Catalizzatore Brain - Filtro aria BMC CDA - Lavorazione testata - Frizione Tecno2 - Regolatore pressione benzina Malpassi - Mappatura centralina - Assetto regolabile 30>60 V-MAXX - Kit PowerFlex - Pinze freni anteriori Omnicompetition Opel Astra Gsi 2.0 - Pasticche freni anteriori Ferodo racing DS 2500 - Tubi freni rinforzati OMP - Gomme 195/45 R16
Estetica Esterna: Paraurti anteriore BMB OPTI-02 - Minigonne CarLine CS-Look - Paraurti posteriore RB Tuning - Alettone posteriore Cadamuro - Vertical Doors LSD - Specchietti D-Gear - Cerchi KONIG 16" x 7" ET40 - Eliminazione loghi Opel - Angel Eyes Neri con Kit XENO - Fari posteriori Lexus Neri - Frecce laterali nere
Estetica Interna: Cruscotto Digitale Astra Gsi 2.0 - Interni SPARCO (non ci stanno in firma) - Interni verniciati in nero e rivestiti in pelle, baule compreso
Audio: 4 Tweeter - 2 Midrange - 2 Woofer - 2 Crossover - Subwoofer - 2 Amply 360W RMS e 600W RMS - Sorgente Alpine 9812RB
Avatar utente
Mosa#13
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/02/2013, 18:50
Località: Udine
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 16v


Torna a Tigra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite