Salve come detto in fase di presentazione,posseggo un opel tigra 1.3 dci twin top...da qualche giorno praticamente nn riesco piu' ad aprire il baule e di conseguenza il tetto..premetto che nn e' un problema elettronico..ma idraulico..
Ho portato la mia Opel in offincina...autorizzata..ma ho avuto un sacco di perplessita' in merito...nn sapevano minimamente dove mettere mano..a quel punto sono andato da un amico elettrauto..e il problema come dice lui e' di pompe idrauliche bloccate in chiusura..abbiamo fatto lo scangio manuale..ma niente nn c'e' appiglio per aprire il paule..e si sforza invano visto che le pompe sono come bloccate dall olio in pressione...e siamo a punto e a capo.....nn troviamo minimamente una valvola di uscita dell olio per togliere la pressione e poterla aprire manualmente..dovro' fare un giro in carozzeria per vedere se esiste un modo..ma chiedo a voi se e' mai successo una cosa simile o se ci sono soluzioni in merito...visto che amo la mia opel..mi ci trovo benissimo..e nn vorrei spendere un mutuo..ovvio..qualche consiglio??? vi ringrazio anticipatamente..