Tigra TT - installazione nuovo navigatore!

Sezione dedicata alla Opel Tigra!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tigra TT - installazione nuovo navigatore!

Messaggiodi lucearia » 01/10/2008, 16:32

Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto...

Da poco proprietario di una Tigra TT 1400 Enjoy con la radio CD30 MP3 (schermo monocolore), volevo far installare la radio con navigatore (credo si chiami CD70, magari con schermo a colori).

Passando da al conc AUTOIMPORT Salaria per cambiare schermo, cruscotto, radio, montaggio e tutto il resto mi hanno chiesto quasi 3000euri! Che voi sappiate è questo il prezzo oppure sono completamente impazziti?

ciao e grazie!
TIGRA TT 1400 Enjoy
Avatar utente
lucearia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/09/2008, 14:40
Località: ROMA

Re: Tigra TT - installazione nuovo navigatore!

Messaggiodi Barney_Gumble » 24/10/2009, 17:41

La mia ha la CD70 NAVI, ma il display rimane il GID, cioè quello monocolore giallo. Ovviamente non viene visualizzata nessuna cartina, solo le frecce di segnalazione.
Ai tempi avevo chiesto a Tetteu la compatibilità col CID della Meriva (ammesso di trovarne uno), ma mi disse che non sono compatibili.

In conce ti hanno detto che si può fare (per quanto a caro prezzo.....) ??? sono sicuri???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic


Torna a Tigra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti