info vecchio richamo per astra h

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

info vecchio richamo per astra h

Messaggiodi aquilotto74 » 13/11/2018, 17:14

Scusate ragazzi, mentre effettuavo delle operazioni di trasloco mi è finita tra le mani una vecchia lettera della opel di cui ignoravo l'esistenza. Si tratta di un invito nell effettura gratuiramente sulla mia auto una modifica della centralina integrata del piantone dello sterzo ed un azione per quanto riguarda la qualità dell'intercooler.
Ora il punto è questo, questa lettera è stata ritirata da qualcuno della mia famiglia ( infatti è una raccomandata) solo che questo qualcuno per errore l'ha fatta finire tra le fessure dei tiretti dell'armadio e li è rimasta dal 2012!!!!!!
Quello che vi chiedo, visto che si parla della centralina del piantone dello sterzo è un qualcosa di pericoloso? cioè mi consigliate di rivolgermi sempre alla opel per capire cosa fare? grazie
Opel Astra 1.7DTI 125 cv cosmo/sport 10/2007
aquilotto74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 20/04/2013, 14:55
Località: cava de tirreni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra 2007 cosmo/sport 125 cv

Re: info vecchio richamo per astra h

Messaggiodi zatopik » 16/11/2018, 18:28

Salve, vai in opel e col telaio vedono se l Intervento è stato fatto o no, se non è stato fatto te lo fanno. Anni fa comprai una Audi A4 e sapevo che c'era stato un richiamo, ma sul libretto service non era annotato, andai in Audi e mi facero l'intervento senza pagare, 6 anni dopo.
zatopik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/10/2014, 13:23
Località: Portogruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1600 105 cv
Altra Opel: Astra GTC 1600 105 cv, navi, sedili misti pelle, bloutoot ,assetto meno 3 cm ,ecc.
Umore: Deluso


Torna a Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite