Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
stefanobartolamasi ha scritto:ciao....come tempo in officina hanno impiegato circa 1 ora, più che meno....però calcola che mi hanno fatto 2 aggiornamenti logigamente ho aspettato in sala d'attesa. la mia macchina è sempre stata perfettanon ho ancora molti km 16000 circa ma forse l'unica cosa che ho notato è che mi sembra un pò più sprintosa e calati un pochino i consumi niente di stravolgente ma un pochino si nota la differenza. Per il resto sono obbligatori per m antenere valida la garanzia cosi' mi hanno detto. consumi al computer di bordo che però come saprai non si basa sul gas ma segna 11,5-11,8 Km /L tenendo però una guida non da pista e calcolando che la macchina è abbastanza pesante. Fammi sapere
![]()
piacere di averti conosciuto e di far parte di questa grande e utile famiglia.....
stefanobartolamasi ha scritto:ciaoooo allora tutto ok. Però potevano dirtelo senza farti andare in concessionaria come hanno fatto con me, telaio della macchina e tramite computer ero gia stato censito. Ho notato ma di poco che pure con il condizionatore acceso è più sprintosa ma niente di enorme. Io arrivo da una fiat marea sw 1800 e a gas facevo i 9 sono arrivato pure a 8,5 con 1 l quindi ora mi sembra di andare di lusso..... Il tagliando lo dovrei fare a 30.000 km o dopo un anno e ormai ci sono, Hai speso tanto per il 1° tagliando? sai sono indeciso se farlo qua a Modena che non regalano niente come prezzi e mano d'opera oppure visto che sarò in ferie in puglia farlo la dove ho letto su questo forum esserci 1 officina propio vicino alla località dove vado e ne hanno parlato molto bene.
steneroz ha scritto:Probabilmente il controllo riguarda solo i 1.6
Torna a Richiami Ufficiali OPEL
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti